Io sto cercando la nuova versione adatta per smartphone rootati e non sansung....
Visualizzazione stampabile
Io sto cercando la nuova versione adatta per smartphone rootati e non sansung....
mah... tablet venduto, sono stufo. nel 2013 prenderò un gtab2 10.1 o Ipad usato! sono gli unici pienamente supportati.
buone feste a tutti!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
ho installato sul mio gs2 la rom jb alliance 5.1 ma non riesco a vedere skygo disabilitando superuser. come posso fare?
Con la blu malo ci si era riusciti ricordo
Complimenti a ski probabilmente ha clienti di serie A e clienti di serie B...visto ke il sottoscritto paga regolarmente l'abbonamento ha diritto di usufruire del servizio..forse ski considera lo smartphone LG Optimus LG 9 da morti di fame!!
fabio
Ciao, per caso qualcuno riesce anlinkarmi l apk 2.0 ottimizzata per tablet 10? Ho un asus tf101 no root grazie 1000.
Quote:
Originariamente inviato da mastropelo
Mi sa che non c'è, lo aspetto anche io
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
ce qualche novità riguardante la versione x smartphone ? possiedo un htc e riesco a vedere solo sky tg 24 se clicco sugli altri canali il riquadro resta grigio...grazie
edit : se provo ad aprire skygo mi dice che ce una nuova vers e cerca di aggiornarla ...e poi si chiude....!!!
Su galaxy S3
Finalmente mi funziona.
Ho fatto così:
Cancellato su con root Explore.
Fatto temp unroot.(ota root keeper da playstore)
Reboot
Funziona!!!!!
Il mio errore era che non cancellavo SU
1)Scaricare root keeper da playstore (o qualsiasi altro temp unroot app)
2)Eliminare da root explorer il programma SU (system/app)
3)Nel programma di unroot clikkare su unroot
4)Reboot del system
5)avviare skygo
Per tornare indietro (permessi di root) fare ripristino da temp unroot
e reinstallare SU (se non precedentemente salvato scaricarlo da playstore)
Più difficile a dirlo che a farlo, ci si metton 2 mins ;) garantiti
grazie, ho provato ma niente non mi riesce
Inviato dal mio GT-N7100
ho visto ora,oltre a super user ho anche supersu
Inviato dal mio GT-N7100
E a noi possessori di XS funzionerà?? Che versione stai usando?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Zenigad...mi spiegheresti meglio il punto 2 e xché distingui tra disinstallare ed eliminare? Ma funzionerebbe sul mio galaxy s? Grazie 1000!!!
.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma cè un altro programma oltrre root explorer che nn ho soldi sulla carta per prenderlo? Se poi riuscissi a spiegare megljo sarebbe meglio...grazie mille
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
provato ma niente,grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-N7100
Eccomi qua. Esperienza sulla pelle: ho disinstallato e skygo non funzionava! Ho provato ad eliminarlo ed ha funzionato. Allora per essere certo ho fatto un nandroid backup ed ho nuovamente provato solo a disinstallare SU e nuovamente non funzionava, così al terzo tentativo andato a vuoto ho dedotto che andava eliminato dal sistema. Mi sembra come se rimanesse qualcosa che skygo riconosce.
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Scusami se vuoi darci una mano lo faresti x bene e chiaramente anche x noi.comuni mortali x favore?:) Continuo a non capire bene la differenza tra disinstallare ed eliminare e poi cos'è sto nandroid backup ? E non mi hai ancora risposto ..ma vale anche x me che ho il gakaxy s? Puoi postare una guida piú Chiara ed analitica passo passo? GRAZIE 1000 E BUON NATALE!!!!
ZENIGAAAAAAD CI DAI UNA MANO?????? Rispondi alla mia domanda pleaseee????
Ragazzi sono nuovo di Android.
Ho letto le ultime 15 pagine di questa discussione ma non ho trovato risposte in merito.
Sarei intenzionato ad acquistare un mini pc android e mi chiedevo se esistesse una versione di Sky go compatibile con esso
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da ant77
No, ufficialmente no. Devi sperare in caso che qualcuno la renda compatibile, ma queste ultime versioni di Skygo sembrano non essere facilmente modificabili. In Pratica ti vanno solo su Galaxytab2 e alcuni smartphone samnsung
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
Non te lo so dire, controlla sul sito Sky, che sulla pubblicità in tv mi pare di aver letto solo il 2
parla di galaxy tab
http://www.sky.it/abbonarsi/contenut...aq_skygo.shtml
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum volevo confrontarmi con voi sull'app skygo 2.0 . Ho un xoom con jb sono passato dalla vers. Skygo 1.2 che era perfetta alla 1.4.1 non essendo creata per tablet ho modificato i dpi per migliorare ma niente di che ,quindi meglio provare la 2.0 ma su jb l'app si bloccava all'avvio ,ho provato a tornare e ics e l'app si installa correttamente e si apre senza problemi prende tranquillamente il login riconosce i miei dati ma mi trova sempre problemi con il root ho già tolto tutto super su ,super user ....se qualcuno può aiutarmi grazie
ragazzi per eludere l' hdmi la 1.4.2 per samsung s3 funziona?
Novità per chi come me ha il dispositivo rootato con cyanogenmod 10?
Quote:
Originariamente inviato da tommy88
Mi sa che con le nuove versioni gira male...
salve, non sapendo se se sia possibile citarla da altri siti, qualcuno di voi ha provato la guida che sembra funzionante, con l'applicazione abuseapk?
Ho installato exynos abuse che si trova su xda, poi ho aperto l'applicazione, poi sono andato su unroot device, e senza riavviare ho aperto skygo! Tutto funziona! Poi se voglio di nuovo il root apro exynos abuse e seleziono root device!
:D:thumbup:
Ho un S3
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da fire81N
Per quali dispositivi?
Inviato dal mio TFPrime Androwook 1.51 usando le mie dita.
Io ho dovuto anche rinominare busybox e funziona.
L'unico problema è che a 240dpi si vede uno schifo, qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai capito quelli di sky?
Attacco l'adattatore HDMI per vedere il video sulla TV e SKYGO mi dice che non è possibile visualizzare il video su schermi esterni :(
Lo fa anche a voi?
Ciao a tutti,
mi sono letto tutto il topic ma non sono riuscito a capire se ad oggi esiste una app crackata per vedere skygo su tablet 7'' (ad es io ho un nexus 7).
Qualcuno mi sa rispondere e nel caso linkare il file apk?
Grazie in anticipo a tutti.
Io ho usato questo:
https://play.google.com/store/apps/d...atgames.Xplore
Ma puoi usare qualsiasi file manager che supporti il root, vai in system -> xbins e rinomini busybox
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2