un'idea? dovrei anche scaricarmi flash player se nn erro.. ma da quanto vedo sul play store nn ce nè traccia..
Visualizzazione stampabile
Non si può fare... la mia era solo una battuta...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
:-( :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prima del root mi funzionava perfettamente, anche dopo per un po', poi ovviamente ha smesso di funzionare. Oggi ho fatto l'unroot ma l'app continua a non funzionarmi a parte il solito tg. Posso evitare di fare un reset di fabbrica per farlo tornare a funzionare? ho un galaxy s2.
Installata l'apk anche su un s3 mini e non ho alcun problema.
Edit: Risolto
ciao a tutti
qualcuno è riuscito a far andare skygo su mediacom 810c?
grazie
ragazzi scusate ma skygo sul note 10.1 funziona con l'ultimo update ufficiale a JB? mi interessa l'app ufficiale di skygo tablet con l'ondemand! grazie
io ho xperia S con root ed ovviamente vedo solo il tg.... non c'è modo di bypassare il controllo sul root?
Ciao a tutti, ho un Samsung tablet 10.1 (N8000) non rootato e da quando l'ho aggiornato, ufficialmente, a JellyBean non funziona più l'app SKYGO (appare la scrita che l'app non è supportata e che ci stanno lavorando).
Ho chiamato Sky e dicono che Samsung ha rilasciato l'aggiornamento senza avvertirli e che stanno lavorando per aggiornare l'applicazione.......
Vorrei sapere, secondo voi, se posso togliere l'aggiornamento JellyBean e riportarlo ad ICS tramite Samsung Kies (quando ho fatto l'aggiornamento a J.B. avevo fatto il backup) in modo da vedere SKYGO almeno finchè non aggiornano l' app.
Che ne dite? E' possibile ?
Forse se lo resetti risolvi
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao non funziona con l'aggiornamento a J.B. Ho chiamato Sky che onfermano applicazionenon ncora aggiornata.Dicono lo faranno a breve.
Probabilmente potrebbe funzionare ritornando ad ICS ma non lo so, ho chiesto sul forum proprio questo ma ancora non ho avuto risposte.
Ciao
Reset di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da 68facso
Scaricati la rom Ics itv da sammobile e flasha con odin.
Per me non ne vale la pena
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao, sono sempre io...
aggiornamento: sul Tablet Samsung Galaxy 10.1 (N8000) aggiornato a JellyBean 1 mese fa...circa, l'applicazione SKYGO non mi funziona ancora (con comparsa del messaggio che l'applicazione non è supportata e che stiamo lavorandoci...). Ieri ho aggiornato, sempre a JellyBean. il galaxy s2 e su questo dispositivo, invece, SKYGO funziona......(??!!).
Come mai ??
L'applicazione è la stessa così come JellyBean....come mai, secondo voi, sul telefono si vede e nel tablet no?
Fino a poco tempo fa se disabilitavo temporaneamente il root skygo funzionava perfetamente.ora invece no.c'è qualche soluzione???
Ps uso galaxy note con jb leaked
Allora per il mio galaxy S3 mini è possibile avere l'applicazione Sky Go? Dove la trovo?
Ragazzi ma nessuno è riuscito a modificare l'apk per permettere di vedere SKYGO sulla tv con un tablet collegato in HDMI?
In questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html sembrano esserci riusciti per il note.
Mentre in quest'altra APK Decompiling Modifying and Rebuilding spiega in grandi linee come è possibile eliminare questo controllo.
Qualcuno ne sa nulla?
Grazie
A quel punto meglio un PC collegato alla TV e Skygo da PC che ha anche ondemand :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ehehh un tablet lo porti in giro sempre. Un notebook (a meno che non hai un ultraslim) io non lo porto con me dappertutto :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma per usare skygo per tab bisogna pagare un abbonamento?
Quale Tab intendi?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Salve a tutti x il mio glaxy tab 7 plus o glaxy nexus che apk devo installare la 2.0. ?
Ciao :) io la uso sul mio Galaxy S3 ed è perfetta sia come video che come audio.RICORDA che per andare veloce e con buona definizione usa una linea WI FI..altrimenti con la connessione dati è molto più lenta.Cordiali saluti
Qualcuno ha provato la 1.4.5 su tablet?
mi sembra che sky go 1.4.5 sia per iphon non per android.
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
Macché... la ho provata su s plus e funziona benissimo...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
hai ragione c`e' pure per android ,l'ho istallata sul mio tablet archos non ruttato pero' si apre solo tg24 gli altri programmi schermo bianco.
scusa alesi80 ma sul tuo s plus che versione di android hai istallato?
Io non riesco a trovare la apk della 1.4.5 (se non tramite Aptoid) - qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? grazie!
Ciao, qualcuno è riuscito a far funzionare sky go sul MI-2 XIAOMI?
Le ultime versioni di skygo hanno multi controlli, cioè hanno il controllo per il root, poi un controllo che controlla che il codice di controllo del root non venga alterato e inoltre hanno anche i DRM. Non è proprio facilissima da aprire come applicazione. Se qualcuno ci riusciss ben venga, io non ce l'ho fatta.