Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomosol
Magari fosse così semplice,
hanno preso 380.000 euro per pratiche commerciali scorrette anche per come gestiscono le disattivazioni (Skyfo ad esempio considera - in perfetto disprezzo delle nostre leggi - che la raccomandata a/r per la disdetta debba essere RICEVUTA entro 30gg dalla scadenza... quindi va inviata almeno 45/60gg prima della scadenza dell'abbo. Cosa illegale, ovvio, ma quanti vanno in tribunale contro Skyfo?)
I miei sono abbonati da 10 anni, il prezzo è sempre cresciuto e ora viaggia su quasi 70€ per i tre pacchetti.. e perfino dobbiamo comprare i tablet che dicono loro. Se crepano, fanno un favore a tutti :)
ho letto di questa multa hanno fatto benissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però non una tragedia levarseli dai cc....perchè lo sai quando leggi il contratto che loro ragionano cosi e quindi agisci di conseguenza; sarai d'accordo con me che inviare disdetta due mesi prima non è impresa impossibile ....
sui prezzi come darti torto sono un salasso improponibile!!!!!
però tutti ci lamentiamo dei prezzi ma il loro parco clienti resta immutato a dispetto della profonda crisi economica, mi sà tanto che le persona che dicono li mando a .... se aumentano ancora il prezzo siano solamente le 3-400 persone nei vari forum.....
-
Quote:
salaves
RINGRAZIANDO DIO ESISTE LA DISDETTA SE NON TI STA' BENE
ps: tengo ancora a precisare che non sono un fanboy, nè tantomeno un flame
Continui a precisare questa cosa, perdonami ma mi sembra che nessuno te l'abbia contestato..... a questo punto però mi fai sorgere un ragionevole dubbio.
Caspita qui sei l'unico che li difende!!!! So benissimo che potrei dare disdetta.... che discorsi, ma se aumentano l'Enel stacco la corrente? Potrei benissimo usare le candele e i falò. ......
Dai siamo onesti su
-
Quote:
cla74ge
Continui a precisare questa cosa, perdonami ma mi sembra che nessuno te l'abbia contestato..... a questo punto però mi fai sorgere un ragionevole dubbio.
Caspita qui sei l'unico che li difende!!!! So benissimo che potrei dare disdetta.... che discorsi, ma se aumentano l'Enel stacco la corrente? Potrei benissimo usare le candele e i falò. ......
Dai siamo onesti su
Sky non è strettamente necessario per vivere a differenza di Enel: puoi considerarlo più come un accessorio...c'è o non c'è vivresti ugualmente, magari con una passione in meno (cinema,calcio...).
Almeno penso io :D
-
Ovviamente il mio era un esempio/paradosso
-
Quote:
cla74ge
Dai siamo onesti su
li difendo????????
ma se ho detto che dò disdetta ad agosto se non becco una buona retention!!!!!!!!!!!!!!!
preciso il mio non trolleggiare, perchè oramai in ogni forum basta che dici qualcosa in favore di tim, sky, samsung, mediaset, vodafone ecc.... subito vieni etichettato in questa maniera......
anchio come l'utente androfrank penso che sky non sia una necessità irrinunciabile, ergo se pagherò più di 30-33 ciaoooooooooooooooooooooooooooo
-
Buongiorno e buon anno a tutti.....
noto con grande dispiacere che sono circa 10 giorni che va avanti questa discussione sulla scorrettezza di sky nel discriminare ( secondo voi )i clienti in base al dispositivo posseduto.
10 giorni persi in replica anche appassionate e moralmente giuste su un tema, sapendo da subito che questo chiacchierare comunque non produrrà nulla,ma questa è una prerogativa di noi italiani.
Mi chiedo:"Quanto mi da fastidio che skygo non sia accessibile a tutti e che cosa sono disposto a fare( rinunciare all'abb. ) per essere coerente con il mio disgusto nei confronti di una azienda che fa come vuole in barba alla clientela? "
E poi parliamoci francamente che bisogno c'è di dover vedere skygo su i vari dispositivi android o ipad con schermi che vanno da i 4" ai 10" guastandosi la vista,quando in qualità di abbonati abbiamo il decoder hd e magari una tv da 40 " a casa ?
