CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 110
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Chrome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie infinite!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KatyMurry Visualizza il messaggio
    Grazie infinite!
    Figurati,per così poco

    Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho messo i preferiti di Chrome su una chiavetta USB, come faccio ad importarli su Chrome del mio Tablet?

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latalpa Visualizza il messaggio
    Ciao, ho messo i preferiti di Chrome su una chiavetta USB, come faccio ad importarli su Chrome del mio Tablet?
    Se li sincronizzi sul tuo account Google poi te li ritrovi su qualsiasi dispositivo.

  6. #35
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latalpa Visualizza il messaggio
    Ciao, ho messo i preferiti di Chrome su una chiavetta USB, come faccio ad importarli su Chrome del mio Tablet?
    Sul pc bisogna attivare la sincronizzazione con lo stesso account Google presente sul dispositivo mobile e i Preferiti saranno presenti anche nell'app Android.
    Dal pc aprire Chrome > andare nelle Impostazioni > Attiva la sincronizzazione > Gestisci sincronizzazione e da li scegliere le voci che si vogliono sincronizzare (tra cui i Preferiti) > tornare indietro e Confermare la Sincronizzazione.
    Aprire l'app sul dispositivo mobile e da Impostazioni > Preferiti ci saranno tutti quelli presenti sul pc.

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latalpa Visualizza il messaggio
    Ciao, ho messo i preferiti di Chrome su una chiavetta USB, come faccio ad importarli su Chrome del mio Tablet?
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se li sincronizzi sul tuo account Google poi te li ritrovi su qualsiasi dispositivo.
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Sul pc bisogna attivare la sincronizzazione con lo stesso account Google presente sul dispositivo mobile e i Preferiti saranno presenti anche nell'app Android.
    Dal pc aprire Chrome > andare nelle Impostazioni > Attiva la sincronizzazione > Gestisci sincronizzazione e da li scegliere le voci che si vogliono sincronizzare (tra cui i Preferiti) > tornare indietro e Confermare la Sincronizzazione.
    Aprire l'app sul dispositivo mobile e da Impostazioni > Preferiti ci saranno tutti quelli presenti sul pc.
    Sposto in sezione applicazioni android ed unisco alla discussione su Chrome
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo chiedervi aiuto, delle spiegazioni , non essendo pratico troverei più logico pubblicare lo screen short di quello che vi devo chiedere, ma ovviamente non riesco a pubblicare la foto..
    Cercherò ora di spiegarvi: quando apro una nuova pagina di Crome sotto la riga ci sono dei cerchi composti con i vari loghi, tipo segugio.it, Wikipedia ecc ecc.. Frà questi mi è apparso uno verde con la "L" cliccandoci mi indirizza sulla pagina iniziale di Libero mail. Ora il problema è questo è vi prego di non deridermi... La mia compagna mi accusa di avere un account /mail con libero.it perché ha trovato questo.. siccome non ce l'ho, come faccio a dimostrare l'apparizione di quel cerchio di Libero? Grazie mille per quanti mi daranno una mano.

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Semplice la controbatti e dici che è stata lei a metterlo quel preferito sulla barra, perché tu non l'avresti rinominato in L, ma avresti lasciato il nome per intero e cioè "Cacca" ehm intendevo "Libero". Al contrario non ci sono altri modi, non credo che ci sia un registro delle attività, probabilmente qualche gioco che avete installato che ha spammato quel link sulla barra.
    In ogni caso entra in quel sito e clicca su user e vedi se esce qualcosa non vorrei che la tua lei ha davvero un identità segreta

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,349
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polugo Visualizza il messaggio
    Devo chiedervi aiuto, delle spiegazioni , non essendo pratico troverei più logico pubblicare lo screen short di quello che vi devo chiedere, ma ovviamente non riesco a pubblicare la foto..
    Cercherò ora di spiegarvi: quando apro una nuova pagina di Crome sotto la riga ci sono dei cerchi composti con i vari loghi, tipo segugio.it, Wikipedia ecc ecc.. Frà questi mi è apparso uno verde con la "L" cliccandoci mi indirizza sulla pagina iniziale di Libero mail. Ora il problema è questo è vi prego di non deridermi... La mia compagna mi accusa di avere un account /mail con libero.it perché ha trovato questo.. siccome non ce l'ho, come faccio a dimostrare l'apparizione di quel cerchio di Libero? Grazie mille per quanti mi daranno una mano.
    Hai fatto l'accesso col tuo account a Chrome?

    Per curiosità mi sono "sloggato" da Chrome e questo è il risultato della pagina iniziale.
    Spoiler:

    Ti assicuro che non ho nulla da spartire con Epson e Yahoo.
    Quindi ?
    Li mette a caso dovendo occupare 8 spazi.

    Prova ad accedere al tuo account se non l'hai già fatto.

    Apri poi una pagina che ti possa interessare ed aggiungila ai preferiti in modo da sostituire quella di Libero che non usi.

    Quello che devi spiegare alla tua ragazza è ben altro rispetto a queste nozioni "tecniche"...

    Ma andremo OT..

    Unisco alla discussione su Chrome

    Edit
    Se ti interessa qui c'è una guida per inserire le immagini

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098

    Edit 2

    i

    Ciao Polugo !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    È il tuo primo post
    Benvenuto su Androidiani
    Passa a presentarti se puoi.
    Ultima modifica di gianpassa; 16-06-20 alle 19:22
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per ora.. dovrò aggiornarmi su qualche termine tipo Sloggiare... X account intendi quello di Google? Xchè x spiegarmi dovrò essere abbastanza preciso... Fatto sta che mi era comparso quella caxxo di email... Grazie x ora

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy