ma non si avvia proprio o non riesci a vedere i canali tv? Perchè a me ieri funzionava tutto, adesso i canali tv non vanno più. Mi da errore momentaneo . Tuttavia, l'on demand funziona ancora. Forse è un loro problema?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Breathh
Scusa se mi permetto, ma hai letto bene il messaggio, anche tu ti colleghi in tethering?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Quando ho letto il tuo messaggio ho provato in tethering. Poi visto l'errore ho riprovato con wifi normale. Ho ottenuto lo stesso errore sulle tv: L'app si apre va l'on demand va sky tg ma non vanno i canali.
Credo che il mio problema sia legato al lato server... qualcuno può confermarlo?
Ok perfetto, errore mio non ho specificato che io per uso la versione 1. 5 sul tablet cinese che ho per vedere le partite a tutto schermo e con questa versione mi dice che sono fuori copertura di rete, con la 2.5 stessa situazione tua..
Quote:
Aspetta un attimo, ma tu nel tuo messaggio parli di tv quindi colleghi il tablet con il cavo HDMI, perchè lì il problema è un altro...
Allora: io uso skygo 2.5.1 mod sulla t428 connessa al wifi di casa. Ieri sera tutto bene. Stamattina ho letto il tuo messaggio quindi ho fatto il tethering con lo smartphone e dal t428 mi sono collegato allo smartphone. Skytg funzionava, on demand pure ma i canali no. Allora ho fatto la controprova riconnettendo la t428 al wifi, per vedere se era il tethering o un problema del loro server. Risultato: anche in wifi non funzionano i canali (stamattina, perchè ieri sera non avevo nessun problema!). Quindi ho voluto chiederti se anche tu avevi riscontrato questo problema o se tu ti riferissi a qualcosa d'altro.
Spero di essere stato chiaro
Ciao
Quote:
Tethering usb tra tablet e smartphone, o solo wifi, perché io il problema lo riscontro con collegamento usb mentre in tethering bluethoot nessun problema se non quello di connessione lenta, max 1mbs, un po' scarsa per sky go...
Ho un tablet cinese Actions MIDR237 ( riconosce il tablet con root ma io non ho toccato nulla ) versione android 4.0.3 - (con la 1.5.1 mod e la 2.5.1 mod ) parte l' applicazione vedo solo sky tg / eventi - altri canali invece caricano all'infinito anche come le versioni precedenti - copertura wi-fi buona - sky go sul pc di casa invece funziona . Chi mi aiuta? Grazie
Ciao,
scusa le domande banali ma: hai provato anche la 2.5.1? username e password nel profilo del app? L'app Ti ha chiesto se volevi registrare il tablet sul sito di sky o si blocca prima? Mi spiego, il tablet fa già parte dei dispositivi associati al tuo account? (In quel caso dovresti avere pc di casa + tablet, confermi?)
Il continuare a caricare il canale senza darti nessun errore, mi puzza di conflitto tra "ID device" e "ID registrato sul server"...
Si ho registrato sia pc di casa che tablet - mi fa inserire user e password - inizia la visione di skytg 24/ eventi appena provo cambiare canale es. Sky1 / supercalcio compare la fase di caricamento che va all'infinito. Aiutami per favore da due mesi che esco pazzo con questo cavolo di skygo.
e l'on demand che fa? carica?
Non ho mai provato - il mio abbonamento non lo comprende -
HELP... scusate il maiuscolo ma sono disperato....
Mi é tornato il galaxy note 10.1 n8000 dalla garanzia e skygo non va... l'ho resettato e riconfigurato e ieri ho fatto il reset dei dispositivi... Mi dice sul sito che il table é disattivato da ieri ma quando apro l'applicazione mi da errore A4016 e non si registra sul sito...
Ho registrato il PC via web ma del tablet NIENTEEEE.......
Mandare mail all'assistenza é come tirare craniate al muro per quanto inutile...
Ovviamente NON é rootato.. ROM originale XXXCMF1 ultima disponibile se non erro..
... grazie ragazzi anche solo per il sostegno magari :)
Ragazzi ma perchè nessuno risponde sulla sincronia audio?E' un problema solo mio? Ho un tablet slate 7 HP
Grazie
skygo apk 1.5.1 mod canali con caricamento all'infinito chi mi puo' aiutare??
