Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AleCai
Ho questa..è il primo link che ho trovato scorrendo il thread ;-)
Sì è quella che ho io.... A sto punto alzo le mani, scusami....
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
secondo voi l'app skygo gira correttamente su un ki-tech pegasus 9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
Sì è quella che ho io.... A sto punto alzo le mani, scusami....
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Eheh vai tranquillo, c'ho rinunciato pure io..almeno l'on demand posso godermelo :-)
Quote:
mast10
secondo voi l'app skygo gira correttamente su un ki-tech pegasus 9?
Tentar non costa nulla :-P
-
scusate. ho un mk808b con root (mini pc android) collegato alla tv. la versione di sky go 2.5 mod2 funziona ma senza il full screen, Provo come letto nei vostri post precedenti la 1.5 md ma mi da solamente la finestra con il video promozionale di sky go (scopri sky go) cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da LittleT
scusate. ho un mk808b con root (mini pc android) collegato alla tv. la versione di sky go 2.5 mod2 funziona ma senza il full screen, Provo come letto nei vostri post precedenti la 1.5 md ma mi da solamente la finestra con il video promozionale di sky go (scopri sky go) cosa sbaglio?
Ciao compare!
Quando avvii la 1.5 la schermata non è ottimizzata quindi non vedi il tasto menù per vederlo devi clickare a vanvera nella zona nell'angolo in alto a sinistra ti comparirà così una finestra con tutti i canali clicki su uno e ti farà fare il login ;-)
Comunque con la 1.5 la qualità video e pessima......
-
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Quote:
Ciao compare!
Quando avvii la 1.5 la schermata non è ottimizzata quindi non vedi il tasto menù per vederlo devi clickare a vanvera nella zona nell'angolo in alto a sinistra ti comparirà così una finestra con tutti i canali clicki su uno e ti farà fare il login ;-)
Comunque con la 1.5 la qualità video e pessima......
Androidiani App
... Almeno con il mio mini pc Android...
-
grazie provo subito.
sto ammattendo, ho provato tutte le sky go.apk del caso, mod e non, sono esusto.
-
Grazie mille FUNZIONAAAAAAA!!!
-
Purtroppo sul komu k5 non va nessuna versione :( si installa, parte e crasha subito dopo.
Qualcuno lha fatto partire? Sullo zoppo 980 va?
-
IO ho provato tutte le versioni sul tablet ma audio e video sono completamente desincronizzati, ci sono soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Krachen82
Quote:
Salve ho un note 10.1 v 4.04 con skygo v. 1.5 mi capita nel on demand di iniziare a vedere un film parte l audio ma il video nero, esco riavvio e parte il film con audio e video a volte devo riavviarlo + volte che posso fare per vedere le immagini, è normale?o devo fare qualcosa, 2a domanda uso all share cast dongle e vedendo es la partita a volte le immagini si scuriscono per 2-3 secondi poi tornano normali ma questo credo sia stato per aver tenuto il tablet a 4 -5 mt dal all share il fenomeno capitato circa 10 volte in 15 min portando il tablet a 50 cm una sola volta in un ora, quindi è la distanza giusto?
Mi uppo
Inviato dal mio LT18i usando
Androidiani App
Nessuno sa io perché?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
Krachen82
Ma non hai aggiornato il Note a Jelly Bean? Comunque la versione che hai te deve essere per forza la 2.5 dato che non c'è l'on demand sulla 1.5..se l'hai scaricata dallo store di Samsung non dovrebbe dare problemi!
-
Per essere piu preciso, ne on demand è tutto perfetto mentre nel live l'audio è totalmente non sicronizzato, capita solo a me?
-
Ciao ragazzi una domanda---ho installato la 2.5 di skygo su nexus 7 2012 e ho notato che su i canali sport dopo qualche minuto di visione mi dice canale non disponibile mentre se vedo ondemand riesco a vederlo per tutta la durata del film...sapete il perche?
-
Salve ragazzi. ..una domanda. ..domenica volevo guardarmi la partita su sky go ed ho 1.20gb di internet disponibile. ...secondo voi mi basta o sforo?
-
600/800 mb partita di Champions sulla mia pelle....
-
Quote:
beccocapo
600/800 mb partita di Champions sulla mia pelle....
Androidiani App
Sicuro?90 minuti di partita? Perché con qualche video di you tube consuma un macello...
-
Se Hai la possibilità di vedere in streaming da pc, basta che prendi nota dei dati ricevuti (in "connessioni" ) prima e dopo la partita ...
-
Quote:
alessioptablet
Per essere piu preciso, ne on demand è tutto perfetto mentre nel live l'audio è totalmente non sicronizzato, capita solo a me?
Nessuno riesce a darmi una risposta ...per voi l 'audio e ok?
-
dipende da dove la guardi.
su tabelt consuma più dati che su cellulare
secondo sky e anche secondo me sul cellulare consuma dai 300 ai 500 mega all'ora, mentre su tablet qualcosa in più.
-
Quote:
alesi80
dipende da dove la guardi.
su tabelt consuma più dati che su cellulare
secondo sky e anche secondo me sul cellulare consuma dai 300 ai 500 mega all'ora, mentre su tablet qualcosa in più.
Ottimo se fosse così. ..
Ed io che ho il note 3? A che categoria mi riferisco?
