CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 443
Discussione:

[UFFICIALE] Dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di wughi

Smartphone
    Samsung Galaxy s6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DONBIG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con dropbox relativo al nome delle foto. In pratica è da un pò di tempo che quando dropbox dal mio cellulare mi esegue l'upload delle foto mi cambia il nome, per esempio da IMG_data_nfoto diventa 2002-12-08 12.00.00 e le altre che carica 2002-12-08 12.00.00-1 ecc ecc, tutte con la stessa data; però sul mio cellulare rimangono col loro nome originario. Ho provato a disinstallare aggiornare dropbox ma niente qualcuno sa come aiutarmi?
    E'più o meno quello che ho chiesto io,i file li rinomina solo tramite il servizio camere upload, sia da cellulare che da pc.
    Io avevo trovato l'opzione in cui potevo scegliere vari modelli di "rinomina",ma non riesco più a trovarla. Non mi è sembrato invece di vedere, l'opzione per mantenere il nome del file originale.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ragazzi. Ho caricato dei video su dropbox, se mando il link di questi video a degli amici.. questi possono visualizzare o scaricare il video solo da pc. Da cell invece non possono fare nulla. ne vederlo ne scaricarlo... soluzioni??

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Una volta scaricato su telefono il limite è dato solo dal telefono o dall'applicazione usata per visualizzarlo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Baby Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quelli che hanno Android versione 4.0 in poi lo possono vedere.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

grazie ma non capisco come fare anche perchè mi sono autoinviato il link del video e mi compare il video come immagine ferma, non posso fare nessuna operazione, apro il link con chrome , dolpin , etc niente da fare. cosa contraria con gli mp3 che esce l'opzione scarica ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi scuso se sbaglio nel postare la domanda, ho ricevuto una risposta che mi invita a postare in questo thread il problema è questo: i file del mio tablet samsung sono collegati tramite dropbox con il pc, ho notato che quando il tablet è offline alcuni file riesco ad aprirli e visualizzare altri invece mi compare il messaggio "errore di rete", non riesco a capire perché questa differenza, ringrazio per la gentile risposta

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

probabilmente quei file che riesci ad aprire si trovano in locale perchè li avevi già aperti e quindi scaricati precedentemente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giormazz Visualizza il messaggio
    Mi scuso se sbaglio nel postare la domanda, ho ricevuto una risposta che mi invita a postare in questo thread il problema è questo: i file del mio tablet samsung sono collegati tramite dropbox con il pc, ho notato che quando il tablet è offline alcuni file riesco ad aprirli e visualizzare altri invece mi compare il messaggio "errore di rete", non riesco a capire perché questa differenza, ringrazio per la gentile risposta
    quando non sei connesso, dall'app di dropbox puoi aprire solo i file che hai già scaricato sul tablet ovvero quelli che hai già aperto prima (ma è la versione che avevi aperto e non quella aggiornata, se poi l'hai modificata) o quelli contrassegnati come "favoriti" (che l'app sincronizza e scarica sempre in automatico sul tablet ad ogni connessione): per cui se vuoi avere i tuoi file sempre con te anche quando sei offline o li metti come preferiti "favorities" (uno ad uno) o aggiungi l'applicazione "DROPSYNC" che trasforma dropbox sul tablet come quella sul PC, ovvero con tutti i file (di una sola cartella nella versione gratis) sempre sincronizzati e scaricati sul tablet (attento alla memoria disponibile)

qui è spiegato come usare dropbox e dropsync insieme:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-internet.html

ciao BOH?

10. Il seguente Utente ha ringraziato BOH? per il post:

giormazz (19-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio per la sollecitudine e per la cortesia, ho seguito il link consigliato ho installato Dropsync e fa le funzioni di sincronizzazione ma quello che vorrei è di poter vedere i file che ho sincronizzato anche nei luoghi dove non esiste il collegamento a internet o WIFI è possibile?
    Ultima modifica di giormazz; 19-03-13 alle 18:15

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giormazz Visualizza il messaggio
    Ringrazio per la sollecitudine e per la cortesia, ho seguito il link consigliato ho installato Dropsync e fa le funzioni di sincronizzazione ma quello che vorrei è di poter vedere i file che ho sincronizzato anche nei luoghi dove non esiste il collegamento a internet o WIFI è possibile?
    certo, dropsync serve proprio a questo:
    per vedere i file offline non li devi aprire da dropbox ma direttamente dalla cartella sul tablet/cell che hai impostato (tu) con dropsync (dove vengono effettivamente salvati i file scaricati con dropsync da dropbox .....)

per aprire i file basta qualsiasi file manager come "archivio" sui tablet/cell samsung, ma anche le app specifiche per lavorare su tali file (es office): io ho una specifica cartella sul tablet (che io ho nominato "dropbox" ma il nome lo scegli tu in dropsync) dove dropsync mi mette tutti i file che sincronizza con dropbox, e poi lì li trovo, li apro, e lì salvo e tutti vengono automaticamente sincronizzati (da dropsync) su dropbox (appena c'è connessione).

praticamente da quanto ho dropsync, dropbox non lo apro più, ma con il file manager apro sul tablet sempre e solo la cartella dove ho i file (che ho impostato in dropsync): lavoro su quelli direttamente e mi si singronizzano sempre automaticamente (ma questa non è la discussione ufficiale di dropsync ....).

ciao BOH?

13. Il seguente Utente ha ringraziato BOH? per il post:

giormazz (20-03-13)

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio