Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
Buongiorno a tutti raga', ma il primo tempo di Juventus - Milan, a voi a dato problemi sky go (entrambe le versioni)?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Sul cellulare non mi funziona skygo, ma ho visto la partita sul PC e per tre volte durante il primo tempo l'immagine è passata da full screen a piccola presentandosi un messaggio di errore. È bastato semplicemente riallargare la finestra senza effettuare il refresh della pagina.
Può essere lo stesso errore di cui parli tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Buongiorno a tutti raga', ma il primo tempo di Juventus - Milan, a voi a dato problemi sky go (entrambe le versioni)?
Androidiani App
Innanzitutto la tastiera mi ha omesso l'h in " a dato problemi ", poi la versione 2.5 mod 2 che ho sul mini pc Android, appena partita l'app ha generato il messaggio: il tuo tablet Samsung deve essere aggiornato....! E a voi e ' capitato?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AndroFrank
Sul cellulare non mi funziona skygo, ma ho visto la partita sul PC e per tre volte durante il primo tempo l'immagine è passata da full screen a piccola presentandosi un messaggio di errore. È bastato semplicemente riallargare la finestra senza effettuare il refresh della pagina.
Può essere lo stesso errore di cui parli tu.
Sì ho la sensazione che ieri in sky avevano problemi, inizialmente pensavo fosse la mia connessione poi testandola ho visto che andava a 10 mega..
-
Quote:
beccocapo
Androidiani App
Quote:
beccocapo
Innanzitutto la tastiera mi ha omesso l'h in " a dato problemi ", poi la versione 2.5 mod 2 che ho sul mini pc Android, appena partita l'app ha generato il messaggio: il tuo tablet Samsung deve essere aggiornato....! E a voi e ' capitato?
Androidiani App
no, non mi è capitato di recente. te lo fa ancora oggi?
Quote:
beccocapo
Sì ho la sensazione che ieri in sky avevano problemi, inizialmente pensavo fosse la mia connessione poi testandola ho visto che andava a 10 mega..
Androidiani App
confermo, io lo ho usato via windows e ogni tanto saltava per problemi di server loro...
-
Skygo MOD2 v. 2.5 per tablet
Salve a tutti chiedo un suggerimento se qualcuno è in grado.
Posseggo da alcuni giorni un Minix N7 sul quale sono riuscito a installare e a loggarmi con la versione di skygo per tablet "mod2" di cui si parla anche sopra.
Tutto funziona salvo che non è riesco a mandare il programma in onda a tutto schermo.
In sostanza, oltre a aprirsi una finestra video di dimensioni inferiori allo schermo, resta la parte inferiore con tutto il dettaglio dei programmi che non riesco a chiudere; se uso la funzione "indietro" come faccio su smartphone mi chiede invece se voglio uscire dalla app.
Ringrazio fin da ora per suggerimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da giangi1963
Posseggo da alcuni giorni un Minix N7 sul quale sono riuscito a installare e a loggarmi con la versione di skygo per tablet "mod2" di cui si parla anche sopra.
Tutto funziona salvo che non è riesco a mandare il programma in onda a tutto schermo.
In sostanza, oltre a aprirsi una finestra video di dimensioni inferiori allo schermo, resta la parte inferiore con tutto il dettaglio dei programmi che non riesco a chiudere; se uso la funzione "indietro" come faccio su smartphone mi chiede invece se voglio uscire dalla app.
Stesso problema, risolto installando la 1.5 per le partite ed altro mettendo di default skytg24 e poi girando i canali da li e la 2.5 per L'on demand ;-)
-
Quote:
Quote:
Stesso problema, risolto installando la 1.5 per le partite ed altro mettendo di default skytg24 e poi girando i canali da li e la 2.5 per L'on demand ;-)
Androidiani App
Alt! Perdonami pensavo fosse un tablet...
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Vai su menu, la finestra video ti diventa piccola in alto a sinistra, ci clicki sopra una volta o due e ti va al centro dello schermo senza niente intorno mantenendo però dimensioni pari ad un 13/15 "....