Mica mica sarete come il sottoscritto che non ha un abb. sky e che scrocca skygo dal cognato, perché se fosse così saremmo degli ipocriti genuini.....
A me comunque vada, considerando che spendo 0 spaccato va sempre bene!!!( posso vederlo sul pc al limite)
Perché non facciamo una lista di utenti di questo forum che non ha sky?
Io sono il primo...
Meditate gente,meditate.....
-
Ba io penso che la gran maggioranza c'è l'ha di chi si lamenta qui, se no ovvio che sarebbe da ipocriti .
-
Quote:
beccocapo
Mica mica sarete come il sottoscritto che non ha un abb. sky e che scrocca skygo dal cognato, perché se fosse così saremmo degli ipocriti genuini.....
No non siamo come te......
Io quantomeno mi incazzo perchè pago quasi 70 euro al mese.......
-
Abbonato dai tempi di telepiu ....
-
Quote:
beccocapo
noto con grande dispiacere che sono circa 10 giorni che va avanti questa discussione sulla scorrettezza di sky nel discriminare ( secondo voi )i clienti in base al dispositivo posseduto.
10 giorni persi in replica anche appassionate e moralmente giuste su un tema, sapendo da subito che questo chiacchierare comunque non produrrà nulla,ma questa è una prerogativa di noi italiani.
Mi chiedo:"Quanto mi da fastidio che skygo non sia accessibile a tutti e che cosa sono disposto a fare( rinunciare all'abb. ) per essere coerente con il mio disgusto nei confronti di una azienda che fa come vuole in barba alla clientela? "
E poi parliamoci francamente che bisogno c'è di dover vedere skygo su i vari dispositivi android o ipad con schermi che vanno da i 4" ai 10" guastandosi la vista,quando in qualità di abbonati abbiamo il decoder hd e magari una tv da 40 " a casa ?
A me comunque vada, considerando che spendo 0 spaccato va sempre bene!!!( posso vederlo sul pc al limite)
Io sono il primo...
Grazie che non ti lamenti, non paghi un euro... ci mancherebbe pure! Ma chi paga salato ne ha il diritto se c'è qualcosa che non funziona. Su apple tutti i dispositivi sono compatibili con skygo, per android solo samsung... se dici android cara sky allora mi stai perculando! Non si possono lamentare se poi si ricorre al modding
-
Io abbonato telepiù dal 1/08/2002 e poi passato in automatico a sky quindi non sono uno che specula... porto solo a ribadire che se fai un servizio tipo skigo non devi decidere tu azienda su che marca di prodotti android questo servizio debba funzionare è una cosa "skyfosa," devi fare vedere a TUTTI (o nessuno) i tuoi clienti che hanno questo sistema operativo. A parte che dovrebbe secondo me intervenire su questa cosa anche gli altri produttori di dispositivi android alla fine è una discriminazione anche per loro,d'accordo che non siamo milioni che hanno questo servizio o problema ma è sempre un modo che ti potrebbe fare perdere il cliente interessato a vedere questa cosa,che per non avere problemi passa all'altra marca. SOLITE ITALIANATE...
-
Quote:
beccocapo
Io sono il primo...
beh il tuo commento è palesemente viziato dal fatto che non cacci un euro per sky (beato tu!!!!) quindi non puoi comprendere l'incazz..... di quelli che pagano 70 euro al mese .
-
Buongiorno potrei chiedervi quali sono le versioni aggiornate di sky go per tablet e smartphone con i link dove scaricarle?? In caso fossero già state trascritte potrei chiedervi dove posso trovarle??
