Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Sul Samsung s5 gira?
Si funziona, scarichi l'apk 1.6.1 e lo installi
Quote:
illidan2000
[quote name="Robertom" post=5774097]Sul Samsung s5 gira?
Ovviamente sì, se è stock... Lo scarichi dallo Store Samsung apps. Il problema è se aggiorni Android, fai il root o metti rom custom
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sullo store non c'è, non è ancora disponibile (salvo novità dell'ultima ora)
E funziona anche con il root, basta usare l'applicazione moddata
-
Questo 3ead è composto da 199 pagine... Stesse domande e stesse risposte. 199 volte
😳
-
Dispositivo: Minix X8-H
FW: stock
root fatto, installata la 1.6.1 e 2.6. Installato pure HDMI virtual switch (che credo non funzi)
Con la 2.6 si vede solo skytg24. Per gli altri canali mi da' errore
La 1.6.1 ha un problema di aspec ratio... L'immagine è tutta schiacciata.
Qualcuno ha fatto qualche altro test?
-
ciao ragazzi scusate l intrusione...ma nn trovando nulla su internet sapete se c è una soluzione , per tim vision e dispositivi rootati? potete reindirizzarmi nella discussione giusta se esiste
grazie mille
-
su [ROM - KitKat 4.4.2] HydrogenROM] e root sky Go non va, da errore 1023, come mai?
-
Buongiorno,
solo a testimonianza: ho fatto alcune prove con il Plunk e niente, con la 2.6 mod. vedo solo il tg24 come provo a cambiare canale mi da il fatidico errore 1023..... stesso discordo anche con la 2.5 mod....
che palle.....
-
Quote:
natanever
Buongiorno,
solo a testimonianza: ho fatto alcune prove con il Plunk e niente, con la 2.6 mod. vedo solo il tg24 come provo a cambiare canale mi da il fatidico errore 1023..... stesso discordo anche con la 2.5 mod....
che palle.....
scusa l ignoranza cosa è il plunk? sapete io vorrei pagare i 19 euro x i mondiali ma avendo il root sul s4 non posso usarlo...il plunk potrebbe aiutarmi?
saluti.
-
Plunk Elite è un dispositivo android
-
[quote name="natanever" post=5780746]Buongiorno,
che palle.....[/QUOTE]
E con 1.6.1 mod?
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Vedo tutto schiacciato ma non ho fatto prove....
-
Quote:
natanever
Vedo tutto schiacciato ma non ho fatto prove....
Prova ad avviare l'applicazione con il dispositivo già ruotato in landscape ancora prima di aprire l'app e vedi di non ruotarlo in port. nell'uso... fammi sapere!
-
Stesse problematiche di cb900f e natanever. La versione per tablet da errore e quella per smartphone è schiacciata. I sono su Minix X8-H con chipset Amlogic a Android 4.4.2. Ho il sospetto che HDMI virtual switch non funzioni su Amlogic...
-
Quote:
simogere
Stesse problematiche di cb900f e natanever. La versione per tablet da errore e quella per smartphone è schiacciata. I sono su Minix X8-H con chipset Amlogic a Android 4.4.2. Ho il sospetto che HDMI virtual switch non funzioni su Amlogic...
Hai provato ad avviare l'applicazione con il dispositivo già ruotato in landscape e tenerlo così?
-
Quote:
sirioo
Ma come si fa a sapere se é un applicazione "malevola" o no, al di là dei permessi che richiede?
-
Quote:
gianirr90
Hai provato ad avviare l'applicazione con il dispositivo già ruotato in landscape e tenerlo così?
Forse non hai molto chiaro cos'è il Minix :D
-
Ragazzi, a tutti quelli che non riescono a vedere Sky go e gli da quel errore 1023 provate a fare il test della connessione col l app di skygo. Vorrei sapere se a tutti dice quello che dice a me, avendo già l' errore1023
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B7awt.jpg
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
con KK costum non funziona, mentre va benissimo con JB, test fatti sul solito dispositivo, quello in calce nella firma
-
-
Quote:
androfox72
Ti ringrazio ma...su sky sport 24 ho sempre errore 1023
e sugli altri canali?
