grazie mille, ero convinto si dovesse effettuare tramite abuseapk.........:) beata ignoranza la mia!!grazie mille
Visualizzazione stampabile
ma come si fa ad aver l'ondemand con sky go? ho il note 2 originale
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
Con le vecchie versioni erano riusciti a crakkarla anche per altri dispositivi. Spero riescano a farlo anche con la 2.0
Inviato dal mio TFPrime Androwook 1.51 usando le mie dita.
Penso di esser riuscito a far funzionare SkyGo 2.0 sul mio Samsung Galaxy Tab 7.7 con root.
Faccio qualche prova per essere sicuro e, se tutto funziona, posto la mini-guida.
Aspettiamo... Me se non è rotato funziona? Il mio è originale
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Fatte varie prove durante il pomeriggio e sembra funzionare tutto, anche la funzione "On Demand".
Ci tengo a precisare che io ho un Samsung Galaxy Tab 7.7 con rom stock ics 4.0.4 e root.
Questi sono i passaggi che da effettuatuare:
0) installate SkyGo 2.0 dal Samsung Apps ed immettere i parametri di accesso (a questo punto non vi sarà permessa la visualizzazione di nessun programma al di fuori di Sky TG 24 se avete il root);
1) se avete effettuato il "temp unroot" tramite Superuser (o SuperSU) ripristinate il root;
2) tramite un qualsiasi file manager in cui sia possibile modificare la memoria di sistema
* andate in system/app e modificate "superuser.apk" in "superuser.apk_old";
* se avete aggiornato SuperUser, fate la stessa cosa per il pacchetto aggiornato che troverete in data/app, nel mio caso il file era "com.noshufou.android.su-2.apk" (o "eu.chainfire.supersu-1.apk");
* andate in system/xbin e modificate "busybox" in "busybox_old" (in alcuni tablet questo file potrebbe trovarsi in system/bin, in altri il file da modificare si chiama "su");
3) riavviate il tablet (se avete fatto tutto nel modo corretto, al riavvio non dovreste più trovare l'applicazione SuperUser);
4) dal Play Store installate OTA RootKeeper;
5) aprite OTA RootKeeper e premete dove c'è scritto "Temp un-root (keeps backup)";
6) aprite Sky Go e buona visione!
La cosa buona di questa procedura è che, quando vi dovessero servire i privilegi di root, basterà aprire OTA RootKeeper e selezionare "Restore root", senza perciò dover ripristinare superuser e busybox.
Spero di essere stato chiaro!
Giulio
P.S. Ho installato la versione 2.5 di Sky Go e tutto sembra funzionare a dovere, ondemand incluso.
Puoi mandarmi l'apk in pm che non la trovo su Samsung apps? Grazie
Potresti mandarlo anche a me? E poi nell'applicazione di cui parli non trovo l'opzione temporary unroot. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho un tablet Archos 101xs no root originale,vedevo benissimo Skygo 1.2 e 1.4.1 poi con la 1.4.2 vedo solo sky tg 24 mentre gli altri canali schermo bianco
il sistema op e' stato aggiornato dal sito dell'Archos ad Android 4.1.1.Che posso fare per vedere gli altri canali che pago regolarmente a sky?
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
Di pomeriggio proverò a mandarti l'apk via PM.
Comunque, se non trovi l'applicazione sul Samsung Apps, non sono sicuro che la procedura possa funzionare.
Inoltre se non hai il root non puoi fare i passi 1) e 4) che sono quelli fondamentali.
Praticamente tu non puoi seguire la mia "guida". ;)
Non ho il tablet tra le mani perciò, come già scritto a mariorewind, proverò a mandarti l'apk tramite PM nel pomeriggio.
Riguardo l'applicazione, se hai installato questa OTA RootKeeper
e se hai un dispositivo correttamente supportato, dovresti trovare il tasto "Temp un-root" (come puoi vedere negli screenshots presenti nel play store).
Scasate ma che mi costa mettere l'apk in rete? Io non ho un tab samsung ho un tf101 dove prendo la 2.0?
Chi ha un tab samsung potrebbe estrarre l'apk con un programma di backup e uppare il file in un qualsiasi sito di hosting come ho fatto io con la 1.4.2 del mio note 2
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
thanks..................
Novità per i tab 2 7pollici??sto provando come dite a cancellare.o rinominare i file che dite ma nè cancella nè rinomina nulla...i file rimangono lì dove stavano e sempre con lo stesso nome!
Questa volta se qualcuno non modifica l'app non possiamo fare niente ,forse solo con i modelli samsung togliendo il root per il tempo che ti serve ,dopo vari tentativi secondo me' vanno a verificare il codice del tablet /modello
Inviato dal mio MZ601
Possiedo un Asus Trasformers Prime ma da oggi mi sono accorto che skygo non funziona più. Mi chiede di scaricare l'aggiornamento ma naturalmente non posso perchè non è un samsung. Avete trovato qualche soluzione per continuare a vedere sky con i tablet non samsung?? Avete l'apk da installare. Grazie
io ho un p5100 tab 2 10.1 wifi+3g vorrei montare la cm 10.1 jb come posso fare a far funzionare sky go 2.0?
