Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubalibre83
Nel mio nexus 5 e in quello di un mio amico non la installa, se provo con la versione 1.6 mod o con la 1.7 originale già installate mi dice "É gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto" se invece provo a mettere la 1.7 mod senza app installata mi parte l'installazione ma mi da "applicazione non installata", qualcuno sa cosa posso fare?
penso che dovresti disinstallare l'app installata (qualunque versione sia) cancellando cache, dati e poi disinstallare. Sicuramente con il solo "disinstalla" lascia qualcosa che ti impedisce di reinstallare l'altra versione
Quindi provare tutte e 4 le versioni che si possono scaricare dal link che trovi qualche post in alto(una risposta ad un mio post).
La versione 1.6 è ormai superata.
-
Grazie!!! Sky go 1.7 xperia z perfetto!!!
-
Quote:
Paolandia
Forse ho esultato troppo ieri sera, sul mio galaxy 10.5 oggi dopo qualche minuto di visione si blocca, mi da erobe (1023) cambiando canale va via, poi crascia ancora. Mi pare che sull'onde man non lo fa. Io ho messo quella con RoOt. Stasera riprovo.
Ho notato che se non lo imposti a schermo intero ,e lo lasci con
bordi sup ed inf blu ,funziona bene senza dare errore 1023
ciao
-
ragazzi honun g3 non root min passate la versione esatta? non riesco a scaricarla. grazie
-
Sera..ragazzi io ho scaricato la 2.7 x il mio tablet Asus memopad 10 stock ma dopo averlo installato mi dice le questa versione non è supportata dal mio tablet.Qualcuno gentilmente può aiutarmi?
Vedo che ad alcuni funziona..grazie
-
Io nn riesco a scaricare. .lo postereste??
-
Istallato su G3 la versione modded 1.7 per root ma mi lascia una riga nera sia sopra che sotto e non si sfrutta tutto lo schermo... Come posso risolvere?
-
Ma sono l unico a cui si installa ma va in errore e non parte con il Nexus 7?
-
Confermo che Conan Asus memo padre 7 la app 2.7mod funziona, ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato!
-
pgr79..se leggi solo qualche rigo indietro ho lo stesso tuo problema.
Lo scarico ..lo installo..e quando lo faccio partire mi dice versione non supportatata.
Parlo della 2.7 x tablet stock asus, spero che qualcuno ci possa aiutare
-
Nexus 7 2012 e 2013 entrambi no root, versione tablet, confermo non compatibile. Funziona la versione smartphone, ma pessima qualità video.
EDIT. Rettifico. La qualità video si stabilizza dopo un po'.
-
2.7 mod per root funziona egregiamente su minix X7, sia i canali in diretta che i programmi on demand senza problemi di risoluzione come le vecchie versioni. Grazie!
-
Su asus me301t funziona con la versione b ! Grazie.
-
Derek e Pgr, ma avete installato la 2.7 originale o modificata? Perché quella modificata, dato che "maschera" il dispositivo agli occhi di SkyGo, dovrebbe funzionare...
-
Modificata perché sono root...
-
Ciao Pegasus2000 in primis grazie x avermi risposto..cmq io avendo un tablet asus memopad 10.1 fhd nuovo di fabbrica senza nessuna modifica fatta, ho installato la versione che ora allego, ma una volta che la faccio partire mi dice versione non compatibile.
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX .:
https://mega.co.nz/#!zF0DRIxS!ItZ0HX...mMKSKnfQ43MnnI
-
Quote:
kim
In primis un cordiale saluto a tutti quanti.......
poi volevo cortesemente chiedere.... ma da dove si scarica la 1.7 ??
ok... trovato.... la 1.7 funziona tranquillamente.....
-
Scusa Derek, ma è questo il tablet?
Tablet & Mobile - ASUS MeMO Pad? FHD 10 (ME302C) - ASUS
Non ti funziona l'app originale di SkyGo scaricabile da Asus Plus?
ASUS Plus
Chiedo per curiosità...
-
Ciao pegasus2000 io ho scaricato asus plus ma purtroppo non e' previsto skygo per il mio modello infatti non c'e' l'app.
Il modello del mio tablet e': asus memo pad fhd10 me302c-1b052a-tablet 10,1".