Ho un tablet cinese Actions MIDR237 ( riconosce il tablet con root ma io non ho toccato nulla ) versione android 4.0.3 - (con la 1.5.1 mod e la 2.5.1 mod ) parte l' applicazione vedo solo sky tg / eventi - altri canali invece caricano all'infinito anche con le versioni precedenti - copertura wi-fi buona - sky go sul pc di casa invece funziona sulla stessa rete. Chi mi aiuta? Grazie
Mio padre ne ha uno cinese... esce con il ROOT.. prova ad installarti SuperSU o Superuser e nelle opzioni c'é un opzione che ti disattiva temporaneamente il ROOT...
Non installare Busybox.. sennò potrebbe rilevarlo (non é mia fonte questa di busybox.. l'ho letta in un altro forum...)
Ma la versione per tablet 2.5.1 postata da supercapone è quella originale oppure è quella sistemata?
solo il mio tablet con versione 1.5.1 mod / 2.5.1 mod carica i canali all'infinito. sky tg/ eventi tutto ok - per il resto solo carimento. chi mi aiuta.
qualche idea per il caricamento all'infinito dei canali su skygo apk 1.5.1 mod????
Si ma niente da fare. Carica i canali all"infinito
Inviato dal mio MIDR237 usando Androidiani App
Ma nessuno ha lo stesso problema. Il tablet viene rivosciuto come root ma io non ho fatto nulla.
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ti ringrazio l'app modificata mi ha risolto il problema che non si registrava il tablet. Mitico... grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da adrenix
Hai provato?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
EFFETTUANDO UNA VERIFICA CON:
ROOT CHECKER
NE HO TROVATI DUE
IL PRIMO
( SU ) FOUND [/system/xbin/]
ROOT ACCESS : NO ACCESS
UID/GID: uid=10068(app_68)
gid=10068(app_68)
group=3003(inet)
IL SECONDO
SU() /SYSTEM/XBIN
SUPERUSER : NOT AVAILABRE
BUSYBOX /SYSTEM/XBIN
PATH /XBIN
/XVENDOR/BIN
/SYSTEM/SBIN
/SYSTEM/BIN
/SYSTEM/XBIN
/DATA/VENDOR/BIN
TI RIPETO IO HO COMPRATO IL TABLET ED NON HO FATTO NESSUNA MODIFICA.
IL TABLET E' QUESTO:
http://www.kijiji.it/annunci/compute...nuovo/54662104
Quote:
Originariamente inviato da cff80
Prova senza cancellare nulla a installare dal Google play SuperSU (se n hai Google play cerca l apk su google)
Poi se l applicazione parte (se il root non c'è darà errore) vai su impostazioni e togli il flag su abilita superuser
Se busybox é installato e ti dice che ha trovato il SU (se sbaglio correggetemi purw) vuol dire che il tuo tablet come quello di mio padre nasce con il root abilitato. A mio padre é bastato installare superSu per accorgermene..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appprova senza
Scusate se mi intrometto, credo che il problema sia la pochissima ram e processore al limite.....
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Possibile.. :) ma se si vede skytg24... Penso più al root ma nulla é da escludere
Se vuoi giocare compra iPhone se vuoi lavorare e smanettare Android4Ever
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da adrenix
Cmq devo ammettere che come potenza 800mhz e 256mb ram sono pochi... Probabilmente i video dovrebbero partire ma non credo fluidi... Cmq se si vedono i canali base dovrebbe almeno aprirli gli altri..
Se vuoi giocare compra iPhone se vuoi lavorare e smanettare Android4Ever
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Certo, è vero....
Comunque io continuo ad usare la 1.5 e la 2.5 e vanno benissimo, in effetti le versioni ultime davano problemini vari....
La 1.5.1 va alla grande anche con root attivo
Non capisco perche' sti cavoli di canali non devono partire. Partono tutte le versioni mod e non mod - con le versioni non mod mi da errore come rootato - con le versioni mod mi carica i canali all'infinito. Chi mi da una soluzione. Grazie
Bho non non so aiutarti oltre.. se SuperSU non va e ti dice che non trova SU ma SU c'é credo che Skygo non andrà... Puoi provare SUperuser sempre dal google play giusto per...
Per il resto io a mio padre con il ciocco che ti ho detto l'ho fatto partire e anche quello era root nativo senza SuperSU o Superuser e non ho altre esperienze per cui mi fermo qui...
Spero riuscirai a risolvere (PS: magari un tablet non cinese é meglio.. forse a mio padre é stata solo fortuna bho :P:P:P :):):) )
il tablet è sicuramente rootato. Ha sia su che busybox ma adesso non so come fare. Chi mi aiuta?