Piuttosto la qualità del video durante una partita come è, un po' sgranata? Potresti upload are uno screeshot o meglio un piccolo flusso video di una partita per favore?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Vai su menu, la finestra video ti diventa piccola in alto a sinistra, ci clicki sopra una volta o due e ti va al centro dello schermo senza niente intorno mantenendo però dimensioni pari ad un 13/15 "....
Piuttosto la qualità del video durante una partita come è, un po' sgranata? Potresti upload are uno screeshot o meglio un piccolo flusso video di una partita per favore?
Androidiani App
13/15" io che uso uno schermo da 22" ;-)
-
C'è qualcuno che usa mhl per trasferire immagini, sky go in questo caso, sulla TV? Se sì con quali risultati?
Grazie...
-
Salve ho un note 10.1 v 4.04 con skygo v. 1.5 mi capita nel on demand di iniziare a vedere un film parte l audio ma il video nero, esco riavvio e parte il film con audio e video a volte devo riavviarlo + volte che posso fare per vedere le immagini, è normale?o devo fare qualcosa, 2a domanda uso all share cast dongle e vedendo es la partita a volte le immagini si scuriscono per 2-3 secondi poi tornano normali ma questo credo sia stato per aver tenuto il tablet a 4 -5 mt dal all share il fenomeno capitato circa 10 volte in 15 min portando il tablet a 50 cm una sola volta in un ora, quindi è la distanza giusto?
-
2 allegato(i)
Allegato 84632Allegato 84633
Quote:
beccocapo
Androidiani App
Ti ringrazio, appena posso provo a mandare uno screen. grazie
ps la qualità del video è elevata. ma considera che finora (con il problema indicato) la finestra occupa di fatto una superficie di circa la metà di quella disponibile...
Dovrei aver inserito 2 screen. Non riesco a fare quello che mi dici. Mi resta come nella foto con intorno i menu. L'altra indica qualità dell'immagine
-
Ciao a tutti.
Continuo ad avere problemi sul mio smartphone prestigio 5000. Nonostante segua le varie procedure mi dice che il dispositivo potrebbe aver subito ......... .
Dove trovo le versioni che non checcano il root?
Tipo la 2.5 mod2 e la 1.5 mod1?
Grazie.
-
Quote:
gconcu
Ciao a tutti.
Continuo ad avere problemi sul mio smartphone prestigio 5000. Nonostante segua le varie procedure mi dice che il dispositivo potrebbe aver subito ......... .
Dove trovo le versioni che non checcano il root?
Tipo la 2.5 mod2 e la 1.5 mod1?
Grazie.
https://mega.co.nz/#!r0xm3BYJ!AJTub1...uaQ7mi3xrYFr5M
-
Proviamoci!
Grazie.
P.S.: per tablet hai qualcosa? Ho un mediacom 810 che usano miei figli e glielo vvorrei dedicare per quando viaggiamo in auto così si distraggono!
Grazie ancora.
-
Quote:
gconcu
Proviamoci!
Grazie.
P.S.: per tablet hai qualcosa? Ho un mediacom 810 che usano miei figli e glielo vvorrei dedicare per quando viaggiamo in auto così si distraggono!
Grazie ancora.
Prova questa per il tablet
https://mega.co.nz/#!bt4zSLAK!YeWg-B...H4M3gKHMiFP8Wk
-
Installato su smartphone e tutto ok se non per il fatto che si vede tutto rallentato e la voce al rallenti!
Il processore del telefono è un dualcore 1.2!
-
Quote:
gconcu
Installato su smartphone e tutto ok se non per il fatto che si vede tutto rallentato e la voce al rallenti!
Il processore del telefono è un dualcore 1.2!
non è un problema dell app , sul mio htc one funziona alla grande , forse hai poco ram disponibile...cerca di liberarla dai processi inutili...
-
Qualche app da consigliarmi per farlo?
