Originariamente inviato da
Jack23
Ciao a tutti, premetto che scrivo in questa sezione perchè il mio problema è trasversale su più devices, se comunque si tratta della sezione sbagliata domando scusa ai mod e li prego di spostare il tutto nella sezione adeguata.
Purtroppo da circa un paio di settimane ho problemi di crash dell'app indistintamente su un paio di devices che utilizzo: il mio smartphone Mate 10 Lite e l'Android box Beelink GT1 Ultimate entrambe sincronizzate con il mio account google; il problema si verifica praticamente con le stesse modalità: lancio l'app e a prescindere dall'utilizzo che ne faccio questa, dopo pochi secondi, si arresta e sparisce dallo schermo, i due dispositivi hanno versioni differenti di sistema operativo installato ma entrambe lo hanno aggiornato all'ultima rispettivamente disponibile (8.0.0 Mate 10 e 7.1.2, se non ricordo male, il Beelink), ovviamente anche Chrome è aggiornata all'ultima versione.
Sino ad ora ho provato a fare pulizie varie su entrambi i dispositivi ma non ho ottenuto nulla; ho pensato si potesse trattare di un qualcosa legato al mio account google ma anche questo sembrerebbe di no perchè Chrome su un altro TV box, un HK1 MAX con Android 9.0 funziona benissimo.
Ringrazio tantissimo in anticipo tutti coloro che vorranno darmi una mano a risolvere questo fastidioso problema.
Ciao.