Fosse cosi facile l'avrebbero già fatta giorni fa... :rolleyes:
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
Mi scuso per la domanda se già data risposta. Dalla mia applicazione su S3 l'on demand non mi compare come opzione. E' un problema del mio device o non è stata ancora rilasciata come opzione per smartphone samsung?:(
dopo aver fatto un buon numero di prove, riassumo brevemente i miei risultati:
- SKYGO funziona x Galaxy S3 con root e HDTV adapter solo la versione 1.4 modificata
la versione 2.0 di SKYGO permette di guardare anche i film on-demand ma al momento
nessuno é riuscito ancora a farla andare x questo telefono. ho cercato in lungo e in largo
ma funziona solo su alcuni tablet.
attendiamo con ansia..
L'on demand è solo per tablet
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Non riesco a quotarti con questa app comunque si andrebbe modificata la 2.0 ma chi ce la fa?
Lo so, tra ieri e oggi le ho provate tutte ma non c'é verso
speriamo che sviluppino la 2.0 anche x i possessori di cell e non di tablet
la 1.4 é utile x chi ha lo sport e il calcio nell'abbonamento, ma x il resto gli altri canali mi interessano poco
la 2.0 invece é molto + interessante coi film in on-demand
speriamo davvero non si fermino qui nello sviluppo
Qualcuno sa come si risolve il problema della schermate grigie sugli altri canali tranne tg24, io ho la versione 1.4.1 per tel root; forse è da cambiare il file build.prop? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Appena uscita la 1.4.2 sul mio note misà che la vecchia 1.4.1 moddata non funziona più. Provo sul mio tf101 e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Come sospettavo bisogna aggiornare. 1.4.1 mod K.O. :-(
esatto, a me da stamattina SkyGo non va, la versione 1.4.1 non funziona +, chiede l'aggiornamento,
ti apre Samsung Apps e ti fa scaricare la 1.4.2 con la quale riesco a vedere solo SkyTg24, se provo a
cambiare canale ora nemmeno dice che ho i permessi di root o altre cavolate varie, carica a vuoto e basta..
ste cose fan venir voglia di disdire Sky..
se vi può interessare questo è il link della nuova 1.4.2 direttamente da Samsung Apps..
se qualcuno ha voglia di metterci mano e di farla andare con root e hdmi sarebbe davvero
ben gradito, se no così com'è quest'app x il 90% della gente è pressochè inutile..
http://www.samsungapps.com/venus/top...d=000000528224
se la postate posso guardarla grazie
Quote:
Originariamente inviato da igorzaniolo
Eccoti servito facci sapere
http://db.tt/onmWmez8
Quote:
Ok
http://www44.zippyshare.com/v/99828023/file.html
sto guardando non riesco a vedere lo smali con il blocco sul root...
Quote:
Vedi se puoi fare qualcosa anche per l'hdmi
Mortacci di sky!sono riusciti a bloccarci??
Quote:
Originariamente inviato da FeelPrev
Potete linkare la 2.0 per tab?
la 1.4.2 funziona su Galaxy Tab 2 7.0 P3100, ovviamente tutto originale e ovviamente scaricata dal link postato a pagina 50 nel messaggio #494 visto che per me che ho questo modello su Samsung Apps non esiste...
Quote:
Originariamente inviato da innervision
Ottimo. Probabilmente devi aggiornare il samsung apps avranno aggiunto la compatibilità del tuo tab nella 1.4.2 vista la enorme "s-vendita" di questo tab
A me la 1 4 2 funziona, ho il tab 2 7" aggiornamento ufficiale Jb!
ma si può streemmare direttamente il decoder verso il cellulare o il tablet ? (decoder dreambox, applicazioni android: Dreamdroid e Mx player) ?
no il mio tab non è incluso nell'offerta, funzionava anche la 1.4.1 e infatti persiste il discorso di ruotare il tablet per avere la lista dei canali in verticale il fullscreen in orizzontale...cmq continuo ad avere la spunta per un'aggiornamento su Samsung Apps ma quando ci vado non compare niente, che può essere?
Nessuno è riuscito a modificare l'applicazione per farla funzionare con root?
beato te... io con il tab 1 7" non ho proprio la possibilità; non c'è una stock 4.0.x....
Mi direste dove scaricare la app di samsung x scaricare il nuovo skygo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
in questo post c'è la nuova versione...post n.494
Quote:
Originariamente inviato da micce1
Grazie. Mi diresti anche dove scaricare Samsung apps?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un Samsung galaxy nexus e ho scaricato la nuova versione di Sky go, xò nel momento in cui voglio guardare calcio e sport(contenuti nel mio abbonamento) mi da una schermata di errore e non possono vedere niente.
Come posso risolvere? Il mio cellulare e originale al100% grazie
A me non funzionahttp://img.tapatalk.com/d/12/12/22/uzysyrah.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
la stessa schermata che da a me, pero oggi non me lo fa più....vediamo come si evolve nei prossimi giorni
Si sa nulla sull'app adattata per gli Asus Transformer? Prima con la versione 1.2 andava una meraviglia. :(
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita