Sono mesi e mesi che aspettiamo questa benedetta Apk da Samsung
Visualizzazione stampabile
Sono mesi e mesi che aspettiamo questa benedetta Apk da Samsung
Ma perchè? Sky l'ha già prodotta e samsung non ancora validata?
Ancora non è stata resa compatibile con il nostro Tablet... Dicono che ci stanno lavorando (oramai da mesi e mesi)...
Già fatto da mesi.... Il problema è poter avere un Apk originale per uno dei top di gamma Samsung, anche perché per poter vedere skygo in diretta a schermo intero, devo ogni volta attivare l'ingrandimento su impostazioni dispositivo è accessibilità
Ragazzi non so' se sono nel posto giusto, ma ho un tablet mp101s2 android 4.1.1 e vorrei sapere quale apk di skygo debo scaricare e da dove. Ne ho provate diverse ma niente. Mi potete aiutare. Grazie
Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, qualcuno cortesemente mi potrebbe linkare la pagina precisa dove è spigata la procedura per vedere sky go su S4 root 4.4.2 CR Cyano, sempre se è fattibile perchè non l'ho capito ancora :p
Ma lool, no ti pare xD ce l'ho l'abbonamento
Anche io. Sul Samsung tab 2 lo vedo, ma non ho uscita video per videoproiettore. Nel 101s2 uscita video si, ma sky go no.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
ma è mai possibile che per s5 ancora non sia presente skygo ufficialmente?
Proprio non lo volete capire che è vietato da sky
E di conseguenza è vietato anche da noi cercare raggiri alle imposizioni dell'applicazione
Dobbiamo per forza arrivare a sanzionare?
Io chiedo venia. Sorry
F.A.Q.
Quote:
Dispositivi abilitati e loro gestione
» Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?
Per i contenuti on demand e i canali live, i dispositivi abilitati sono:
Apple iPad (1, 2, il nuovo iPad e l'iPad mini) con sistema operativo iOS 5, iOS 6 e iOS 7;
Samsung Galaxy Tab 10.1 (1*, 2 e 3), Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Note 8.0 e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich e Jelly Bean. IMPORTANTE: dal mese di Agosto 2013 non sono più compatibili i dispositivi con sistema operativo Honeycomb.
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8; Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulata le "FAQ"-"Dispositivi abilitati"
Per i soli canali live, i dispositivi abilitati sono:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5, 5C, 5S) con sistema operativo iOS 5, iOS 6 e iOS 7;
Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I, Note II e Note III (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat;
Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone 8.
*A partire dal 21/07/14 il dispositivo Samsung Galaxy Tab 1 con display 10.1" non sarà più supportato da Sky Go per incompatibilità tecnica con le evoluzioni previste per l'app. Per continuare a fruire del servizio consulta la lista completa dei dispositivi compatibili.
Si si lo sò, volevo solo sottolineare quanto sia assurdo, mi sembra davvero incredibile che smartphone vecchi si e altri più nuovi no.
Anche per galaxy tab 10.1 2014 non c'è, ma che politiche sono mai queste? Invece di invogliarti a comprare un telefono o un tablet nuovo ti invogliano a comprarne uno vecchio?
Condivido per quanto riguarda il Note 10.1 2014... trovo assurdo non sia ancora supportato!
Non ci credo, appena preso s4 mini e non sono riuscito a scaricarlo nemmeno su questo skygo.
ma a che serve l'esclusiva su android se poi non si puà installare nemmeno su tutti i samsung?
mistero!
io intendevo s4 mini, che non è comunque supportato, ma scusatemi questa esclusiva a che serve?
secondo me non ha senso!
il canguro sta facendo di peggio ha instaurato un monopolio quasi mondiale sulla tv a pagamento ha fatto spionaggio industriale sulle paytv concorrenti facendo le fallire poi le ha acquisite con pochi denari e vuoi lamentarti per così poco
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
questo fa tutto ;)
it.sky.anywhere-2.6.0-mod.rar
Salve ragazzi,
voglio condividere la mia esperienza circa questa app (magari non ve ne importa nulla però:'()
ho sky dall'altra settimana, dopo aver installato con successo sul melapad di mia moglie l'app, ho provato ad installarlo sul mio tablet samsung note 10.1 (3g+wifi) gt-n8000....
beh, non funziona....si collega poi va in errore quando si cambia canale, smette di funzionare insomma penoso ed inaccettabile.
sono semplicemente allibito del fatto che a fronte di quanto uno paghi dei servizi ( e relativo hardware per usufruirne) debba incappare SEMPRE in un problema....
tablet top di gamma, televisione del futuro ....bell'affare....
Ciao,
ho installato le due versione da voi indicate su Samsung S5 e Samsung Tab Pro T525.
Quella su S5 (1.6.1 smartphone) con la 4.4.2 va benissimo, sul tablet la 2.6.0 (sempre 4.4.2) funziona, ma quando scelgo un canale non me lo fa
vedere a schermo intero ma con le due bande laterali. Ho provato a scegliere ingrandimento nell'accessibilita' ma non cambia niente.
Comunque sia si vede, ed e' gia' molto.
Ora c'e' un aggiornamento software del sistema, non so a che versione, mi e' arrivato ieri, non l'ho ancora installato,
sapete se la 2.6.0 funziona anche con il nuovo aggiornamento? Se perdo Skygo preferisco non aggiornare.
Grazie ciao Marina
Finalmente, speriamo diventi universale per tutti i dispositivi android, e speriamo tolgano l'odioso limite di 2 dispositivi, io ho un tablet un pc e due telefoni e non sono libero di vedere skygo dove voglio.
E' una vergogna!
Ho letto che adesso sky si è unificata in europa, speriamo che cambino un pò di cose.
All'estero come stanno messi con l'on demand? Funziona anche sugli smartphone?
mi dite se skygo gira su nexus 10?
grz
Ho istallato la versione 2.6.0 sull S4 mini si vede solo con tel in verticale meta video e meta menu,se lo ruoto si vede solo il menu e i canali disponibile di sky,dove posso reperire quella giusta?
Quella che funge l ho postata sopra… le altre non vanno.. Ver. 1.6.1 mod. se non erro..
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App