Io sigh, LG Optimus L9 no root, dopo aver installato la versione 1.5 sembrava funzionare abbastanza bene, si vedeva sky tg24, sky sport24 e tutti i canali sport, da qualche giorno però si vede solo sky tg24 ahimè !!! :(
Visualizzazione stampabile
Ho già scritto e cerco aiuto: ho un HTC One S, installato la versione Sky Go 1.5, sempre audio asincrono con il video, da sempre e con qualsiasi connessione...Come fare?
Quote:Io sigh, LG Optimus L9 no root, dopo aver installato la versione 1.5 sembrava funzionare abbastanza bene, si vedeva sky tg24, sky sport24 e tutti i canali sport, da qualche giorno però si vede solo sky tg24 ahimè !!! :(
Originariamente inviato da ozric
A me è successo proprio così, all'inizio tutto liscio, poi ha iniziato a fare come dici tu ed ora clicchi sul canale e va in caricamento infinito senza caricare niente. Ho provato anche a fare cancella dati e cache da gestione applicazioni, ma rifacendo il login e collegandomi non è cambiato niente.
Ciao a tutti Sky Go 1.5 a oggi perfettamente funzionante su xperia z
Saluti
Ciao a tutti e grazie per il lavoro negli aggiornamenti. Sul mio tablet mediacom mp980s4 da 9,7' partono sia la 1.5 per smartphone che la 2.5 per tablet. Pero in full screen copre a stento mezzo schermo. Suggerimenti??? Versioni compatibili?? Grazie
Niente da fare. Sul mio smart non va neppure se ripristino eliminando le tracce del root riportandolo alla situazione di fabrica.
Ciao,
non so se mi trovo nella stessa situazione. Ho un Galaxy S3. Dopo aver rootato il telefono, con apposita procedura ho azzerato i contatori ed eseguito un hard reset: dovrebbe essere tornato alle condizioni originali di fabbrica, giusto? Dopo aver installato l'app dallo store Samsung ed aver eseguito l'accesso, riesco a vedere solo sky tg 24 ricevendo per gli altri canali il codice di errore A4016.
Ho cercato di leggere tra i post precedenti e non ho trovato o forse visto una soluzione per questo problema.
La cosa strana è che non siete gli unici ad avere questo problema è come se dopo aver fatto il root, anche ritornando ad impostazioni di fabbrica rimanga qualcosa di modificato nel sistema...
Scusate...ma per eliminare il root, non bisogna flashare la ruu?
Almeno per il mio HTC desire dovrebbe essere cosi (non l'ho mai eseguito quindi non vi so darevla certezza matematica )...non so come funziona l's3...
ciao, sto pensando di acquistare un mini pc android. volevo sapere se vi è possibile installare sky go..grazie
ciao,ne ho comprato uno 15gg fa con l'intenzione di vederci skygo,istallata sia la versione per smartphone 1.5 che la mod 2.5 per tablet,in entrambe fa vedere solo skytg 24 quando provo con gli altri canali mi dice che se il mio dispositivo ha subito un rooting non è permessa la visione,ovviamente il mio mini pc non ha subito rooting, ho scoperto invece che l'app skygo controlla l'uscita video hdmi/av inibendo la visione dei canali,quindi per concludere l'app si istalla e si vede pure abbastanza bene,il problema da risolvere è quello che ti ho descritto e qui passo la palla a chi è più smanettone di me nel trovare soluzioni.....
Ma skygo funziona su nexus 7 non rootato?
Ciao ragazzi!!!
A me non funziona...continua a crashare su skytg24...quando cambio canale invece si blocca proprio ed esce il messaggio che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo.
Con le versioni precedenti non avevo problemi...
Ho un Nexus 7 3G non rootato...
Mi aiutate????
Grazie!!!!
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
Ciao hai provato la 2.5 moddata?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Buona sera a tutti,
qualcuno è riuscito a sbloccare l'apk di skygo permettendo la visione dei canali tramite hdmi e anche all'estero.
Vi sono grato se sapete indirizzarmi ad una guida o se avete già l'apk.
Posseggo un nexus 4 (lg).
Saluti a tutti, ringrazio anticipatamente,
Paolo...
[QUOTE=beccocapo;4511787]Ciao hai provato la 2.5 moddata?
Ciao!
Ce l'ho fatta!
ho installato la 2.5 moddata e funziona...devo provare tutte le funzioni ma pare molto stabile...
Grazie ancora!
Salve a tutti gente
questa mattina ho trovato questa guida per vedere sky Go su mini pc Android, io non ho tempo perché sto a lavoro, almeno prima di stasera, c'è qualcuno che si vuole divertire?
http://www.mk3000.it/guida-sky-go-mini-pc-android/
[QUOTE=alecsthefire]Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Ciao hai provato la 2.5 moddata?
Ciao!
Ce l'ho fatta!
ho installato la 2.5 moddata e funziona...devo provare tutte le funzioni ma pare molto stabile...
Grazie ancora!
Ben fatto!
ho trovato anche questa guida [Guida]Come far funzionare SkyGo su smartphone e tablet Android con root | Spazio Android Italia
Ragazzi aiuto zopo zp980 sky go non gira stesso problema di altri utenti sembra funzionare dopo pochi secondi appare il messaggio l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. Provato sia versione 1.5 - 2.5 nessuna delle due funziona.
Inviato dal mio ZP980
salve qualcuno sa come far funzionare l'applicazione skygo sullo star alps n9500 android visto che l'ho installata però non me la fa aprire grazie
Quote:
Originariamente inviato da gionnyp
Buongiorno
quale applicazione hai scaricato e soprattutto cosa significa non te lo fa aprire?
Buongiorno a tutti raga
stamattina ho scoperto che Sky Go non permette il reset di un dispositivo singolo ma ti fa fare il reset di entrambi i dispositivi anche se non sono passati ancora 30 giorni, risulta anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da parrochetto
Buongiorno io ho usato questa guida http://www.mk3000.it/guida-sky-go-mini-pc-android/ su mini pc, rootato ovviamente, e funziona alla grande
trattandosi di procedura che serve anche per nascondere l'utilizzo della porta HDMI credo che vada bene anche per il tablet,e credo anche per smartphone rootati...
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Ho dimenticato di incollare il link della guida eccolo:
http://www.mk3000.it/guida-sky-go-mini-pc-android/
Chiedo scusa ma c'è un modo per vedere sky go con htc one?
allora l'ho scaricata da blackmart alpha l'ho installata però mi dice sorry,a technical error occurred.please try again ma per caso non è compatibile con il mio n9500
chiedo se c'è qualcuno che lo abbia già installato sull'n 9500 con root e funziona se mi può dare un consiglio come fare grazie e buona serata
Quote:
Originariamente inviato da gionnyp
Prova questa moddata per tablet
https://db.tt/Qal4zk1J
Skygo per smartphone 1.5 http://db.tt/s2DXPJDT
ciao, no se monta windows phone,si se è android...