Visualizzazione stampabile
-
de4vi attivare autoratazione nelle impostazioni del terminale poi quando accedi a sky go fai doppio thuc sul canale sky e poi si ingrandisce tutto qua
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito69
dipende dallla connessione internet se e buona si vede benissimo io non ho problemi
Scusami ma mi sono espresso male.
La qualità è buona e dipende ovviamente dalla conn Internet.
Mi riferivo al fatto che non è distribuita su tutto lo schermo ed è un po' deformata.
Rimangono le intestazioni e quindi anche toccando 3 volte lo schermo non si ingrandisce a tutto schermo...:'(
-
scusami ma cos'è la "autoratazione"?
Nel menu dello STAR N9500 nella parte di impostazioni sistema -->> accessibilità -->> Gesti ingrandimento l'ho già messo su "attivo" ed è logico che quando vado sul canale faccio "doppio thuc" ma il risultato è quello che dicevo prima.
Dove si configura l'autoratazione?
-
2 allegato(i)
Quote:
pintu71
Nel menu dello STAR N9500 nella parte di impostazioni sistema -->> accessibilità -->> Gesti ingrandimento l'ho già messo su "attivo" ed è logico che quando vado sul canale faccio "doppio thuc" ma il risultato è quello che dicevo prima.
Per farmi capire meglio:
Allegato 104304Allegato 104305
Questo è quello che vedo...
Vorrei solo la partita senza le scritte sopra e sotto...
-
Quote:
bandito69
dipende dallla connessione internet se e buona si vede benissimo io non ho problemi
Quote:
bandito69
de4vi attivare autoratazione nelle impostazioni del terminale poi quando accedi a sky go fai doppio thuc sul canale sky e poi si ingrandisce tutto qua
Quote:
pintu71
Scusami ma mi sono espresso male.
La qualità è buona e dipende ovviamente dalla conn Internet.
Mi riferivo al fatto che non è distribuita su tutto lo schermo ed è un po' deformata.
Rimangono le intestazioni e quindi anche toccando 3 volte lo schermo non si ingrandisce a tutto schermo...:'(
Quote:
pintu71
Quote:
pintu71
Per favore non fate post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
Passate dalla sezione benvenuto e presentatevi cortesemente al forum.
-
Ragazzi, a voi FOX SPORT 2 HD compare nella lista canali??
Volevo vedere il rally ma il canale non compare (c'è Fox HD e Fox PLUS HD ma non FOX 2 HD)!
-
Buona sera a tutti mi sono appena fatto il note 10.1 n8000 e ho installato sky go volevo chiedere se fosse possibile usare il cavo mhl oppure no
-
Quote:
nokian95ita
Buona sera a tutti mi sono appena fatto il note 10.1 n8000 e ho installato sky go volevo chiedere se fosse possibile usare il cavo mhl oppure no
nada assolutamente, per ora, a meno che non hai intenzione di fare il root..
-
Perché con il root è possibile usare skygo e il cavetto mhl?
-
Quote:
nokian95ita
Perché con il root è possibile usare skygo e il cavetto mhl?
come detto più volte in questo post e tanti altri, c'è una app che nasconde l hdmi, ma si può installare sono con il root...
-
-
Quote:
balestria
Qual'è questa app?
Hdmi.virtual switch apk
Ma non lo trovi nel play store.
Cerca in google
-
Ciao a tutti,
dopo settimane di ricerche non ho ancora capito se esiste un fornitore di Vpn valido per vedere Sky Go all'estero! HideMyAss rallenta, AirVpn ha un solo server italiano (e spesso pieno), HideNinja non è veloce e Vpn one click salta la connessione ogni tot minuti...Ipvanish ha questo, AceVpn ha quest'altro... Ma alla fin fine qualcosa di veramente efficiente (indipendentemente dal costo) esiste??
-
Quote:
gattino
Ciao a tutti,
dopo settimane di ricerche non ho ancora capito se esiste un fornitore di Vpn valido per vedere Sky Go all'estero! HideMyAss rallenta, AirVpn ha un solo server italiano (e spesso pieno), HideNinja non è veloce e Vpn one click salta la connessione ogni tot minuti...Ipvanish ha questo, AceVpn ha quest'altro... Ma alla fin fine qualcosa di veramente efficiente (indipendentemente dal costo) esiste??
Ancora non ne ho trovata una... provo da mesi!!
-
Quote:
alesi80
Ancora non ne ho trovata una... provo da mesi!!
Caspita, proprio vero, neanche pagando ho trovato finora qualcosa di realmente valido, al di là della falsa propaganda di ciascun fornitore che si auto definisce l'ideale, mahhh... se trovi qualcosa di decente o "meno peggio", fai un fischio :D
-
Quote:
gattino
Caspita, proprio vero, neanche pagando ho trovato finora qualcosa di realmente valido, al di là della falsa propaganda di ciascun fornitore che si auto definisce l'ideale, mahhh... se trovi qualcosa di decente o "meno peggio", fai un fischio :D
su play store c'è una app di tipo freemium di vpn che si chiama proprio sky go dall'estero...
le valutazioni non sono delle migliori, ma chiamandosi proprio così...
sei all'estero? ti va di provarla?
-
Quote:
alesi80
ecco la 1.6
fate sapere su che dispositivo la avete installata, come va e... ricordatevi dei thanks!! :)
grazie vedo perfettamente sky go sul mio huawei ascend g700
adesso devo solo capire come fare il "thanks" :)
-
Quote:
alesi80
su play store c'è una app di tipo freemium di vpn che si chiama proprio sky go dall'estero...
le valutazioni non sono delle migliori, ma chiamandosi proprio così...
sei all'estero? ti va di provarla?
Sarò all'estero tra un mese circa...e lì proverò ulteriori soluzioni; già, quell'applicazione non sembra proprio il massimo dell'affidabilità, anche per l'utilizzo mezzo truffaldino del nome Sky nella denominazione dell'app, staremo a vedere...
-
Ancora niente x SKY go su kit kat? Mamma mia tra un po' esce la 4.5 rotfl
-
Quote:
lleyton
Ancora niente x SKY go su kit kat? Mamma mia tra un po' esce la 4.5 rotfl
Stanno aggiornando di diversi terminali Samsung, qualcosa dovrà muoversi
-
Ma possibile che in Italia ci sia ancora questa restrizione basata sui modelli del tablet??
-
-
Secondo me qualcosa si muoverà in favore di Sony che sembra aver stretto con sky
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare Sky Go su android 4.4 kitkat? Se sì potete passarmi l' apk ?
-
Quote:
Dess
Qualcuno è riuscito a far funzionare Sky Go su android 4.4 kitkat? Se sì potete passarmi l' apk ?
Neanche la voglia di leggere i post precedenti?
-
Cioè fatemi capire, se vado all'estero col mio tablet o col mio smartphone non posso vedere Sky Go?
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Cioè fatemi capire, se vado all'estero col mio tablet o col mio smartphone non posso vedere Sky Go?
Guarda che teoricamente non potresti vedere neppure la Rai...
-
Quote:
danielfanucchi
Neanche la voglia di leggere i post precedenti?
per niente, sono 167 pagine e non ho tutta la giornata.
-
Quote:
Dess
Complimenti, bella risposta, viene proprio voglia di aiutarti... anzi no, di mandarti affanc*lo di cuore...
-
Quote:
alesi80
Complimenti, bella risposta, viene proprio voglia di aiutarti... anzi no, di mandarti affanc*lo di cuore...
beh scusa la sincerità!
-
-
Quote:
Dess
Basta leggersi le ultime, scritte da quando è uscito kitkat...
-
Quote:
GuidoRossiBoia
si deve usare VPN con Ip italiano (servizio a pagamento). Quanto a sicurezza e larghezza di banda per garantire stabilità nel flusso streaming, da quel che ho capito le scelte non sono molte (io dopo varie ricerche non ho ancora capito a chi rivolgermi)
-
Ciao a tutti, ho due galaxy S2 registrati per la visione di sky go. Fino a settembre/ottobre 2013 il video ed il sonoro di qualsiasi canale funzionavano bene, dopodiché il video si bloccava ed il sonoro continuava ad andare avanti sentendosi bene (lo fa su ogni canale). Me lo fa sia con il wifi che con la connessione 3G. Ho disinstallato e rinstallato l'applicazione e resettato e riattivato gli Smart Phone x la visione di sky go ma niente. La versione è l'ultima aggiornata: 1.6.
Come mai?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciap a tutti. Ancora l'app skygo mi dice di non essere compatibile con la versione kitkst del mio S4. Che si deve fare? Grazie.
Quote:
alesi80
[quote name="Dess" post=5440728]per niente, sono 167 pagine e non ho tutta la giornata.
Complimenti, bella risposta, viene proprio voglia di aiutarti...[/QUOTE]
Quindi la risoluzione qual'è?
-
Io ho risolto togliendo i permessi di root con universal unroot
-
Ragazzi io ho samsung galaxy tab 3 8.0 3g...ma il video in streaming non va...si blocca e l'audio continua a funzionare, sapete aiutarmi?
-
-
Quote:
cangio
Quindi la risoluzione qual'è?
la soluzione è quella di leggersi le ultime 5 pagine..io l'ho appena fatto e c'è scritto
-
Quote:
mimmodm
la soluzione è quella di leggersi le ultime 5 pagine..io l'ho appena fatto e c'è scritto
scusate ma nessuno puo aiutarmi davvero?