Visualizzazione stampabile
-
Strano che non vi funzioni, a me funzia sia su tablet che su su smartphone,l'unica cosa siete sicuri che sia la vers 2.5.0_mod perchè se avete 2.5.0 "normale" quella non va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silven
Strano che non vi funzioni, a me funzia sia su tablet che su su smartphone,l'unica cosa siete sicuri che sia la vers 2.5.0_mod perchè se avete 2.5.0 "normale" quella non va.
confermo anche io.
dove installare la versione mod e poi funziona.
che problema vi da?
a me da comunque un messaggio chiedendo di aggiornare ma basta premere chiudi invece di aggiorna e va sereno...
-
Chi ha il link della 2.5.0 modo? Grazie 1000
-
Quote:
mb17965
Chi ha il link della 2.5.0 modo? Grazie 1000
http://www.ge.tt/api/1/files/8F7RzLs/0/blob?download
-
Quote:
silven
Appena scaricato e installato l'apk 2.5 mod.
Nel mio 9001 con CyanogenMod 10.1 ION by ADC-Team non funziona.
"L'applicazione si è chiusa in modo anomalo ..... ecc...."
Altre soluzioni?
-
Salve gente,
sto facendo delle sperimentazioni.
Perché mai sky go con Android 4.4 su mini pc si vede divinamente (con audio asincrono però ) e sky go sullo stesso mini pc ma con Android 4.2 si vede male( con audio sincrono) ? Cosa si può settare in build .prop sul 4.2 affinché le prestazioni siano come la 4.4?
Grazie
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
forse dipende dalla versione di android
-
PURTROPPO anche con questa versione appena postata non funziona. O meglio parte skygo ma poi qualunque cosa cerchi di fare ti dice che si è verificato un errore sui sistemi. Ho un mediacom 102s2
-
prova la mod2
sul mio tf201 va bene, basta non aggiornare quando lo richiede...
http://www.ge.tt/api/1/files/8F7RzLs/0/blob?download
-
Quote:
alesi80
prova la mod2
sul mio tf201 va bene, basta non aggiornare quando lo richiede...
appena provato sul mio setbox android (matricom mx2), qualsiasi canale tranne skytg24 danno l'errore "canale al momento non disponibile"
-
Quote:
ghilteras
appena provato sul mio setbox android (matricom mx2), qualsiasi canale tranne skytg24 danno l'errore "canale al momento non disponibile"
mi spiace ma non conosco questo prodotto.
ma prima ti funzionava?
-
Quote:
alesi80
Confermo
Funziona, segnala di aggiornare, non si fa e va.
Sony xperia tablet s
In attesa che sky rilasci ufficialmente una apk per noi regolarmente abbonati
Vi ringrazio
-
Quote:
silven
Funziona perfettamente!...se fossi una f.i.g.a. ti bacerei in bocca! :D
Samsung Galaxy Tab 7.7 P6800
-
Quote:
cubba
Funziona perfettamente!...se fossi una f.i.g.a. ti bacerei in bocca! :D
Samsung Galaxy Tab 7.7 P6800
Per il bacio penso di essere dalla tua stessa parte sicchè femo gnente come dicono dalle mie parti... adesso ci vorrebbe qualche "smanettone" che riesce a prendere quello che cè di buono nella 2.5.0 e metterlo nella 2.5.1 perchè almeno a me è un po instabile come app.
-
ho scaricato la 2.5.1, ma sembra una versione per tablet e non per cellulari, sul mio htc one si vede minuscolo e non riesci a fare il fullscreen, percaso sapete se c'è in giro quella per cellulari? (il mio non è rootato)
-
Quote:
Originariamente inviato da Mascalzone83
ho scaricato la 2.5.1, ma sembra una versione per tablet e non per cellulari, sul mio htc one si vede minuscolo e non riesci a fare il fullscreen, percaso sapete se c'è in giro quella per cellulari? (il mio non è rootato)
No root
https://db.tt/s2DXPJDT
-
Quote:
beccocapo
ottimo, proprio quello che cercavo
-
grazie!
Quote:
silven
Per il bacio penso di essere dalla tua stessa parte sicchè femo gnente come dicono dalle mie parti... adesso ci vorrebbe qualche "smanettone" che riesce a prendere quello che cè di buono nella 2.5.0 e metterlo nella 2.5.1 perchè almeno a me è un po instabile come app.
OK, il mio ME302 ha gradito la versione che hai linkato e ha deciso di farmi nuovamente vedere Skygo!!!
Buon Natale !
-
Aspettando la 2.5.1_mod2 ecco una versione modificata della 2.5.0_mod che "circola" in rete grazie ad un volenteroso amico.. per chi vuole evitare la richiesta di aggiornamento all'avvio della app. confermo che questa è sempre una 2.5.0 che si "finge" 2.5.1 per evitare la richiesta... BUONE FESTE A TUTTI
it.sky.anywhere-2.5.1-mod2
-
A raga ma ce li vogliamo fare gli auguri che siamo proprio una bella community in cui non ci si risparmia a dare aiuti e consigli? Anche se non vi conosco tutti di persona nutro un sincero affetto nei vostri confronti....
Auguri, auguri, auguri!
