Sì è vero è presente anche a me solo su un sito web specifico non me lo da, strano.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
da oggi ho un problema con chrome, mi si apre come nell'immagine sotto. ovviamente non entro in modalità desktop e lo fa solo se entro con il mio account (ho provato con altri account o senza nessun account e si apre perfettamente come si vede nell'altra foto). ho provato a cambiare impostazioni ma non cambia niente. a qualcuno è accaduto lo stesso inconveniente e ne è venuto al capo? grazie in anticipo
Spoiler:
Ultima modifica di complicazio; 20-09-19 alle 19:18
Ciao, hai l'ultima versione di Chrome e hai aggiornato il mate 10 pro all'ultima versione del software di sistema?. Qualche volta mi è capitato, non sul mate, però ho risolto semplicemente pulendo cache e voci simili dal menu del browser o dal menu impostazioni huawei. La modalità desktop la uso proprio quando il sito va male su mobile, giustamente .
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho un Huawei P9 Lite, nessun problema particolare.
Ho salvato in Home alcuni siti a me cari, alcuni di questi non si aprono come normale scheda in Google Chrome ma come app a se stante. Proverò ad includere un'immagine. Qualcuno sa come risolvere?
https://ibb.co/SyncBKD
Ultima modifica di Pepito91; 28-09-19 alle 00:41
Salve, ho un problema grave ed urgente con l’app di Chrome.
Quando apro l’app per cancellare i dati della cronologia, il browser si collega automaticamente a un sito che avevo visitato in precedenza (sì, ok, lo ammetto, era uno di “quei” siti), quindi non riesco più ad accedere ai miei dati di navigazione.
Aiutatemi, perché non so più davvero che fare!
Dovresti risolvere aprendo Chrome,per sicurezza poi da quella pagina vai su un altro sito tipo google, e cancelli la cronologia (e perché no anche gli altri dati di navigazione) dalle impostazioni di chrome. Poi dalle stesse impostazioni prova a vedere che sito hai impostato come "pagina iniziale" (appena clicchi su impostazioni alla voce "pagina iniziale") e se risulta essere quel sito,lo sostituisci con google.it o altro.
Spero ti sia d'aiuto.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
KatyMurry (15-11-19)