Fino a che funzionava la 2.6 era tutto ok..adesso ho questo problema con la 2.7 che mi dice che la versione nn e' supportata.
Spero davvero possiate aiutarmi..intanto ti ringrazio x la tua gentilezza.
-
Ciao a tutti,
sto usando la versione 2.7 mod su tablet samsung non root. Devo usare una VPN (purevpn) perchè sono all'estero
e skygo in qualche modo se ne accorge perché mi dà errore sui sistemi e non mi fai autenticare.
Speravo che funzionasse dato che so che la mod maschera alcune caratteristiche del tab (il root per esempio),
qualcuno di voi, magari DeltaFox, ha qualche suggerimento?
grazie ciao Marina
-
Skygo funzionante su mediacom S4.... Unico neo non riesco a collegarlo tramite hdmi alla TV perché da errore..... Qualcuno ha provato?? Grz a tutti
-
Se lo colleghi tramite hdmi al tv dà errore sì: ringrazia Sky per questo blocco...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Su LG g2 rooted ok la 1.7mod e su LG gpad rooted ok sia la 2.7mod che la 1.7mod. Grazie mille!!!!!
-
Vale per tutti questa limitazione?
-
Eh sì, almeno per adesso. Per scavalcare l'ostacolo devi connettere smartphone o tablet al tv wireless...
-
Dove la si può trovare?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App
-
Azz avevo appena ordinato l adattatore usb hdmi per il Nexus... Quindi ci vuole il Chromecast?
-
[quote name="gelo" post=6200903]Dove la si può trovare?
Inviato dal mio MI 2 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qualche post su trovi il link al post dove ci sono i link a mega per il download di tutte le versioni disponibili
Scusa la sintassi un pò contorta.
Altri link si possono trovare nel thread dedicato all'N7000
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
MK808B rom originale
la 2.6 funzionava alla grande, poi ha richiesto aggiornamento.
Provate tutte e 4 le versioni di Deltafox.
L'unica che mi da qualche risultato ( autenticazione e nessun errore è la 2.7 mod ) ma rimane il logo ( tipo triangolo) che carica , ma nessuna visione, sia tg24 ,live e on demand.
Qualcuno col mk808b al quale funziona?
-
Se usate skygo tramite mirroring o wifi direct ' vi mangiate la batteria del telefono in 1 settimana . ;)
-
Quote:
pgr79
Quindi ci vuole il Chromecast?
Sì, ci vuole il Chromecast o un dongle simile. E non è detto che funzioni! Io ci ho ammattito per parecchie settimane prima di riuscire a far funzionare il tutto perché avevo problemi di connessione tra la chiavetta di Google e il mio router TP-Link. Poi ho risolto aggiornando il firmware di quest'ultimo, ma anche adesso a volte perde la connessione dopo un po'... Il Chromecast scalda parecchio quando è in funzione e non vorrei che fosse questa la causa...
-
Scusa cla74ge , ma sul mio lg pad (v500) rooted (rom mahdi) la 2.7 mod, la installa senza logo sky ma poi dice "chisura anomala dell'app.. Mi puoi dire la tua confogurazione.
-
Quote:
Ilary20
Se usate skygo tramite mirroring o wifi direct ' vi mangiate la batteria del telefono in 1 settimana . ;)
Perché dici così? Spiega...
-
Quote:
perindet
Scusa cla74ge , ma sul mio lg pad (v500) rooted (rom mahdi) la 2.7 mod, la installa senza logo sky ma poi dice "chisura anomala dell'app.. Mi puoi dire la tua confogurazione.
Sky.apk senza logo, solo robottino verde la 1.7 invece tutto ok.
-
Versione 1.7 su Galaxy s5, dopo tot minuti di visione si ripresenta l'errore 1023 (sia versione root che non)
-
Perché in questa situazione il cellulare scalda molto per il doppio lavoro che deve supportare per cui la batteria si rovina prima....
-
Ho capito, grazie!
-
A me su nexus 5 no root non funziona nessuna applicazione. Qualcuno mi può aiutare
-
Quote:
androfox72
Oh...avessi trovato in qualche forum o su internet in giro...qualcuno che sappia l'origine di questo errore
Già provato provato a cancellare dati e cache della vecchia versione?
-
Non ho fatto altro che pulire cache della vecchia app prima di disinstallare e poi ho installato la nuova