Confermo che a me su S3 Mini mi la 1.5 non mi chiede piu' l'aggiornamento ma sia con 3G sia con WiFi mi lascia solo vedere Sky TG24 e Sky Sport. Gli altri canali rimangono in caricamento all'infinito. Con la 1.4.6 era tutto ok.
Visualizzazione stampabile
Confermo che a me su S3 Mini mi la 1.5 non mi chiede piu' l'aggiornamento ma sia con 3G sia con WiFi mi lascia solo vedere Sky TG24 e Sky Sport. Gli altri canali rimangono in caricamento all'infinito. Con la 1.4.6 era tutto ok.
su xperia S (no root) funziona... ho provato a vedere fox, sky uno, e sport24
Io ho risolto il problema del 3g. Ora vedo tutto sempre.. bisogna scaricare ota rootexplorer e mettere al sicuro il root poi cancellare con rootekeeper i file supersu.apk e/o su.apk dalla cartella system/bin e/o system/xbin.... poi rinominare il file busybox nella cartella system (rinominare con busyboxa) e poi riaprire ota rootkeeper e fare temp unroot. Riavviare installlare sky go e enjoy. Se poi serve il root basta rimetterlo da ota rootkeeper...
Ho la versione 1.5 su note 2 moddato con root
Da sempre, audio asincrono con il video, come faccio a risolvere? Ho ora installato la versione 1.5 su HTC One S, ma il problema persiste!!!!
Che telefono stai usando??
A me con la 1.4.6 apriva anche FOX ma con audio e video rallentati. Ora dice che ci sono problemi coi server o che il mio telefono è rootato e mi fa vedere solo SKYTG24 e SKYTG EVENTI. Ho provato con root keeper ma niente da fare.
Installato 1.5 su Vodafone smarttab2 7" lenovo: perfetto. Solo se ruoto il tablet si blocca e va in errore, ma se avvio in orizzontale a schermo intero tutto ok.
Salve a tutti raga io ho una Smart TV Android con installata la versione skygo 1. 5 vedo solo skytg 24 gli altri canali l mi compare messaggio:errore nei sistemi ricorda che se il tuo device è rootato non puoi vedere gli altri canali errore A 4016:consigli?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Scusate, vado leggermente fuori tema.
Sky GO mi ciuccia troppa batteria anche se non lo uso.
Basta lanciarlo almeno una volta al giorno e sei fregato.
Oggi per prova l'ho lanciato e tenuto aperto massimo 1 minuto. Anche se non in esecuzione vedo la carica scendere a vista d'occhio quasi.
Sulla funziona di visualizzazione carica batteria mi scrive:
Applicazione "Sh" che è Sky Go 59% (ma l'avro tenuto aperto massimo 2 minuti) poi mi scrive:
TOTALE CPU: 4h 7m
Primo piano CPU: 1m 30s.
Ogni volta che torno dentro il TOTALE CPU sale non si ferma mai.
Ho un S3 Mini.
Avete suggerimenti? :(
salve a tutti sono un nuovo utente e l'altra settimana mi hanno regalato un tablet acquistato su www.kingshop.it ( è quello da 7 pollici costo 69,99 ) ora so che non è il top visto il costo e che presumo sia di fabbricazione cinese, ma volevo sapere se su questo dispositivo è possibile installare e vedere skygo , io ho fatto qualche prova con delle apk che ho trovato ma una volta avviata la app mi dice con non si puo connettere al server.
grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno se è possibile.
Quote:
Originariamente inviato da paulista73
Cerca in questa discussione il link per la versione per tablet . penso sia 2.0
Ovviamente non devi avere il root nel tablet
Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
vediamo quanti thanks mi merito
http://ge.tt/api/1/files/8QKLOfq/0/blob?download
versione 2.5.0 che funziona perfettamente su dispositivi senza root...
Che peccato per un momento ho pensato che girasse anche sul mio mini PC Android! Grazie lo stesso....
Quote:
Originariamente inviato da hbkekko
Io vedo solo sky tg 24 come mai? Ho un padfone 2...sapete linkarmi l'apk giusto sia x cell che per tab? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2
te lo spiego io.
sky go ha un controllo che verifica se il dispositivo android è connesso ad uno schermo esterno, tipo un televisore via hdmi oppure, nel tuo caso uno schermo da 10 pollici.
l'unica alternativa che hai, se non hai il root, è usare la vers. 1.5.0 solamente sul cell...
L'app si installa perfettamente,si avvia,ma quando inserisco user e password si blocca e si chiude. Utilizzo un acer Iconia A1-810. prima avevo la versione 1.4.5 e funzionava,poi mi diceva di aggiornare,ho provato la 1.5 ma potevo vedere solo skytg24. Adesso con questa versione non riesco neanche ad entrare con i miei dati che si blocca. Consigli :S
Qui potete leggere la procedura che ho seguito per far funzionare la versione 2.5 anche sul mio Galaxy Tab 7.7 con root: https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2983555
Robertom, quando a me serve il root (per esempio per "Titanium Backup") vado su "Voodoo OTA RootKeeper" e seleziono la voce "Restore root", e tutto funziona perfettamente.
installata ultima versione 1.5 postata dal gentile paoletto23, su Grand Duos, tutto regolare......
grazie ancora
Scusate ragazzi ma ancora non c'è una versione di Skygo funzionante per il buon vecchio Galaxy S? :) Grazie
Installata ver1.5 su xperia z tutto perfetto ottimo lavoro.
grazie mille.
Saluti
Un modo per vedere on demand su s4 non esiste?
Quote:
Originariamente inviato da AndroFrank
Skygo per smartphone 1.5
http://db.tt/s2DXPJDT
Nessuno mi sa rispondere?:( Non c'è una versione funzionante x.il Galaxy S?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Prova quella che ho postato a me funziona su due telefoni diversi cinesi (tra l'altro).....
Ho installato l'apk postato ma purtroppo non riesco a vedere alcun canale.
Il mio telefono è rootato per cui ho seguito la procedura descritta nella pagina precedente per nascondere il root ma niente.... Anzi, dopo aver rinominato il file busybox e riavviato, il telefono andava in loop sull'animazione di avvio. Ho risolto ripristinando un nandroid backup :) ma skygo non funziona :(
Scusate forse sono stato un pò superficiale ma l'istallazione di questa apk è funzionante, ovviamente,, per telefonino non rootato, sorry....
ma per tablet cinese? quale apk per vederlo a tutto schermo?
..quindi ancora nessuna versione di skygo funzionate per galaxy S rootati? :(
ciao io ho fatto tutto come hai detto ma non ho la voce temp-un root ma "protect root" che devo fare? lo status dice....super user app istallated.device rooted selezionato ,root permission granted non è selezionato,/system support root protection e selezionato,protect su copy availiable no
Chi ha cominciato ad avere problemi su telefoni non root con versione skygo 1.5 alzi la mano.....
:'(