Ma la 1.4.5 x Tab 7 va bene?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma la 1.4.5 x Tab 7 va bene?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Skygo dopo l'aggiornamento di ieri non va più, sia su galaxy note che su galaxy tab 2 10".
Ai mie amici con s2 va, poiché non gli è stato proposto l'aggiornamento, per me obbligatorio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Salve a tutti! ci sono speranze di far andare l'applicazione con un Nexus 4 con android 4.2.2? se si dev'essere rootato?
Grazie :)
Anche il galaxy note è uno Smart Phone e dovrebbe usare la 1.4.5, la quale purtroppo non funziona. Ho disinstallato e rimesso la 1.4.2 e ora va di nuovo, ma sul tablet, se metto la 2.0.0 mi chiede obbligatoriamente di aggiornare alla 2.0.1, la quale non va... Ho messo la 1.4.2 sul tablet e mi crasha dopo un po'
Ok, ora funziona di nuovo la 2.0.1 sul tablet, e penso pure l'altra sul note, ma non ho provato
Installato sky go 1.4.2 su Htc one x no root e android 4.1.1, funziona molto bene. Ogni tanto, cambiando canale, la schermata resta bianca, ma il problema è sporadico e in generale sono molto soddisfatto, soprattutto per la qualità video.
Siete riusciti a far girare sky go sul Sony xperia tablet s?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma il cinema ancora non l hanno messo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, ondemand solo x pc e ipad x ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sono nuovo al forum e da poco ho acquistato due tablet mediacom. Sapreste indicarmi le applicazioni per visualizzare skygo? Grazie
Salve chiedevo se è possibile installare skygo su samsung note2 n7102 considerato che quello di samsung apps nn funziona. Lo smartphone è stato roottato.
Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
Nessuno mi sa rispondere?
Con il root non funziona, mi dispiace.
ciao
qualcuno è riuscito a farlo vedere su Cube u30gt ?? io ho provato tutte le versioni, ma vedo sempre e solo sky tg24, gli altri canali vedo schermata grigia!! ...e pago sky!!!
Ok grazie
Qualcuno è riuscito a far funzionare skygo sul THL W8????
ciao ragazzi
a proposito di sky , sapete se esiste l'app di skymeteo24 per galaxy3s??
grazie in anticipo
Ciao raga, ma per samsung s 3 mini non si può avere in nessun modo sky go?
ma, oltre all'iPad 2/3/4/mini, quali tablet hanno la possibilità di vedere "Cinema" con SkyGO oltre ai canali?
Io avevo letto che sul tab 1 il servizio SkyGO era attivo mentre sul tab 2 no. Mi confermate questa cosa?
ah ecco, quindi dovrebbero aver risolto il problema sul tab 2 da 10.1" e JB.
dico questo perchè avevo letto che fino all'aggiornamento, quindi con ICS 4.0.3, SkyGO funzionava alla perfezione mentre ora con JB non funziona più. però ripeto non so se poi l'hanno risolto.
Ho appena inviato una mail al servizio assistenza di Sky e questa è la risposta:
quindi mi sembra evidente che i contenuti on demand siano disponibili solo sul Galaxy Tab 1 e non sul 2.Quote:
Per i contenuti on demand e i canali live:
- iPad 1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
- Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean;
- PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8;
- Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7o 10.8.
Per i canali live:
- Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 e iOS 6;
- Samsung Galaxy SIII, SII, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy SIII e Note II.
strana però come cosa.
salve, mi confermate che l'app è disponibile su galaxy tab 1 e 2?
scusate il doppio post ma ho bisogno di sapere prima che faccia l'acquisto, mi confermate che sia sul tab 1 che 2 è disponibile l'app sky go? Rispondete per favore grazie e scusate ancora.
..e sul Note 10.1?? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App