Visualizzazione stampabile
-
Sky go potrebbe essere compatibile con Xperia p?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoNos96
Sky go potrebbe essere compatibile con Xperia p?
Potrebbe, ma l'unico modo per averne l'assoluta certezza è provare ;)
Oppure aspetta qualcuno che abbia il tuo stesso smartphone e che ti sappia dire :)
-
Nessuno sa come fare o ha risolto il problema del caricamento infinito dei programmi ondemand... mi spiego meglio io con un tablet nessun problema anche attaccato alla tv con hdmi, invece con un mini pc (che mi piacerebbe farlo andare...) ho questo problema del caricamento infinito,vedo solo sky24 e qualche altro canale ma i film nisba... il tablet ha la versione 4.2.2 invece il mini pc 4.0.4 che sia qui il prob...
-
Quote:
silven
Nessuno sa come fare o ha risolto il problema del caricamento infinito dei programmi ondemand... mi spiego meglio io con un tablet nessun problema anche attaccato alla tv con hdmi, invece con un mini pc (che mi piacerebbe farlo andare...) ho questo problema del caricamento infinito,vedo solo sky24 e qualche altro canale ma i film nisba... il tablet ha la versione 4.2.2 invece il mini pc 4.0.4 che sia qui il prob...
A me lo fa da quando ho la kitkat, non riesco a guardare nulla on demand, volevo vedermi Walking Dead, mannaggia 😯 😡
-
Lo fa anche con jelly bean.
-
Io ho un nexus 4.. Recentemente ho ricevuto il 4.4 kitkat sul mio smartphone e ora Sky 1.5 non va più.. Sapete come posso risolvere il problema? La 1.5.1 funzionerebbe? Se si, dove la posso scaricare? Grazie..
-
Quote:
iSTE983
Sarai più fortunato di me, io ho provato mooooolti link ed erano tutti (tutti) off :(
Poi lessi che ormai non serviva più la 1.5.1 perché c'è la versione anywhere, cercai quella e la trovai.
Anywhere è riferito al dove si può usare, non a quali.dispositivi...
-
Quote:
silven
Ma il mini PC è registrato nell'area clienti sky fra i dispositivi che possono accedere a skygo ?
-
Chi mi consiglia uno smartphone fino a 150 euro per poter vedere skygo sicuramente.. Grazie
-
Quote:
AndroFrank
Ma il mini PC è registrato nell'area clienti sky fra i dispositivi che possono accedere a skygo ?
Si è registrato,ho provato a fare anche un reset dispositivi ma niente il tablet perfetto, invece il mini pc cerca di caricare l'evento ma non lo apre.. la cosa strana è che invece il trailer me li fa vedere.. la versione di skygo che uso in entrambi i dispositivi è la 2.5.1_mod, nel mini pc ho provato un po di tutto, ma le altre versioni più vecchie o originale mi da il: prob.canale non disp. o versione root. sembra in poche parole che non riesca ad agganciare l'evento infatti se guardi il modem vedi che non fa nessun scambio di dati anche se l'ondina del programma lavora...molto probabilmente ci vuole qualche modifica al programma per riuscire ad agganciare il segnale,comunque in giro ho visto che molti hanno questo prob. anche con versioni originali e dispositivi supportati uff. (forum sky..)
-
scusate ragazzi ho un s3 e finalmente con la la 1.5.1 sono riuscito a vedere skygo mantenedo i permessi di root!!! ......Ho L'adattatore hdmi e ho provato a collegarlo alla tv ...una volta collegato mi dice che nn è possibile riprodurlo su un altro schermo!!! esiste una procedura per ovviare a sto intoppo ? grazie!!
-
Si.. Aggiorna la pagina ;) dove hai scaricato l'apk per Sky go 1.5.1?
-
Io ho nexus 4 con kitkat, postereste, gentilmente, un link funzionante 1.5.1 o 2.5.1 o anywhere o quel che vi pare :P non moddato, perchè il mio nexus è stock...qualche anima pia?? i link postati fin'ora non fungono più....graaaaaazie :)
-
Quote:
maxximo91
Quote:
miky818
Io ho nexus 4 con kitkat, postereste, gentilmente, un link funzionante 1.5.1 o 2.5.1 o anywhere o quel che vi pare :P non moddato, perchè il mio nexus è stock...qualche anima pia?? i link postati fin'ora non fungono più....graaaaaazie :)
skygo 1.5.1 moddato lo potetescaricare da qui..........
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-1.5.1-mod.apk l'ho appena caricato...;) quello nn moddato nn saprei dirti!
-
Grazie.. Differenza tra moddato e non? Scusa l'ignoranza:)
-
Quote:
silven
si è registrato,ho provato a fare anche un reset dispositivi ma niente il tablet perfetto, invece il mini pc cerca di caricare l'evento ma non lo apre.. La cosa strana è che invece il trailer me li fa vedere.. La versione di skygo che uso in entrambi i dispositivi è la 2.5.1_mod, nel mini pc ho provato un po di tutto, ma le altre versioni più vecchie o originale mi da il: Prob.canale non disp. O versione root. Sembra in poche parole che non riesca ad agganciare l'evento infatti se guardi il modem vedi che non fa nessun scambio di dati anche se l'ondina del programma lavora...molto probabilmente ci vuole qualche modifica al programma per riuscire ad agganciare il segnale,comunque in giro ho visto che molti hanno questo prob. Anche con versioni originali e dispositivi supportati uff. (forum sky..)
ho lo stesso problema anche io. Qualcuno riesce a trovare una soluzione. Caricamento all'infinito e poi nulla. Ma skytg24 e eventi funzionano. Chi ci aiuta!!!
Grazie
-
Quote:
maxximo91
Grazie.. Differenza tra moddato e non? Scusa l'ignoranza:)
quello moddato è per chi ha il telefono con i permessi di root!! ovvero per chi monta delle custom rom!
-
Quote:
giacomo976
quello moddato è per chi ha il telefono con i permessi di root!! ovvero per chi monta delle custom rom!
Quindi se io provo ad installare questo sul mio nexus non moddato non dovrebbe installarsi?
-
Quote:
maxximo91
Quindi se io provo ad installare questo sul mio nexus non moddato non dovrebbe installarsi?
non saprei dirti ...mi spiace....capace si installa ...ma non funzioni...
-
la versione moddata per root non va, qualcuno ha la versione originale...??
-
Quote:
alesi80
Anywhere è riferito al dove si può usare, non a quali.dispositivi...
;) intendevo la versione dell'apk con Scritto anywhere, ho trovato varie versioni (skygo 1.5.1; 1.5 - skygo 2.5.1; 2.5) , ma l'unica che sono riuscito a scaricare è stata la Skygo 2.5.1 anywhere rotfl
-
Postamelaaaaaaaaaaa :DDDDDDD
-
Quote:
miky818
Postamelaaaaaaaaaaa :DDDDDDD
L'ho scritto sopra: google: skygo 2.5.1 anywhere...
Non posso postare link di blog esterni.
-
novità in arrivo a dicembre
doppio audio italiano e straniero
possibilità di scelte modalità visualizzazione video
-standard
-ridotta con un minor consumo di dati
-solo audio
-
Quindi dobbiamo aspettare dicembre per poterlo installare sul nexus 4 col kitkat?
-
Quote:
maxximo91
Quindi dobbiamo aspettare dicembre per poterlo installare sul nexus 4 col kitkat?
Non ho detto nulla di Nexus.....le novita riguardano il mondo android, e l'avvento dell'applicazione nel mondo Windows phone 8 nei nokia lumia.
-
ciao ragazzi ho un tab 3 7.0 come posso fare per mettere sky go vi prego aiutatemi
-
Quote:
maxximo91
Chiedo scusa ma come faccio ad aggiornare la pagina? Non trovo l'opzione.
Ciao e grazie
Pigeon123
-
skygo funziona sul samsung galaxy sII plus ????. sto acquistando il telefono e voglio avere la certezza che skygo funzioni. grazie
-
funziona.
e' tra i telefoni supportati da samsung
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
si, serve farlo per forza.
Ciao Alesi80, sono riuscito a fare il root, ora per avviare sky go e vederlo sulla TV il tablet deve essere root o temp un–root?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
beccocapo
Ciao Alesi80, sono riuscito a fare il root, ora per avviare sky go e vederlo sulla TV il tablet deve essere root o temp un–root?
ciao!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
root e devi installare la app che trovi facilmente su google che si chiama virtual hdmi switch
facci sapere se funziona
-
Quote:
root e devi installare la app che trovi facilmente su google che si chiama virtual hdmi switch
facci sapere se funziona
L'app supersu deve essere istallata o cancellata da system/app, e busybox rinominato come nel caso del mini pc Android?
-
Quote:
beccocapo
L'app supersu deve essere istallata o cancellata da system/app, e busybox rinominato come nel caso del mini pc Android?
Androidiani App
Se utilizzi l apk di.Sky go versione mod non hai bisogno di nascondere il root
-
Quote:
packissimo
ciao ragazzi ho un tab 3 7.0 come posso fare per mettere sky go vi prego aiutatemi
benissimo apk 2.5 1 mi funziona benissimo sul tab 3 3.70 grazie!!!
-
Quote:
Se utilizzi l apk di.Sky go versione mod non hai bisogno di nascondere il root
Ciao ho provato ma niente, mi dice che è impossibile riprodurre ecc. ecc. seguendo la procedura di pag. 118 o giù di lì....
-
Quote:
beccocapo
Ciao ho provato ma niente, mi dice che è impossibile riprodurre ecc. ecc. seguendo la procedura di pag. 118 o giù di lì....
Androidiani App
che messaggio esattamente ti da?
-
Quote:
che messaggio esattamente ti da?
Impossibile riprodurre il contenuto su schermo esterno....
-
Quote:
beccocapo
Impossibile riprodurre il contenuto su schermo esterno....
Androidiani App
hai installato la app che ti ho detto?
la hai lanciata prima di lanciare sky go?
quando la hai lanciata, gli hai dato il permesso di superuser?
-
hi….
Quote:
Zasso
Ciao a tutti,
Ieri ho preso il Galaxy Note 3 e vorrei sapere se è possibile far partire l'app skygo su questo terminale.
Non ho ancora fatto root o altro, l'unico problema è che mi trovo all'estero e vorrei sapere se può funzionare utilizzando una van (come ad esempio HydeMyAss).
Sul PC riesco a collegarmi tranquillamente al sito (se ci si collega dall'estero non ci si fa loggare) ma non dall'ipad.
Ciao e grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
Di do un suggerimento... Non usare hide my Ass...filtra tantissimo il segnale fino a farti avere una marea di problemi con la app.…anche io sto alla estero e ne uso un altra fantastica...ma vide my Ass me la sono addirittura fatta mettere in freezing..e quando sarà apposto me la faro riabilitare...chissà c
Quando...