purtroppo non funziona...
purtroppo non funziona...
mi dispiace, a me così facendo ha funzionato...(preciso però che sul LG 2x usa la sd interna)
prova a scaricare la mappa dal cellulare...se non dovesse andare a buon fine...come qualche volta succede...ti sfogli la sd in cerca della cartella navit...lì dentro dovresti trovare, se la mappa è quella italiana per esempio, il file Italy.tmp...io ho eliminato questo file e qui ho messo navitmap.bin
fedeintheweb (09-05-11)
ciao ho un x10 mini pro SE, installadnolo da market.android.com funziona benissimo!
E' importante però non mettere la mappa nella root, perchè li non funziona, bisogna invece metterla dentro a sdcard/navit/ e cosi la vede.
Ma coem si fa a configurare a mano 2 mappe senza scaricarle in automatico, in modo da mettewlre entrambe nella SD card?
L'unica soluzione che ho trovato è stato di selezionare un'area qui Navit :: Planet Extractor e scaricarla, ma a me interessa solo nord italia e ungheria e cosi mi fa quasi 600mb a occhio perche in mezzo c'è austria e tanti altri paesi..
'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'
***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***
Fantastico!
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ho provato (poco) navit sul mio LG ONE P500.
Non sono rimasto soddisfatto.
Mappe poco dettagliate, navigazione imprecisa e qualche crash.
Cercherò un'altra soluzione.
Qualche consiglio?
Spero che vada bene se scrivo in questo thread: sto usando Navit da qualche giorno in un Samsung I5500 con Android 2.1 e sembra andare tutto bene, ma oggi volevo installarlo anche nell'I5500 della mia ragazza che ha Froyo, ma nel Market non si trovaCome mai? Non è compatibile?
Ieri ho fatto un giro con Navit in una zona che non avevo mai visitato e mi ha portato a destinazione
Solo a una rotonda mi ha detto (la voce) per due volte di girare alla prima uscita, mentre l'uscita giusta era la terza ed era segnata giusta sul percorso. Però subito dopo avere imboccato la strada sbagliata mi ha sempre detto di tornare indietroNon so, come se la voce sapesse solo dire "prima uscita" e non terza o seconda... In questo thread ho letto di un altro che ha avuto un problema come il mio in una rotonda. E' successo ad altri?
Ciao.
salve a tutti, seguendo i vostri consigli ho installato il navit ma non mi vede le mappe, cosa vuol dire copiare la mappa nella root, io l'ho messa nella cartella principale della sd ho sbagliato?
Grazie
Io ce l'ho nella cartella /Navit e si chiama navitmap.bin. Che io sappia potrebbe anche stare dove l'hai messo tu (nella root della schedina).
Sei sicuro che non si vedono le mappe? Appena aperto anch'io non vedevo niente, ma poi ho cambiato qualche impostazione e ora vedo tutto bene. Prova a usare lo zoom e a muovere il dito sullo schermo che magari non si vede niente nel punto dove è posizionato all'inizio. Prova anche ad attivare il GPS e a indicare la posizione. Se la mappa non c'è, sullo schermo mi pare che si veda un reticolo di righe parallele orizzontali e verticali.