Visualizzazione stampabile
-
A me nemmeno con kk funge :(((
-
Buongiorno...premetto che a me funziona bene versione skygo 1.5.1...ho un galaxy mega 6.3 ma quello che non capisco è del perché con uno schermo da 6.3 pollici non riesco a visualizzarlo a schermo intero...qualcuno ha risposte in merito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gila
Buongiorno...premetto che a me funziona bene versione skygo 1.5.1...ho un galaxy mega 6.3 ma quello che non capisco è del perché con uno schermo da 6.3 pollici non riesco a visualizzarlo a schermo intero...qualcuno ha risposte in merito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9205 usando
Androidiani App
Perché la 1.5.1 nasce per Smartphone, prova a installare la 2.5.1 per Tablet
-
Quote:
gila
Androidiani App
Ti funziona la 1.5.1 con androit kitkat?se si potresti postarla?? Grazie
-
per guido
se potresti aiutarmi
ho scaricato la versione 2.5 per tablet samsung p3110 7 pollic vedo sky senza problemi ma non a schermo intero su cinema non si vede il logo di sky mi potresti aiutare...
grazie
-
Qualcuno ha provato a migliorare l'utilizzo della versione 2.5.1 su s4 utilizzando il modulo app Settaggi di xposed? Io ho impostato così :
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/azujyjez.jpg
Ora è molto migliorato.
... magari si può fare anche meglio.
-
Quote:
Robertom
Qualcuno ha provato a migliorare l'utilizzo della versione 2.5.1 su s4 utilizzando il modulo app Settaggi di xposed? Io ho impostato così :
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/azujyjez.jpg
Ora è molto migliorato.
... magari si può fare anche meglio.
Come si chiama questo tool?
-
Quote:
AndroFrank
Come si chiama questo tool?
Xposed
Credo vada solo con root
-
Quote:
alesi80
Xposed
Credo vada solo con root
Xposed è il nome dell'app al cui interno vengono installati vari moduli (in base allo scopo da raggiungere). Volevo sapere il nome del modulo perchè senza esso exposed non serve a nulla :)
Grazie
-
Quote:
AndroFrank
Xposed è il nome dell'app al cui interno vengono installati vari moduli (in base allo scopo da raggiungere). Volevo sapere il nome del modulo perchè senza esso exposed non serve a nulla :)
Grazie
App settings ;)
-
Ragazzi la 1.5.1 funziona...ho scoperto il perche non visualizzavo a schermo intero...prima di avviare l'app si dev posizionare il mega in orizzontale ed aprire skygo...per magia va in auomatico a schermo intero!!! provate e fatemi sapere...
-
Cmq usate la 1.5.1 che funziona una meraviglia...io premetto che ho un mega originale in tutto e per tutto...
-
Quote:
gila
Ragazzi la 1.5.1 funziona...ho scoperto il perche non visualizzavo a schermo intero...prima di avviare l'app si dev posizionare il mega in orizzontale ed aprire skygo...per magia va in auomatico a schermo intero!!! provate e fatemi sapere...
Androidiani App
Quote:
gila
Cmq usate la 1.5.1 che funziona una meraviglia...io premetto che ho un mega originale in tutto e per tutto...
Androidiani App
(Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie )
-
Quote:
AleCai
App settings ;)
Grazie,era quella l'info che cercavo :)
-
ragazzi oggi è uscita una nuova versione, la 1.6 !!!!!!!
qualcuno con uno smartphone samsung riesce ad estrarre l'apk e a postarlo? grazie
-
Magari! Speriamo funzioni sul nexus 5
-
http://www.mediafire.com/?rfy9yi6dyvcd7tr
ecco la 1.6
fate sapere su che dispositivo la avete installata, come va e... ricordatevi dei thanks!! :)
-
Quote:
alesi80
it.sky.go-1
ecco la 1.6
fate sapere su che dispositivo la avete installata, come va e... ricordatevi dei thanks!! :)
Con nexus 4 kit kat non funziona, si vede sempre e solo SKY Tg 24 :'(
-
Confermo. Però vorrei provare con il reset dei dispositivi.
-
Su Ascend P6 funziona beno, come del resto funzionava bene la versione precedente
-
Quote:
nuanda77
Su Ascend P6 funziona beno, come del resto funzionava bene la versione precedente
Perché probabilmente non hai kit kat sul dispositivo ma una versione precedente tipo la 4.3
-
Io aspetto la versione per dispositivi rooted... Al momento si vede solo sky tg 24, ma da chiaramente l'errore che il dispositivo è rootato :)
P.s. Nexus 5 Stock Rootato.
Confermo che anche rimuovendo il root l'app da sempre lo stesso problema, che nei canali a pagamento rimane a caricare in eterno... :bd::bd::bd::bd::bd::bd:
-
Quindi confermato che anche la 1.6 non funzia con KK ,senza root ?
-
La versione 1.6 sul mio LG 7 II P710 senza root va alla grande.
-
Quote:
GuidoRossiBoia
La versione 1.6 sul mio LG 7 II P710 senza root va alla grande.
Si ma ora non ricordo, il 7 II ha kit kat?
EDIT: nel frattempo ho provato con Nexus 7 e Kit Kat stock, no root , niente da fare, sky tg si vede il resto resta in carica perenne....
-
No con K.K. Sembra ancora non essere compatibile..
-
Quote:
moskuito
Si ma ora non ricordo, il 7 II ha kit kat?
EDIT: nel frattempo ho provato con Nexus 7 e Kit Kat stock, no root , niente da fare, sky tg si vede il resto resta in carica perenne....
Jelly Bean 4.1.2
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Jelly Bean 4.1.2
Ecco...il problema che stiamo discutendo è legato a kit kat .. Con le altre versioni di Android funziona come sempre...
-
Ma cosa aspettano a rilasciare una versione compatibile con kk?
-
Perfettamente funzionante su LG G2 non rootato, +1 per te Alesi ;)
-
Quote:
balestria
Ma cosa aspettano a rilasciare una versione compatibile con kk?
Infatti, mannaggia a me e quando ho aggiornato, dovevo aspettare di più.
-
Ancora niente...ma su note 3 che ha KitKat funziona?!
-
No con K.K non è ancora compatibile....
-
Comunque ancora ancora posso capire noi che cerchiamo di farla andare su dispositivi teoricamente "non supportati".. Ma avessi un note 3 o un altro Samsung con KK mi incazzerei di brutto ...!!!! -€#€&-((+%%#€& !!!
-
Io ho notato che con l'ultima versione mi da errore nel login automatico nonostante user e pw siano corretti..capita anche a voi? Devo inserirli manualmente ogni volta che accedo.
-
ciao sai dove posso trovare la versione mod 1.6 del 11/02/2014? grazie anticipatamente ..
-
Salve! Provato 1.6 su zte v967 jb 4.2.1 con root solo sky tg24 cambiando canale vede il root.
-
Bisogna aspettare e sperare... versione 1.6 mod ancora non disponibile a quanto ne so
-
Siccome non funziona piu' la 1.5.1 mod (chiede di aggiornare) funziona ancora la 2.5 mod,anche se manca un piccolo pezzo di schermo su smartphone.
-