-
Quote:
simogere
Forse non hai molto chiaro cos'è il Minix :D
:D in effetti non lo conoscevo.. lo scrivevo perché con il nexus 7 2012 avevi tale problema con skygo ed avevo risolto così!
-
Che dire sul mio tablet Samsung galaxy note pro 12.2 nessun problema con la versione 2.6 mod unica pecca che non sfrutta tutto lo schermo ma si vede in modo splendido in hd
-
Ragazzi ma c'e' un modo per vedere l'on demand sul note2 con root? mi funziona la mod 1.6.1 ma solo skygo senza on demand
-
-
non hai postato il link per scaricarla ;)
-
Quote:
cb900f
Ma non e' un link? cmq mi sembra lo scaricai tempo fa ma non era on demand.
-
-
Ho un Galaxy S2. Quando ero official stock JB l'app skygo non mi ha mai dato alcun problema. Da quando sono passato alle rom AOSP basate su kitkat le versioni "mod" di skygo (uniche che posso utilizzare per il root) mi danno un sacco di problemi... la visione parte ma troppo spesso si interrompe per il solito errore 1023 o anche altri errori. Ultimamente lo fa sempre più spesso, e ho provato sia la 1.6.1 per smartphone che la 2.6 per tablet (DFoX_Ita, funzionano entrambe ma dopo poco si bloccano). Non c'è una soluzione definitiva?
-
Evidentemente no, leggendo il forum sembra ne siano afflitti in molti
-
Xperia Z2, installata la 1.6.1 mi dice che c'è un nuovo aggiornamento e chiede l'app. Dove possiamo trovare l'ultima release
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Leuviah
Xperia Z2, installata la 1.6.1 mi dice che c'è un nuovo aggiornamento e chiede l'app. Dove possiamo trovare l'ultima release
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
L'ultima release è la 1.6.1.
-
Quote:
buzzy104
L'ultima release è la 1.6.1.
Allora perchè mi chiede di aggiornare?
-
Quote:
Leuviah
Allora perchè mi chiede di aggiornare?
Probabilmente hai installato una versione di Sky Go "leggermente" taroccata... :cool:
-
Quote:
Leuviah
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
riprova con questa
https://mega.co.nz/#!EVkBRKID!sWVlZI...H3xM9r8vLAwnaM
altrimenti vuol dire che stà arrivando l'aggiornamento dallo sviluppatore e quindi dobbiamo aspettare una nuova versione
-
Ciao a tutti..l'app stock sky go non mi va più dato che ho i permessi di root (monto omnirom). So che esiste una versione modificata dell'app proprio per questo tipo di problema..qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
StefanoRugg
Ciao a tutti..l'app stock sky go non mi va più dato che ho i permessi di root (monto omnirom). So che esiste una versione modificata dell'app proprio per questo tipo di problema..qualcuno può aiutarmi?
Se provi a cercare trovi la versione per chi ha il root .
-
Quote:
StefanoRugg
devi mettere questa che per adesso è l'unica che funziona su tutte le ver. di android tranne KK:
SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod.apk
google ti è amico!!
PS: non ha l'ondomaind.
-
Quote:
dieguccio
Quote:
StefanoRugg
Il post sopra il tuo ;)
Quote:
cb900f
devi mettere questa che per adesso è l'unica che funziona su tutte le ver. di android tranne KK:
SkyGo_v1.6.1_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod.apk
google ti è amico!!
PS: non ha l'ondomaind.
Funziona anche su kk
Io ho s5 e va benissimo, oltre a tanti altri che la usano
-
Quote:
dieguccio
Il post sopra il tuo ;)
Funziona anche su kk
Funziona anche a me su Z2 KK root
-
Quote:
dieguccio
Il post sopra il tuo ;)
Funziona anche su kk
L'ho provata va benissimo! grazie dieguccio!
-
Io ho un Note 10.1 2014 Edition... ma di Sky non c'è nessun'app. Qualcuno sa se la rilasceranno al più presto? Trovo assurdo che un top di gamma non abbia un'app.