Grazie
-
Dico la mia.......premettendo che la mia ultima fattura era di 119€ (con i vari multivision)
Fermo restando che anche a me da fastidio non poter utilizzare il telefono che più mi aggrada per visualizzare skygo (anche se la situazione è migliorata con il Note 3) bisogna capire le leggi di mercato:
1) E' un servizio incluso nell'abbonamento. IN TEORIA è come se non lo pagaste (prima chiedevano 5€ al mese in più), quindi non si può avanzare nessun tipo di richiesta.
Messa in questi termini Sky non sta chiedendo nessun pagamento aggiuntivo quindi non sarebbe tenuta a garantire nessuna compatibilità.
E' come dire: "Ti regalo questo gioco per il pc, ma se il tuo pc non riesce a farlo partire, sono problemi tuoi".
2) Contratto d'esclusiva
Per quanto riguarda il mondo Android c'è una quantità spropositata di case produttrici che lo montano sui propri telefoni/tablet.
Samsung firma un contratto di esclusiva con Sky, pagando fior di milioni, affinchè Skygo funzioni solo sui suoi terminali (e non tutti) in modo da indirizzare ed incrementare le vendite.
Secondo voi Sky preferirà i 10/100/1000 abbonati che arrabbiati daranno disdetta o i milioni di Samsung ed i nuovi abbonati che arriveranno attratti dalla possibilità di vedere Skygo sui loro nuovi terminali?
Purtroppo NON ci troviamo in una posizione di mercato dominante.........
-
Scusate a qualcuno che ha un Lenovo S6000 l'applicazione funziona??
-
Buon pomeriggio a tutti, ho scaricato la versione 2.5.1 mod2 per il mio tablet e ho un problema con l'on demand: l'audio c'è ma manca il video, i canali sky in streaming vanno però, può esserci una soluzione oppure devo abbandonare definitivamente la possibilità di vedere l'on demand sul tablet?
-
Quote:
orbito
Buon pomeriggio a tutti, ho scaricato la versione 2.5.1 mod2 per il mio tablet e ho un problema con l'on demand: l'audio c'è ma manca il video, i canali sky in streaming vanno però, può esserci una soluzione oppure devo abbandonare definitivamente la possibilità di vedere l'on demand sul tablet?
dire quale tablet hai, magari, no??
-
Si, scusami, mi sono perso un pezzo per strada! il tablet è un asus fonepad HD 7 (K00E) e già che ci sono monto la 4.2.2 stock
-
Ciao beccocapo
premetto che non sono un espertone...anche io ho un Haier HW-W910 con ICS 4.0.4 non root.
Vorrei sapere se posso usare Sky Go scaricato dal tuo
https://db.tt/s2DXPJDT
In caso cosa fare?
A proposito, ho letto che tu hai la 4.4 (io 4.0.4)...sai dove trovare l'aggiornamento che hai tu?
Io su needrom trovo solo il 4.1.2...
Il 4.4 va bene su Haier W910 o hai riscontrato problemi? Quanto ha su AntuTu?
Grazie mille!
UPDATE:
Ho usato it.sky.anywhere-2.5.1-mod2.apk e SkyGo sembra vada bene!
Grazie!
-
Vorrei rootare il mio S4 con JBean 4.3 ma non vorrei perdere la visione di Skygo. C'e' un modo per rendere compatibili le due cose?
Ho letto parecchio ma le informazioni che ho trovato sono piuttosto datate per cui ho bisogno di un chiarimento della situazione ad oggi. Grazie
-
Ho installato ieri l apk della 2.5.1
Ieri andava ..oggi invece tranne akytg 24 non va nulla...carica i canali in eterno ma non partono mai....
Sapete aiutarmi ?
L ho installato su un tablet Zelig pad 210g
-
Quote:
GGualmo
Ho installato ieri l apk della 2.5.1
Ieri andava ..oggi invece tranne akytg 24 non va nulla...carica i canali in eterno ma non partono mai....
Sapete aiutarmi ?
L ho installato su un tablet Zelig pad 210g
A me è successo dopo aver aggiornato alla 4.4.2 di android
-
Quote:
lleyton
A me è successo dopo aver aggiornato alla 4.4.2 di android
No considera che quel tablet ha la 4.1 ...
