CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 363
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di TheGhost86

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Con 2 € / mese acquisti 100 gb di spazio con Google One e passa tutta la paura.

In ogni caso puoi comunque crearti un numero teoricamente infinito di account Google dove puoi man mano archiviare le foto finché non è pieno (come ora).

Trovo invece inutile cercare di organizzare la disposizione delle foto su Google Foto.
    È una applicazione pensata per auto organizzarsi da sola.
    Al massimo puoi creare degli album.
    Ma cartelle e sottocartelle non è una forma organizzativa per Google Foto.

Edit:
    Potresti mantenere il tuo account attuale solo per whatsapp, mail ecc ma scolleghi il caricamento di foto e video.
    Crei un nuovo account solo per le foto e ricolleghi i caricamento di Google Foto con esso. (Ovviamente, se non ho capito male, tutte le foto e i video li hai sul telefono... Giusto ?)
    Quando ha finito (col PC ti accerti che ci sia tutto on line) puoi cancellare il pregresso dal primo account.

Tutto ciò senza passare per il PC e senza rischio di perdere la data di creazione.

MI OPPOngo
    Sono riuscito intanto a liberare un paio di GB gestendo un grosso gruppo di foto di cui ho una copia su PC e potrei tranquillamente perdere dalla galleria. Più ho eliminato alcune foto per verificare che non vengono cancellate dalla galleria.
    Lo spazio recuperato l'ho visto subito, per essere certo che le foto non vengano cancellate dalla galleria devo aspettare qualche giorno, oppure i 60 giorni di permanenza nel cestino?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    google foto (ustao sul browser e non con l'applicazione sullo smartphone) durante il backup mi ha detto che non avevo più spazio allora ho cancellato foto (4000 me lo indicava lui) per liberarne un pò credendo me le eliminasse solo dal backup e non dallo smartphone.

Invece me le ha eliminate anche dallo smartphone porco giuda.

si possono recuperare? nei vari cestini ho già guardato ed ovviamente non ci sono.

grazie anticipatamente per le eventuali risposte, buona giornata.

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da new3smino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    google foto (ustao sul browser e non con l'applicazione sullo smartphone) durante il backup mi ha detto che non avevo più spazio allora ho cancellato foto (4000 me lo indicava lui) per liberarne un pò credendo me le eliminasse solo dal backup e non dallo smartphone.

Invece me le ha eliminate anche dallo smartphone porco giuda.

si possono recuperare? nei vari cestini ho già guardato ed ovviamente non ci sono.

grazie anticipatamente per le eventuali risposte, buona giornata.
    L'operazione di cancellazione è irreversibile, soprattutto se eseguita anche dal cestino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    L'operazione di cancellazione è irreversibile, soprattutto se eseguita anche dal cestino.
    Ma mi chiedo come mai le abbia cancellate anche sulla memoria del mio telefono

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Sei sicuro di ciò ?

Hai guardato con un gestore file se effettivamente le foto ci sono sul telefono?

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di ciò ?

Hai guardato con un gestore file se effettivamente le foto ci sono sul telefono?

MI OPPOngo
    Sì ho guardato, ma magari con un gestore files diverso potrei avere un riscontro diverso... Consigli?

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Perchè probabilmente le hai eliminate tramite l'app del dispositivo. La guida per eliminare le foto da Google Foto mantenendole nel dispositivo prevede che va disattivato il backup sull'app e poi dal Browser accedere a Google Foto e rimuovere quello che non serve.
    Ciudendo e riaprendo l'app dovrebbero essere state eliminate le foto o i video conservandone la copia nella memoria del dispositivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Perchè probabilmente le hai eliminate tramite l'app del dispositivo. La guida per eliminare le foto da Google Foto mantenendole nel dispositivo prevede che va disattivato il backup sull'app e poi dal Browser accedere a Google Foto e rimuovere quello che non serve.
    Ciudendo e riaprendo l'app dovrebbero essere state eliminate le foto o i video conservandone la copia nella memoria del dispositivo
    Non userò mai più Google foto... Mai usato fin ad ora e non lo userò mai più... Almeno potevano mettere un alert... Che cavolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque non le ho eliminate dall'app sul telefono ma dal browser come specificato nel post

9mm
    9mm non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    935
    Predefinito

Comunque non le ho eliminate dall'app sul telefono ma dal browser come specificato nel post
    Il backup lo avevi disattivato ?

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio