ho capito ma fai conto che anche android è open source.
poi io abito a coriano, paese di > 10 mila abitanti, e ci sono solo 4 vie di questo paese. con la rilevazione della posizione io sono un puntino a caso nella mappa
ho capito ma fai conto che anche android è open source.
poi io abito a coriano, paese di > 10 mila abitanti, e ci sono solo 4 vie di questo paese. con la rilevazione della posizione io sono un puntino a caso nella mappa
Ho reinstallato il programma e ora nelle importazioni --> mappe Ho il file .bin però rimane sempre la schermata vuota..
ho risolto, o meglio attivando il gps e andando in giro la mappa come per magia si visualizza e il sistema gps funziona. ma non capisco come fare per impostare una destinazione ed una voce
domani te lo dico io
quindi??![]()
Ma solo a me la mappa dell'Italia pesa solo 12MB???
E quella di gran parte dell'Europa solo 50MB! Bah!
E comunque la mappa non mi funziona bene. Nemmeno Roma si vede, pochissime strade, secondo me le scarica male a questo punto...
Ultima modifica di freakymonkey; 28-04-10 alle 11:12
Era un poco che non lo usavo. Ho fatto l'aggiornamento e ora quando lo faccio partire non mi carica la mappa. Qualche consiglio per risolvere il problema?
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Funziona alla grande.
L'unico problema e' che la periferia non e' praticamente mappata (Il mio paese ha 10 vie perche' ne ho aggiunte 6 questo pomeriggio).
Io ho un contratto flat, quindi uso waze e gmaps brut per l'italia, ma per quando vado all'estero userò navit.
Quando avete tempo penso che sia importante per la community andare su openstreetmap e aggiungere le strade dei nostri paesi, così pian piano mappiamo tutta l'italia; poi una volta a settimana si rifà la mappa italia e ce la rimettiamo sullo smartphone.
ciauz
salve a tutti io ho un problema con la mappa,provo a scaricare quella italiana ma ricevo un file di soli 2,3 Mb,ma è normale?
Ovviamente navit non funziona.