Ma la cosa strana è che ieri funzionava
-
versione 1.5.1 moddata per root su Lenovo P780 perfettamente funzionante!
-
Quote:
simo848
Grazie che non ti lamenti, non paghi un euro... ci mancherebbe pure! Ma chi paga salato ne ha il diritto se c'è qualcosa che non funziona. Su apple tutti i dispositivi sono compatibili con skygo, per android solo samsung... se dici android cara sky allora mi stai perculando! Non si possono lamentare se poi si ricorre al modding
Solo samsung? io l'ho installata sul mio nexus 7 2013 e funziona benissimo....con android 4.3 però
-
Quote:
ingric
Solo samsung? io l'ho installata sul mio nexus 7 2013 e funziona benissimo....con android 4.3 però
Hai fatto bene a non aggiornare , anche a me funzionava con la 4.3 sul nexus 4, ora con la 4.4.2 no:'(
-
Quote:
ingric
Ufficialmente solo samsung... Per ora. Con modding dove vuoi
-
Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per vedere skygo in ext da galaxy s4 su TV? Via hdmi per intenderci. Skygo funziona ma quando il segnale esce viene automaticamente bloccato. In pratica si può vedere solo su telefono..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao io ho installato sia la versione 1.5.1 mod sia quella 2.5.1 mod e vanno bene sul mio s4 con root. .. poi ho messo hdmi virtual switch col root abilitato e fatto unpluged hdmi ma quando connetto il cavo mi da sempre il messaggio di errore con entrambe le versioni...
Qualche consiglio?
-
Ha installato rootkeeper?
-
No xké le versioni mod funzionano col root... Infatti sky go lo vedo tranquillamente.... solo nn riesco a vedere niente sul TV con hdmi virtual switch
-
Quote:
zebelino
No xké le versioni mod funzionano col root... Infatti sky go lo vedo tranquillamente.... solo nn riesco a vedere niente sul TV con hdmi virtual switch
Per vederlo su tv devi rootare il cell, installare la versione mod e installare virtual HDMI (che funziona solo con device rooted).
-
Quote:
Breathh
Per vederlo su tv devi rootare il cell, installare la versione mod e installare virtual HDMI (che funziona solo con device rooted).
È quello ke ho fatto... solo ke hdmi virtual nn fa quello ke dovrebbe fare....
Qualcuno l'ha mai provata su S4?
-
Quote:
zebelino
È quello ke ho fatto... solo ke hdmi virtual nn fa quello ke dovrebbe fare....
Qualcuno l'ha mai provata su S4?
ok. Quando accendi S4 lo vedi il msg "HDMI è stata concessa shell..." o qualcosa del genere? I mean, ti sembra che l'app si avvii al boot?
-
Si si. ..
Infatti controllando con explorer il file state ke indica vedo ke è settato a 0... ma appena inserisco l'adattatore con l'hdmi mi appare sullo schermo cavo hdmi collegato e controllando il file state trovo 1...
-
Ragazzi ma qualcuno mi linka i download delle versioni mod please? Anche in privato se non si può pubblicare.... grazie! :)
-
Io con la mod1 vedo solo il canale 100. Qualcuno linka la versione 1.5.1 mod2? Anche in privato se non è possibile qui. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Anche a me la stessa cosa... Sembra che HDMI sia disabilitato ma skygo se ne accorge... eppure molti in questo forum dicono che funziona... boh. forse è una versione diversa di HDMI Virtual Switch??
-
Quote:
freethud
Anche a me la stessa cosa... Sembra che HDMI sia disabilitato ma skygo se ne accorge... eppure molti in questo forum dicono che funziona... boh. forse è una versione diversa di HDMI Virtual Switch??
Ma qualcuno con l's4 è riuscito a farla funzionare?
-
Salve a tutti ci sono novità per vedere sky go su tv smart da samsung s4?....grazie aspetto risposta