con dream con su la superfroyo (android 2.2) va bene...
con dream con su la superfroyo (android 2.2) va bene...
ho scaricato i file vocali dal market (non quelli che mi diceva navit perchè l'auto link non partiva)
ma dovrei sentire da subito qualcosa che mi indica il percorso come gli altri navigatori?
sembra un progetto molto interessante! sicuramente da provare! anche se non sarà preciso al top basta adattarsi dato che è tutto free![]()
Sg9+ User
Sto invece meditando di prendere Ndrive , ma sapete se la promozione con sconto del 30% è ancora in vigore?
Ciao.
Xiaomi MI A1 Rooted
Galaxy Tab S 8.4 Rooted
Galaxy S Plus Gingerbread+
Galaxy GT I9505 stock
Amazfit Verge + AmazMod
Bye.
Xiaomi MI A1 Rooted
Galaxy Tab S 8.4 Rooted
Galaxy S Plus Gingerbread+
Galaxy GT I9505 stock
Amazfit Verge + AmazMod
ciao ho un x10 mini pro SE, ho installato tutto come descritto qua ma non mi funziona nulla. non vedo le mappe e la ricerca non mi fa andare oltre l'inserimento di luogo e via! Poi basta, nessun modo per dare l'invio alla ricerca, niente...le mappe zero, ho la schermata giallina con gli zoom e 3 quadratini grigi agli angoli!
Qualche consiglio ragazzi per favore???
Grazie e buona giornata
x Padova74
In che directory hai messo la mappa ?
Riflettendoci bene: mi sembra che si debba avere un valido segnale gps per avere la mappa, almeno in avvio. Altrimenti... nisba, solo lo schermo giallino
Ultima modifica di abi198; 05-01-11 alle 22:05
Ciao,
ho un galaxy I7500 con cyanogen mod (dettagli qui sotto), Navit va alla grande con scaricata una mappa di una parte dello stato di NY, USA, se non fosse che mi chiede sempre di installare il TTS. Se gli dico ok nel market non lo trova.
L'engine di default che ha il mio sistema é Pico TTS.
Un TTS nudo e crudo nel market non lo trovo. Avete un consiglio ?
Oppure con la cyanogen non si puo' fare nulla ?
grazie
Samsung Galaxy I7500
Cyanogen mod GAOSP-2-2-09292010-NIGHTLY
Build FRG83
Kernel 22.6.29-drakaz-galaxo-light