davvero complicato, lo so, ho lo steso problema :(
Visualizzazione stampabile
davvero complicato, lo so, ho lo steso problema :(
Quote:
Originariamente inviato da ErLucio
Un consiglio. Cerca alla interno della cartella l mp4 del video introduttivo e da lì capisci a quale gioco installato appartenga.
Fra
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
uffff quindi il post è rimasto cosi....?!!! nodir dicono che è meglio evitarlo perchè potrebbe eliminare anche cartelle che potrebbero servire...quindi come si fa???un app buona x pulire un po l'android qual'e'?sia da file temporanei che schifezze che rimangono sul cell?
Forse si fa prima con la strategia inversa: ogni tanto salvare su PC o online i propri dati personali, poi piallare tutto e reinstallare da zero.
rimangono sempre cartelle vuote nella sd...
Ci sono aggiornamenti al riguardo? E' uscita qualche app utile all'argomento?
Già, anche a me sarebbe utile...al momento pare non ci siano novità..
....forse...(?)
All Clear
...ci sono commenti contrapposti (come sempre), ma la bilancia è positiva..
qualcuno l'ha già provata?
...edit: temo di no..Quote:
Dici addio alle pulizie fasulle, All Clear pulisce a fondo!
Il tuo telefono non riesce a godere di una pulizia approfondita? Funzionando sempre più lentamente? Alcuni app non riescono ad aiutarti? E probabilmente sei stanco di rapporti di cancellazione falsi?
Non dovrai più preoccuparti di questi problemi!
All Clear, l'app che merita il suo nome! Può aiutarti a cancellare tutti i file cache, SMS, registro chiamate cronologie e APK— pulisce a fondo il tuo telefono!
I telefoni accettano un vasto numero di file inutili durante l'operazione. Con l'aiuto di All Clear, puoi liberare più spazio sul tuo dispositivo e far funzionare più velocemente il tuo cellulare!
1. Cancella cache: cancella i file cache generati durante l'operazione.
2. Cancella registro comunicazione: cancella SMS e registro chiamate.
3. Cancella cronologie: cancella tutte le cronologie nel Browser
4. Cancella APK: cancella l'APK scaricato sul tuo dispositivo.
5. Cancella Tasto-Unico: cancella cache e cronologie con un solo tocco
Piu' che altro sembra che faccia tutto tranne quello che si vorrebbe, ossia pulire la memoria di cartelle e rimasugli da altre applicazioni.