-
Quote:
gconcu
Qualche app da consigliarmi per farlo?
non so che rom usi , comunque o entri nel task manager ed chiudi qualche app/processo in esecuzione oppure prova con
https://play.google.com/store/apps/d...nmaster.mguard
comunque ho letto che il tuo smartphone ha solo 486 mb di ram disponibile per l'intero sistema , mettici app + sistema in azione te ne restano pochi mb disponibili...credo sia normale che vedi tutto a rallentatore
-
Senza la tua app ho 80 Mb di ram disponibile!
La rom è quella originale, anche se la vorrei aggiornare a qualcosa di più recente. Al momento ho la 4.1.1!
-
Quote:
gconcu
Senza la tua app ho 80 Mb di ram disponibile!
La rom è quella originale, anche se la vorrei aggiornare a qualcosa di più recente. Al momento ho la 4.1.1!
sono pochini 80 mb ma non tanto per skygo ma anche per i mb residui da lasciare al sistema ...provala su un altro smartphone e vedrai che andrà fluida...
-
non so che applicazioni eliminare!
Sono arrivato al 50% di memoria libera ma è comunque rallentato!
A questo punto mi arrendo.
-
Quote:
beccocapo
Pensavo di fare la stessa cosa sul mio Nexus 10 perché con la 2.5 non vedo le dirette in full screen..Ma installando la 1.5 chiede nuovamente di registrare il dispositivo? Perché in questo modo poi non potrei più utilizzarlo sugli altri dispositivi..
-
Quote:
Originariamente inviato da AleCai
Quote:
Pensavo di fare la stessa cosa sul mio Nexus 10 perché con la 2.5 non vedo le dirette in full screen..Ma installando la 1.5 chiede nuovamente di registrare il dispositivo? Perché in questo modo poi non potrei più utilizzarlo sugli altri dispositivi..
Ciao, no stai tranquillo io ho entrambe le versioni sia sullo smartphone che sul mini pc Android e mi loggo o col una o con l'altra a secondo delle mie esigenze a secondo delle mie esigenze
-
Quote:
beccocapo
Ciao, no stai tranquillo io ho entrambe le versioni sia sullo smartphone che sul mini pc Android e mi loggo o col una o con l'altra a secondo delle mie esigenze a secondo delle mie esigenze
Pardon, scorrendo le vecchie pagine ho visto che avevi già risposto alla stessa domanda..grazie per la pazienza :-) ti chiedo un'altra cosa, in un altro post dicevi che per visualizzare in full screen le dirette bastava avviare l'app in landscape dopo aver già inseriti i dati di login..il problema è che facendo così sul mio Nexus 10 si vede lo stesso cosi:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/vuvesa8y.jpg
Secondo me è la risoluzione troppo alta del display che fa impazzire l'app, per dire questa è la versione on demand:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/7ejuzyqy.jpg
Spero solo che venga resa compatibile con il nuovo Note 10 che ha la stessa risoluzione del N10..peccato perché su smartphone gira anche bene :/
EDIT: forse si può risolvere con la Paranoid Android..potrei modificare i DPI dell'applicazione..appena ho tempo magari faccio una prova :-)
-
Quote:
Quote:
Pardon, scorrendo le vecchie pagine ho visto che avevi già risposto alla stessa domanda..grazie per la pazienza :-) ti chiedo un'altra cosa, in un altro post dicevi che per visualizzare in full screen le dirette bastava avviare l'app in landscape dopo aver già inseriti i dati di login..il problema è che facendo così sul mio Nexus 10 si vede lo stesso cosi:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/vuvesa8y.jpg
Secondo me è la risoluzione troppo alta del display che fa impazzire l'app, per dire questa è la versione on demand:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/7ejuzyqy.jpg
Spero solo che venga resa compatibile con il nuovo Note 10 che ha la stessa risoluzione del N10..peccato perché su smartphone gira anche bene :/
EDIT: forse si può risolvere con la Paranoid Android..potrei modificare i DPI dell'applicazione..appena ho tempo magari faccio una prova :-)
Bravo! Anche io voglio modificare l'apk ma in questo momento non ho tempo... Comunque in full screen se il tuo è un tablet puoi usare per le partite la 1.5 come faccio io ;-)
-
cmq tra 1.5 e 2.5 full screen, landscape ecc un pò mi sono perso
qualcuno di buona volontà che riassume la cosa in 10 righe?