-
Quote:
beccocapo
Se Hai la possibilità di vedere in streaming da pc, basta che prendi nota dei dati ricevuti (in "connessioni" ) prima e dopo la partita ...
Androidiani App
via pc, sempre sky come fonte, consuma circa 900 mega l'ora.
-
1 allegato(i)
Quote:
alesi80
via pc, sempre sky come fonte, consuma circa 900 mega l'ora.
Juventus galatasaray;-) rotflAllegato 86101
Non parlo mai a vanvera......
-
Mi è stata notificata una nuova versione diskygo (io ho la 2.5 mod :D) ma funziona ancora... a qualcuno di voi è capitato? Intanto drizzero' le antenne per quando metterete lanuova...
-
Si è vero... Anche a me da la notifica, ma al momento funziona ancora tutto. Forse é un piccolo aggiornamento irrilevante...
-
Quote:
supercapone
Si è vero... Anche a me da la notifica, ma al momento funziona ancora tutto. Forse é un piccolo aggiornamento irrilevante...
Per quanto piccolo o grande possa essere l aggiornamento, stiamo sereni finché Sky non decide di obbligare gli utenti ad aggiornare...
-
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione...
Ho un problema con sky go e il mio tablet Samsung Tab 3 7.0 sm t210. Su play Store e samsApp non esiste l'applicazione . ho visto nel forum che qualcuno ha risolto scaricando l'applicazione apk . C'é qualche buon missionario che gentilmente mi spiega come si fa e se il mio tablet è compatibile.
Grazie.
-
devi andare sul market di samsung per trovare sky go
-
Quote:
Robertom
devi andare sul market di samsung per trovare sky go
Sì lo so... Il problema è proprio perché nel market Samsung non c'è l'applicazione sky go.
Ho un altro terminale Samsung (galaxy s2) e in questo nessun problema.
Sul Tab invece non c'è modo di trovarla. (penso perché non sia compatibile)
-
Anche a me notifica un aggiornamento. Continuo ad avere problemi di "slowmotion" anche con 200 MB di RAM liberi! E se fosse l'HD non supportato dal mio smartphone Prestigio o la versione del sistema operativo che ho 4.1.1?
Inviato dal mio PAP5000TDUO usando Androidiani App
-
Quote:
gconcu
Installato su smartphone e tutto ok se non per il fatto che si vede tutto rallentato e la voce al rallenti!
Il processore del telefono è un dualcore 1.2!
Anche io come te ho un cellulare con mtk6577, secondo me è un problema di processori (per quanto possa essere strano!)
Magari i chinafonini sono mal supportati..
-
Sulla sincronia audio video solo io ho il problema?
-
Quote:
attila80
Sì lo so... Il problema è proprio perché nel market Samsung non c'è l'applicazione sky go.
Ho un altro terminale Samsung (galaxy s2) e in questo nessun problema.
Sul Tab invece non c'è modo di trovarla. (penso perché non sia compatibile)
Infatti il tablet 7 pollici non é ancora compatibile con sky go, non lo troverai mai sul market.....
Controlla qualche post addietro che é stata messa l'Apk... Scarica sia la 1.5 che é per cellulare, che la 2.5 per tablet e prova quella meglio compatibile con lo schermo da 7".
-
-
Quote:
MrGlonass
Ciao,
questa versione (2.5.1) non mi funziona. Mi dice che il sistema potrebbe essere rootato. Ho rinominato busybox, fatto un temp unroot ma ancora l'app di sky dice che il sistema è rootato.
Grazie
-
Quote:
supercapone
Infatti il tablet 7 pollici non é ancora compatibile con sky go, non lo troverai mai sul market.....
Controlla qualche post addietro che é stata messa l'Apk... Scarica sia la 1.5 che é per cellulare, che la 2.5 per tablet e prova quella meglio compatibile con lo schermo da 7".
Ok, grazie x la risposta. Ti chiedo solo una cosa (scusa x l'ignoranza): il tablet che ho non ha la root,
o meglio io non ho mai cambiato nulla rispetto a quando l'ho comprato.
-
Ciao attila,
se tu non hai "mai fatto nulla" ed il tablet è stato preso da un negozio è molto probabile che tu non abbia il root. Comunque visto che il tablet non è compatibile con l'app, non la troverai mai nello store ufficiale. Quindi consiglio in ogni caso di installare la versione che trovi su questo sito, sperando che non crashi: Infatti se le app non vengono definite compatibili magari una vera ragione c'è.
-
Quote:
supercapone
Ok, grazie x la risposta! Ti chiedo solo una cosa ( scusa x l'ignoranza) : il mio tablet non ha root (spero di dica così), o meglio, io non ho mai cambiato nulla rispetto a quando l'ho comprato.
X installare skygo apk, devo fare root o no? Devo fare qualcos'altro oltre a scaricare l'app?
Grazie ciao
-
Quote:
attila80
Ok, grazie x la risposta! Ti chiedo solo una cosa ( scusa x l'ignoranza) : il mio tablet non ha root (spero di dica così), o meglio, io non ho mai cambiato nulla rispetto a quando l'ho comprato.
X installare skygo apk, devo fare root o no? Devo fare qualcos'altro oltre a scaricare l'app?
Grazie ciao
Ho risposto 2 volte, scusa. (sono proprio novello)
-
Quote:
MrGlonass
Che cambiamenti apportano? Qualcuno l'ha già provate?