CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema recupero backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema recupero backup

    Buongiorno, settimana scorsa mi si è bagnato tutto il cellulare a seguito di un forte acquazzone. Pensavo che poi si asciugasse e si risolvesse tutto ma la situazione è degenerata velocemente e il mio Huawei P30 non mi ha più permesso di accedere alla schermata iniziale. Sono andato velocemente alla Mediaworld e ho acquistato un Redme S11, ma al momento, preso dal panico non mi sono ricordato le credenziali per accedere alla mia gmail dove erano settati i backup.
    Quando poi sono tornato a casa mi sono ricordato i miei dati di registrazione e ho scaricato i salvataggi con Takeout Google sul nuovo cellulare.
    Adesso nell'archivio file, del nuovo telefono, vedo tre file zip Takeout ma non so come fare ad istallarli per recuperare tutti i miei dati sul nuovo cellulare ; tipo storico chat wharsupp, cose scaricate in note, varie app con relative password, foto .....
    Grazie a chi mi sappia dare un aiuto

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroras Visualizza il messaggio
    Buongiorno, settimana scorsa mi si è bagnato tutto il cellulare a seguito di un forte acquazzone. Pensavo che poi si asciugasse e si risolvesse tutto ma la situazione è degenerata velocemente e il mio Huawei P30 non mi ha più permesso di accedere alla schermata iniziale. Sono andato velocemente alla Mediaworld e ho acquistato un Redme S11, ma al momento, preso dal panico non mi sono ricordato le credenziali per accedere alla mia gmail dove erano settati i backup.
    Quando poi sono tornato a casa mi sono ricordato i miei dati di registrazione e ho scaricato i salvataggi con Takeout Google sul nuovo cellulare.
    Adesso nell'archivio file, del nuovo telefono, vedo tre file zip Takeout ma non so come fare ad istallarli per recuperare tutti i miei dati sul nuovo cellulare ; tipo storico chat wharsupp, cose scaricate in note, varie app con relative password, foto .....
    Grazie a chi mi sappia dare un aiuto
    Ciao,
    ho approvato il messaggio, non so per quale motivo era bloccato in modarazione.
    Per il tuo problema, sembra che Takeout serva per fare una copia dei dati in locale, non per importare su altro dispositivo.
    Per farlo, devi riconfigurare il nuovo smartphone, inserendo l'account google e quando richiesto, abilitare il ripristino dei dati dal precedente backup che google di solito ha attivo in automatico.
    Per Whatsapp, se hai il backup su drive, quando lo reinstalli ti ripristina i dati in automatico (esclusi i media, magari i video che potresti non aver salvato)
    Per curiosità, visto che non esiste un "Redme S11" che dispositivo hai acquistato di preciso?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy