Google Chrome e notifiche
Ho Huawei p20 dual sim. Come sui precedenti telefoni, con Chrome ho sempre attivato le notifiche per le partite di Juve, Inter e Napoli.
Per l'attivazione di queste notifiche apro Chrome, cerco su Google la classifica serie A e, in corrispondenza delle squadre che mi interessano, attivo il pulsante "follow".
Devo dire che è una delle più belle funzioni di uno smartphone perchè, anche se non c'ho la fissa di informarmi quando giocano le varie squadre, quando sta per iniziare una partita (di una delle squadre che seguo), mi arriva una notifica da Chrome e, se dò conferma, mi appare un bellissimo mini-pop-up sul display, aggiornato in tempo reale sul risultato della partita.
Da anni, fino a fine campionato 19-20, ha sempre funzionato. Mo, però non sta funzionando più.
Ho controllato l'attivazione dei vari "follow" e sono tutti attivati (i 3 che mi interessano).
Sono andato nelle impostazioni notifiche del telefono (dove si sceglie app per app) e, nell'elenco delle app, manca Chrome!!!
Probabilmente, durante questa estate, ho installato qualche funzione aggiuntiva (che proprio non ricordo) per Chrome e credo che questo non mi faccia arrivare le sue notifiche...ma perchè non vedo Chrome nella lista delle app di cui gestire le notifiche???
Modifica:
Ho provato a disinstallare e reinstallare Chrome, ma è app di sistema :(