le mettiamo al primo post cosi non rompiamo + le scatole :D
-
Quote:
beccocapo
Bravo! Anche io voglio modificare l'apk ma in questo momento non ho tempo... Comunque in full screen se il tuo è un tablet puoi usare per le partite la 1.5 come faccio io ;-)
Androidiani App
Infatti è proprio con la 1.5 che mi viene visualizzato così ogni canale.. insomma su nexus 10 solo i programmi on demand si riescono a vedere a tutto schermo, per intanto porterò pazienza in attesa di un aggiornamento che risolva la cosa :/
-
Anche impostando come canale preferito skytg24?
-
Ho il tablet cinese del cazzo che dopo due giorni dall'acquisto non mi va più in internet altrimenti avrei fatto un piccolo video...
-
Quote:
Originariamente inviato da Krachen82
Salve ho un note 10.1 v 4.04 con skygo v. 1.5 mi capita nel on demand di iniziare a vedere un film parte l audio ma il video nero, esco riavvio e parte il film con audio e video a volte devo riavviarlo + volte che posso fare per vedere le immagini, è normale?o devo fare qualcosa, 2a domanda uso all share cast dongle e vedendo es la partita a volte le immagini si scuriscono per 2-3 secondi poi tornano normali ma questo credo sia stato per aver tenuto il tablet a 4 -5 mt dal all share il fenomeno capitato circa 10 volte in 15 min portando il tablet a 50 cm una sola volta in un ora, quindi è la distanza giusto?
Mi uppo
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
Quote:
beccocapo
Anche impostando come canale preferito skytg24?
Androidiani App
Purtroppo sì! Vabbè per ora mi posso accontentare dell'on demand, grazie comunque ;)
-
Quote:
Purtroppo sì! Vabbè per ora mi posso accontentare dell'on demand, grazie comunque ;)
Azz è proprio strana sta cosa, ovviamente sei loggato già ( "ricordami" baffato) quando apri sky go, giusto?
-
Quote:
Quote:
Azz è proprio strana sta cosa, ovviamente sei loggato già ( "ricordami" baffato) quando apri sky go, giusto?
Androidiani App
Ovviamente hai provato ad avviare l'app di sky go in verticale o portrait e poi girare il tablet?
-
Quote:
beccocapo
Ovviamente hai provato ad avviare l'app di sky go in verticale o portrait e poi girare il tablet?
Sisi avvio con il tab in orizzontale, l'app inizialmente forza la visione in verticale ma appena si avvia lo streaming del canale ruota in automatico..dati di login a posto! Ripeto per me è un problema di risoluzione (2560x1600), te che risoluzione hai sul tuo?
-
Leggo che tu scrivi "sisi avvio in orizzontale...." invece ti chiedo se hai provato a far partire l'app tenendo il tablet in verticale e poi ruotando... Comunque la mia risoluzione è questa 2048X1536
-
Quote:
beccocapo
Leggo che tu scrivi "sisi avvio in orizzontale...." invece ti chiedo se hai provato a far partire l'app tenendo il tablet in verticale e poi ruotando... Comunque la mia risoluzione è questa 2048X1536
Androidiani App
Allora ho notato una cosa, se tengo il tab in orizzontale l'app parte forzatamente in verticale, tenendolo in verticale succede il contrario..il risultato è il medesimo comunque, video in full screen tremendamente appiattito..non so più che pesci pigliare, credo che a questo punto l'unica sia mettere una Paranoid Android e andare a modificare i DPI dell'applicazione tramite PA Settings :/ mi piacerebbe avere qualche feedback da altri possessori di Nexus 10, tanto per capire se è un problema generale o solo mio ;-)
-
Hai per caso la versione 1.5 modificata?
-
Ho questa..è il primo link che ho trovato scorrendo il thread ;-)
Quote:
beccocapo