CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

[UFFICIALE] Browser Chrome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con google chrome

    sul mio samsung galaxy a30 s improvvisamente le icone dei preferiti sono diventate più grandi, come si vede nell'allegato.
    come posso fare per riportarle alla dimensione naturale ovvero più piccola?
    grazie

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,257
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,245
    Ringraziato 8,016 volte in 6,021 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themisterx Visualizza il messaggio
    sul mio samsung galaxy a30 s improvvisamente le icone dei preferiti sono diventate più grandi, come si vede nell'allegato.
    come posso fare per riportarle alla dimensione naturale ovvero più piccola?
    grazie
    Verifica nelle impostazioni di accessibilità di chrome, ridimensionamento al 100%.
    In alternativa verifica la possibilità di effettuare una pulizia della cache di chrome e come ultima spiaggia, la cancellazione dei dati e il reinserimento dell'account google che dovrebbe ri sincronizzare i contenuti
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sistoiv Visualizza il messaggio
    Si, il topic ha nel titolo "Chrome".
    Mi ha sorpreso (ho dedicato però 5 minuti) che in italiano non c'è nulla (intendo il significato) di questo avviso. E niente (in assoluto) su come azzerrarlo.
    Ovviamente, quel numero sarà pure memorizzato in qualche file...
    Dalla versione 100 in poi hanno eliminato questo inutile e noioso contatore, non azzerabile. Meglio.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    da qualche settimana sul mio smarthphone android, quando utilizzo la compilazione automatica delle password per accedere ad un sito, il browser Chrome accede direttamente prima che io possa cliccare sul pulsante "Accedi". La funzione "Accesso automatico" è disattivata.

    Avete qualche suggerimento per correggere il problema? Grazie

  6. #105
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,246
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 1,506 volte in 1,320 Posts
    Predefinito

    Sconsiglio la compilazione automatica, non e' sicuro e poi va a finire che dimentichi le password
    ...comunque dipende anche dal sito.

    Puoi provare a rimuovere la password, cancellare la cronologia e poi reinserirla

    Se il problema persiste, magari dipende da un aggiornamento di Chrome "malriuscito"
    Puoi cancellare TUTTI i dati dell'app Chrome (dal menu App) ... questo ovviamente comporta che cancellerai tutte le impostazioni, password, notifiche, preferiti, ecc di Chrome

  7. #106
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,479
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,754
    Ringraziato 7,986 volte in 6,120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenix2 Visualizza il messaggio
    Salve,
    da qualche settimana sul mio smarthphone android, quando utilizzo la compilazione automatica delle password per accedere ad un sito, il browser Chrome accede direttamente prima che io possa cliccare sul pulsante "Accedi". La funzione "Accesso automatico" è disattivata.

    Avete qualche suggerimento per correggere il problema? Grazie
    Quindi? Non è giusto così ?

    Considera che su Chrome in impostazioni c'è la funzione "gestione delle password" dove vedi esattamente quali siti hanno collegata una password.



    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Espongo il problema.
    Qualche settimana fa sono entrato nella mia casella pec via webmail dal browser Chrome.
    Nel compilare il campo "nome utente" ho erroneamente inserito la password e dato invio.
    Da allora ogni volta che clicco sul campo nome utente mi si apre un task nel quale posso selezionare se inserire il nome utente o la password.
    Ovviamente vorrei cancellare la password, se a qualcuno dovesse capitare di usare il mio browser potrebbe immaginare che quel codice strano è la mia password.
    Ho provato a guardare in impostazioni>compilazione automatica ma non ho trovato la sezione dove vengono salvati i dati dei moduli precompilati.
    Spero di essermi spiegato. Qualcun sa dove posso intervenire?
    Grazie

  9. #108
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,080
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    907
    Ringraziato 2,168 volte in 1,592 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    Espongo il problema.
    Qualche settimana fa sono entrato nella mia casella pec via webmail dal browser Chrome.
    Nel compilare il campo "nome utente" ho erroneamente inserito la password e dato invio.
    Da allora ogni volta che clicco sul campo nome utente mi si apre un task nel quale posso selezionare se inserire il nome utente o la password.
    Ovviamente vorrei cancellare la password, se a qualcuno dovesse capitare di usare il mio browser potrebbe immaginare che quel codice strano è la mia password.
    Ho provato a guardare in impostazioni>compilazione automatica ma non ho trovato la sezione dove vengono salvati i dati dei moduli precompilati.
    Spero di essermi spiegato. Qualcun sa dove posso intervenire?
    Grazie
    Stiamo parlando di app Chrome o pc ?
    Da app Android > Chrome > Impostazioni > Gestore delle password > Controlla password

    Da PC Chrome > Impostazioni > Compilazione automatica > Gestore delle password

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    gianpassa (04-04-23)

  11. #109
    Baby Droid L'avatar di donnje


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    C'è modo di visualizzare in maniera fissa la barra dei preferiti senza doverla richiamare ogni volta?
    grazie

  12. #110
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,479
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,754
    Ringraziato 7,986 volte in 6,120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnje Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    C'è modo di visualizzare in maniera fissa la barra dei preferiti senza doverla richiamare ogni volta?
    grazie
    Sembra di no purtroppo.

    Unisco questa ed altre discussioni che ho trovato "sparse" nel forum, nella discussione ufficiale su Chrome.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy