Visualizzazione stampabile
-
Scaricata la 1.6 su One e un messaggio dice che stanno lavorando per renderlo compatibile con la 4.4
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
È capitato anche a voi che, aggiornando skygo all'ultima release di oggi tramite Samsung Apps venga chiesta l'autorizzazione di consentire all'app di registrare e monitorare le telefonate dello smartphone? Che motivo c'è di autorizzare tale uso?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/u9y4azu8.jpg
Non interessa a nessuno? A me pare una seria e grave violazione della privacy... Tutti disposti ad autorizzare Sky a spiare le nostre telefonate?? :(
-
Quote:
marck77
Non interessa a nessuno? A me pare una seria e grave violazione della privacy... Tutti disposti ad autorizzare Sky a spiare le nostre telefonate?? :(
Caro... ho fatto una tesi di laurea sulla privacy in internet. Purtoppo è così per molte altre realtà, più di quanto immagini...
-
Ma a cosa serve a sky sapere le telefonate che facciamo?
-
Infatti è inutile per il funzionamento del sw e proprio per questo è quantomeno sospetto!
-
Boh, bisognerebbe analizzare l'app e capire che dati invia. Tanto ormai siamo spiati h24(vedi Facebook e WhatsApp) hanno tutti i nostri numeri
-
C'è un modo per bloccare... rom toolbox con root ovviamente... si può scegliere cosa far fare ad una app e cosa meno. Ma poi se effettivamente ci tuteliamo non si sa. Anche cyanogenmod integra un sistema simile per la privacy. Ma poi bispgna vedere se non sono solo tasti da premere prr farci stare solo più tranquilli
-
Io il root su N5 non lo faccio, perché non voglio perdere la garanzia o rompere il telefono appena acquistato
-
ho s4 mini e uscito un altro aggiornamento. ,con le precedenti quando facevo chiudi comunque faceva vedere,ora chiude app la versione che ho è 1.5.1 dove trovo l ultima?
-
Ciao a tutti mi confermate che la splendida versione 2.5.1 mod x tablet non funziona più ? Vedo solo TG 24 niente + on demand ne altri canali.
Disinstallata ... Confermo che funziona la 1.6 mod su tablet pipo con root... solo che non e' paragonabile con la 2.5.1 :0(
-
Quote:
ragamansu
ho s4 mini e uscito un altro aggiornamento. ,con le precedenti quando facevo chiudi comunque faceva vedere,ora chiude app la versione che ho è 1.5.1 dove trovo l ultima?
Quote:
alesi80
chi cerca trova... gli basa andare indietro di una decina di post... al post 1576 per la precisione...
ma cercare un pochino alla pagina precedente no??
-
-
Quote:
steno3131
Ciao a tutti mi confermate che la splendida versione 2.5.1 mod x tablet non funziona più ? Vedo solo TG 24 niente + on demand ne altri canali.
Disinstallata ... Confermo che funziona la 1.6 mod su tablet pipo con root... solo che non e' paragonabile con la 2.5.1 :0(
Nel mio caso funziona ... a metà! Nel senso che si apre, vedo i canali TV (ma non funziona più il tasto "a tutto schermo"); nei menu dei documentari film etc alcune anteprime le vedo, di altre vedo solo quadratoni grigi.
la 1.6 mod non funziona per nulla (mi dice device non supportato). Testato su T428
-
Invece la versione per tab non è ancora uscita? Ho letto che sky go è disponibile sul google play uk e irlanda: secondo voi c'è speranza per l'Italia?
-
nei posts precedenti ho letto che la 1.6(mod) NON funziona anche su 4.4.2, sebbene rootato e deodexed. me lo confermate? grazie..altrimenti dovrò tornare indietro alla 4.3
-
Quote:
piovra67
Invece la versione per tab non è ancora uscita? Ho letto che sky go è disponibile sul google play uk e irlanda: secondo voi c'è speranza per l'Italia?
a brevissimo dovrebbe uscire. Non ci sono dubbi. nel frattempo la 2.5.1 funziona egregiamente su tutti i dispositivi escluso 4.4.2 ed ovviamente i tablet inadeguati...
Quote:
csabato
nei posts precedenti ho letto che la 1.6(mod) NON funziona anche su 4.4.2, sebbene rootato e deodexed. me lo confermate? grazie..altrimenti dovrò tornare indietro alla 4.3
Confermo, ma non vale la pena secondo me il downgrade, dato che sky sta lavorando proprio in questi giorni alla compatibilità con kitkat e pertanto, in un tempo prevedibilmente non troppo lungo, dovrebbe funzionare.
Mi viene da pensare, comunque, che, siccome i tecnici sky sono impegnati a rendere compatibile la 1.6 per kitkat, appena avranno successo si potranno dedicare alla versione per tablet, la cui gestazione, immagino sia meno lunga, forti dell'esperienza della app per smartphone...
-
Grazie per gli aggiornamenti! :)
-
Comunque deve essere cambiato qualcosa perché la 2.5.1 mod che da quando è uscita ha sempre funzionato sul mio tablet pipo improvvisamente non va piu... solo tg24
-
Quote:
steno3131
Comunque deve essere cambiato qualcosa perché la 2.5.1 mod che da quando è uscita ha sempre funzionato sul mio tablet pipo improvvisamente non va piu... solo tg24
Confermo, funzionava alla grande sulla mia T428 ora riesco a vedere solo metà dei video proposti... e nulla è cambiato sulla mia tv.
-
ho provato su terminale lg g2 nuovo la versione mod 1.6 e pare che funzioni su 4.4.2 all inizio esce il messagg che non e compatibile ma poi si tapp su ok e funziona normalmente
-
ho un atra versione di sky go che quando la apri esce il menu uguale al sito di sky e no quello classico di sky go per smartfhone e pare funzioni anche quella testata da me su s3 con rom custmon imperium 4.3 jb v.25 e va alla gande unica cosa essendo per tablet non mi permette di ungrandire perche la schermata iniziale e come quella del sito ufficiale di sky go... comunque uso quella mod 1.6 recentemente uscita da poco e funziona lo stesso alla grande. mi correggo posso ingrandire anche a tutto schermo avevo dimenticato di mettere rotazione automatica nel impostazioniu del cell
-
...c'è qualche nuovo link? :cool:
-
Quote:
piovra67
io ho la 2.5.1 mod e la versione 1.6 mod quindi sia x tablet che smartfhone e funzionano entrambi sul mio s3 mod con 4.3 jb imperium v.25 e la versione x tablet per ingrandire lo schermo devi avere attivato la rotazione schermo altrimenti non ingrandisce lo schermo ripeto le ho entrambi e funzionano alla grande e per dirla tutta sono riuscito a far partire anche app di mediaset premium sul mio s3 e va alla grande anche quello che dire ....ho l imbarazzo della scelta ......cosa vuoi di piu dalla vita.........un lucano...........ahuuuuuuu
-
Quote:
bandito69
ho provato su terminale lg g2 nuovo la versione mod 1.6 e pare che funzioni su 4.4.2 all inizio esce il messagg che non e compatibile ma poi si tapp su ok e funziona normalmente
Puoi mettere il link , io ho la versione 1.6 ma non moddata , anche se il mio nexus 4 è stock può darsi che funzioni anche sul mio che è 4.2.2
Ps no ok l'ho trovata ma non mi funziona, non mi da proprio la possibilità nemmeno di inserire il login , mi dice non compatibile e si chiude :'(
-
Anche a me, si chiude, che versione hai usato?
-
Quote:
balestria
Anche a me, si chiude, che versione hai usato?
Sia la 1.6 normale che quella moddata, prima quella normale mi dava comunque la possibilità di mettere il login e vedevo solo SKY Tg 24, ora entrambe mi dicono solo di chiudere perché non è supportata sul mio device
-
Quote:
lleyton
Sia la 1.6 normale che quella moddata, prima quella normale mi dava comunque la possibilità di mettere il login e vedevo solo SKY Tg 24, ora entrambe mi dicono solo di chiudere perché non è supportata sul mio device
Se hai android kitkat' non funziona nemmeno
con le mod . ;)
-
-
Quote:
Ilary20
Se hai android kitkat' non funziona nemmeno
con le mod . ;)
É infatti , ma ho provato perche bandito ha detto che sul suo g2 con kit kat funzionava .
-
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la 4.4.2 con root?
-
-
Oggi è uscita la 4.4.2 vodafone...le proteste cominceranno ad essere numerose, vedrete che si sbrigheranno ;-)
-
Quote:
marck77
Oggi è uscita la 4.4.2 vodafone...le proteste cominceranno ad essere numerose, vedrete che si sbrigheranno ;-)
Esiste la discussione su xda dove potrebbe uscire un'eventuale mod per la 4.4.2?
-
Quote:
Wolverine
Esiste la discussione su xda dove potrebbe uscire un'eventuale mod per la 4.4.2?
ma no...
basta un po' di pazienza che sky sta ottimizzando la app per farla andare su kitkat...
-
Quote:
bandito69
io ho la 2.5.1 mod e la versione 1.6 mod quindi sia x tablet che smartfhone e funzionano entrambi sul mio s3 mod con 4.3 jb imperium v.25 e la versione x tablet per ingrandire lo schermo devi avere attivato la rotazione schermo altrimenti non ingrandisce lo schermo ripeto le ho entrambi e funzionano alla grande e per dirla tutta sono riuscito a far partire anche app di mediaset premium sul mio s3 e va alla grande anche quello che dire ....ho l imbarazzo della scelta ......cosa vuoi di piu dalla vita.........un lucano...........ahuuuuuuu
mi puoi spiegare come attivare la rotazione schermo? io ho skygo su un minipc mk808b
-
Ho una curiosità, stavo pensando di fare il root sul mio Nexus 5 e il dubbio era, quando sky rilascerà l'apk compatibile con kitkat, poi funzionerà sul telefono rootato?
Oppure mi consigliate di rimanere stock?
-
Quote:
balestria
Ho una curiosità, stavo pensando di fare il root sul mio Nexus 5 e il dubbio era, quando sky rilascerà l'apk compatibile con kitkat, poi funzionerà sul telefono rootato?
Oppure mi consigliate di rimanere stock?
Si ci sarà la versione con root , però bisogna prima attendere questa benedetta compatibilità con kit kat
-
Ok, grazie. Quindi posso andare tranquillo di root.
-
Quote:
steno3131
Scusate, io ho un chianfonino STAR N9500.
La 1.6 funziona ma la visualizzazione a tutto schermo ruotandolo è scarsa qualitativamente.
Avete una soluzione, un workaround, qualcosa da suggerirmi?
ty
-
dipende dallla connessione internet se e buona si vede benissimo io non ho problemi