ho installato il programma e le mappe nessun problema ma quando vado a cercare una via mi dice "no results found" ho provato a scrivere semplicemente milano ma niente. io ho un acer liquid-e forse non è del tutto compatibile?
ho installato il programma e le mappe nessun problema ma quando vado a cercare una via mi dice "no results found" ho provato a scrivere semplicemente milano ma niente. io ho un acer liquid-e forse non è del tutto compatibile?
Scusate la domanda: ho scaricato la mappa dell'Italia e funziona. Ora ho scaricato la mappa dell'Austria. Dove la metto?la rinomino e la inserisco nella stessa cartella dell'Italia ma non possono starci nella stessa sd due file con lo stesso nome(navitmap.bin)?
Dal programma dovrebbe esserci la possibilità di scaricare una seconda mappa. Penso che di default si debba chiamare navitmap_002.bin.
Se vuoi invece cambiare i nomi penso che tu debba modificare il file navit.xml e in questo modo puoi mettere tutte le mappe che vuoi... Almeno credo![]()
scusate, ho un htc wildifire s, ho inserito la mappa su la sd nella cartella Navit, ma vedo tutto bianco e solo i segni + e - cosa devo fare?
purtroppo il mio tom tom è andato in fumo...
dato che sabato devo partire per la croazia secondo voi installando la mappa italia+croazia riuscirò ad arrivare a destinazione o sono mappe fatte con i piedi???![]()
Sg9+ User
Per quanto riguarda Roma, ti posso dire che fa il suo lavoro. Non è un navigatore "elegante" come i più blasonati, ma offline sul mio Galaxy S funziona egregiamente.
In attesa di poter usare Google Maps / Navigator (che trovo fantastico) completamente offline e non in cache....
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
sto provando questo navigatore, per ora mi è sembrato lento nel ricalcolare il percorso (una volta si è bloccato il programma) ed è una grosso problema la mancanza dei numeri civici
Ho installato l'App navit, ho scaricato la mappa, l'ho rinominata e salvata sulla sd nella cartella navit, ma una volta lanciata l'App non riesco a trovare la mappa ... dove sbaglio?
Ma vi dirò di più: sull'icona della mappa appare un punto interrogativo che se aperto fa apparire il messaggio "nessuna applic. trovata per gestire questo tipo di file." ... HELP
Ultima modifica di Ufox; 01-09-11 alle 14:22