Qui potete trovare l'apk di Sky Go 2.0: Link Dropbox
Mi sono appena iscritto a Dropbox perciò spero di non aver combinato casini con l'upload.
L'apk di Sky Go 2.0 che ho condiviso è quella estratta dal mio Galaxy Tab 7.7, perciò è quella originale (pura) scaricata dal Samsung Apps.
Ho aggiunto qualche passaggio alla mini-guida per far funzionare Sky Go 2.0.
Spero che quanto scriverò possa essere utile a chi come me non vuole rinunciare ad avere i privilegi di root per poter usare SkyGo 2.0 sul proprio tablet Samsung.
Fin ad ora non ho riscontrato alcun problema ma non posso assicurare che la procedura funzioni a dovere su altri tablet, perciò non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni e/o malfunzionamenti.
Questi sono i passaggi che da effettuatuare:
0) installate SkyGo 2.0 dal Samsung Apps ed immettere i parametri di accesso (a questo punto non vi sarà permessa la visualizzazione di nessun programma al di fuori di Sky TG 24 se avete il root);
1) se avete effettuato il "temp unroot" tramite Superuser (o SuperSU) ripristinate il root;
2) tramite un qualsiasi file manager in cui sia possibile modificare la memoria di sistema
* andate in system/app e modificate "superuser.apk" in "superuser.apk_old";
* se avete aggiornato SuperUser, fate la stessa cosa per il pacchetto aggiornato che troverete in data/app, nel mio caso il file era "com.noshufou.android.su-2.apk" (o "eu.chainfire.supersu-1.apk");
* andate in system/xbin e modificate "busybox" in "busybox_old" (in alcuni tablet questo file potrebbe trovarsi in system/bin, in altri il file da modificare si chiama "su");
3) riavviate il tablet (se avete fatto tutto nel modo corretto, al riavvio non dovreste più trovare l'applicazione SuperUser);
4) dal Play Store installate OTA RootKeeper;
5) aprite OTA RootKeeper e premete dove c'è scritto "Temp un-root (keeps backup)";
6) aprite Sky Go e buona visione!
La cosa buona di questa procedura è che, quando vi dovessero servire i privilegi di root, basterà aprire OTA RootKeeper e selezionare "Restore root", senza perciò dover ripristinare superuser e busybox.
Spero di essere stato chiaro!
Giulio
Domanda....perchè non riesco a modificare i nomi dell app??con nessun file manager
Antonio, prova ad utilizzare "File Manager" (l'icona è una cartella con una ruota dentata): vai nelle impostazioni ed abilita la voce "Root Explorer" a questo punto sarà possibile mettere la spunta in "Mount System Folders". Così facendo dovresti riuscire a modificare i file e le cartelle della memoria interna.
Fatto..però ancora nulla....tolto skytg24 sugli altri canali nero assoluto
Però una cosa...io ho la versione 1.4.2. ...è quella giusta?ho visto che nel tuo dropbox hai la versione 2 che però a me non fa installare
Antonio, sul tuo Galaxy Tab 7.0 2 probabilmente non puoi ancora installare Sky Go 2.0.
Se non ricordo male, fino alla 1.4.2 bastava disabilitare il root con Superuser (o SuperSU) per poter guardare i vari canali su device con root.
Boh...ho sentito che root o non root cmq a mlti nn andava....sarà quello...
salve spero che mi aiutate ho skygo sul mio gs2 e a parte sky tg24 gli altri canali si non si vedono vedo solo una finestra bianca e basta e poi a volte mi diceva che skygo non funziona sui dispositivi rootati allora tramite la cmw e busybox unistaller ho tolto il root ma il problema persiste non mi dice piu che ho il telefono con root ma gli altri canali a parte skytg24 solo dchermo bianco come mai ?
Sky Go ' a me su S2' funziona bene. sia con wifi o dati . Il mio lamento è che voglio il servizio On Demand e canali Cinema ' dato che pago 72 euro al mese .
Inviato dal mio GT-I9100
Possiedo un HTC desire rootato con ROM JB 4.1.2.
Ho installato l'apk di skygo 2.1.
Quando avvio l'app compare questa schermata:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/ezegy3er.jpg
Ho pensato derivi dal possibile rilevamento della presenza del root da parte dell'app e per questo ho cercato di spuntare la voce "temporary unroot" da superuser.
Mi trovo però in quest'altra situazione:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/dahe3e9u.jpg
Come vedete non c'é alcuna voce "temporary unroot". Come mai?
Ho notato che quando passo velocemente dal tab "applicazioni" a quello "info" la voce in questione compare per qualche millesimo di secondo per poi sparire.
Di nuovo...come mai ?
Grazie a tutti !
P.S. magari è il mio telefono che non ce la fa?