-
Quote:
beccocapo
A raga ma ce li vogliamo fare gli auguri che siamo proprio una bella community in cui non ci si risparmia a dare aiuti e consigli? Anche se non vi conosco tutti di persona nutro un sincero affetto nei vostri confronti....
Auguri, auguri, auguri!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Quoto tutto.
Il tuo post mi sembra uno dei più chiari e simpatici fra tutti quelli che mi è capitato di leggere. E allora:
Auguri, auguri, auguri!
-
Quote:
Originariamente inviato da Robertom
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Auguri, auguri, auguri!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Quoto tutto.
Il tuo post mi sembra uno dei più chiari e simpatici fra tutti quelli che mi è capitato di leggere. E allora:
Auguri, auguri, auguri!
;-)
-
Quote:
Fastmediafree
Confermo che la mod2 funziona correttamente,basta non aggiornare all'avvio
Per visualizzare i canali in fullscreen,basta fare in questo modo,andare nelle impostazioni android,accessibilita ,gesti ingrandimento ed attivarlo
Quando si e' sul canale fare 3 tocchi sullo schermo veloci per ingrandire con le 2 dita l'immagine .
Spero sia stato d'aiuto e buone feste ;)
Io non ho quell'opzione (gesti ingrandimento)
-
Quote:
birricoddo
Io non ho quell'opzione (gesti ingrandimento)
ho un galaxy tab 3 7 pollici
-
Salve ho un problema che nn so se è gia stato affrontato,
ho un Galaxi note 1 versione 2.3.6 e quando tento di scaricare l'App sky go mi dice che il mio dispositivo nn è supportato ma leggendo qua e la nn mi sembra così,
Come posso fare?
Grazie a tutti coloro che mi rispondono.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ma da dove tenti di scaricare skygo?
-
Quote:
Acrylic
Salve ho un problema che nn so se è gia stato affrontato,
ho un Galaxi note 1 versione 2.3.6 e quando tento di scaricare l'App sky go mi dice che il mio dispositivo nn è supportato ma leggendo qua e la nn mi sembra così,
Come posso fare?
Grazie a tutti coloro che mi rispondono.
Inviato dal mio GT-N7000
il problema è la 2.3.6
sky go è compatibile solamente con android da 4.0 in poi, quindi devi aggiornare il sistema e poi funzionerà
auguri!!!
-
Buon Santo Stefano a tutti . Niente da fare con Nexus 7. Mod 2. Chiede di aggiornare (non lo faccio, dando OK invece di APRI), va su SkyTG24 (si vede) ma se vado su un altro canale resta fisso sulla schermata di apertura....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
i quale mod2 parlate? 2.5.1 o 1.5.1? in altre parole quella per tablet o per smartphone?
-
Quote:
ghilteras
i quale mod2 parlate? 2.5.1 o 1.5.1? in altre parole quella per tablet o per smartphone?
Con Galaxy S Plus 9001 e ROM 4.2.2 Ion. Non funziona nessun tipo di apk: nè la 1.5.1 mod. nè la 1.5.1. mod2!!!!
Soluzioni?
-
Quote:
mister8
Con Galaxy S Plus 9001 e ROM 4.2.2 Ion. Non funziona nessun tipo di apk: nè la 1.5.1 mod. nè la 1.5.1. mod2!!!!
Soluzioni?
Temo ram e processore non siano sufficienti....
-
Quote:
alesi80
No, non dipende da RAM o processore.
Fino a 10 giorni fa funzionava benissimo con la 1.5.1.
Ora, all'avvio, dopo che rifiuto l'aggiornamento si blocca il programma!
Galaxy S Plus 9001. Con ROM 4.2.2 ION di Cyano
-
Scusate la mia ignoranza ma avendo intuito che poteva essere un problema del 2.3.6 ho tentato di fare un aggiornamento ma mi dice che nn ce ne sono da dove potrei scaricarlo?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Salve a tutti, esiste una versione funzionante di Sky Go per Nexus 5?
-
Quote:
Acrylic
Scusate la mia ignoranza ma avendo intuito che poteva essere un problema del 2.3.6 ho tentato di fare un aggiornamento ma mi dice che nn ce ne sono da dove potrei scaricarlo?
Inviato dal mio GT-N7000
:-D ma che fai?
Accendi il PC e scrivi la richiesta?
Hai scritto ieri mattina e ti è stato risposto. :-D
Ma a Natale, oltre al cibo, tanto vino?
Con simpatia.
@xylon: se hai kitkat , mi sa che è quello l'ostacolo, per ora.
-
sul mio zopo la 1.5.1 funziona, ora devo capire perché non va sul set box matricom..
-
Quote:
Robertom
@xylon: se hai kitkat , mi sa che è quello l'ostacolo, per ora.
Sì ho la 4.4.2. Quindi per ora niente da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
1.5 se hai un non root
-
Quote:
Originariamente inviato da mister8
Soluzioni?
Anche la 2.5.1 mod2 va per smartphone, almeno sul mio va....
-
Quote:
Originariamente inviato da mister8
Soluzioni?
Link 2.5.1 mod2
https://db.tt/W2yg0VQw
Link 1.5
https://db.tt/s2DXPJDT