Allora io seleziono centro abitato, scrivo la città, viene fuori via, io scrivo la via... e poi? Non posso premere ok o fare altre cose simili
qualcuno ha installato le mappe per il garmin?
Ragazzi, io non ho mai installato una applicazione da pc(non so neanche quale è la root dell'sd),e mi trovo in difficoltà.....
1 Ho scaricato i due file,ma in che cartella della periferica g li devo mettere?Dopo averli spostati in g, si installa automaticamente?
2 e quale dei due file devo rinominare???
thanks![]()
comunque il file và rinominato soltanto con "navitmap" senza il .bin
visto che il file scaricato è già con estensione .bin
Allora...
hai installato Astro file manager (o un qualunque file manager)? se si fai così.
Dopo aver copiato nell'SD i file scaricati (l'apk di navit puoi installarlo dove ti pare, ma in una cartella nominata navit secondo me è meglio, la mappa in nessuna cartella) cerchi l'apk di navit tramite astro e lo apri. Una volta installato, consiglio di spegnere e accendere il cell. Fatto tutto questo è pronto all'uso. Mi raccomando, quando avvii navit, non ti da subito una mappa, devi prima cercare una località. Approposito... non ricordo se nell'installazione o al primo avvio ti chiederà di installare il TTS per la lingua (permette a navit di darti le indicazioni vocali).
ma come si fa ad impostare la mappa da utilizzare? basta rinominarla come "navitmap.bin" e lasciarla nella cartella "sdcard"?
Scusate ma ho appena preso un HTC dream con modding cyanogen e sono novizio!
aggiornamento: ok ho caricato la mappa ma non riesco a trovare la mia posizione (non funziona) e poi va in crash, proverò ad installare un .apk più recente.
ciao.
Ultima modifica di lucdeb97; 15-12-09 alle 16:26
NON ho capito dove si può scaricare l'applicazione e le mappe?
mi date una mano?
grazie