Come si fa a modificarla?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si fa a modificarla?
per modificare la app bisogna essere capaci di programmare in java etc.
tra l'altro in questa versione di sky go hanno utilizzato delle librerie offuscate che sono molto difficili da modificare.
postatela qui e la passo direttamente a chi è capace di farlo
fino a qualche giorno fa utilizzavo la 2.7.2 per tablet no root, su galaxy tab pro, senza problemi. Oggi la apro, parte la schermata, sky Tg, e poi mi dice che il mio dispositivo non è supportato. E fine dei giochi ... succede solo a me?
Non solo non rendono i nostri dispositivi compatibili, ma ci impediscono addirittura di usare le versioni che funzionano? Questo è accanimento assurdo e controproducente. Immagino che il problema sia lato server, perchè come dicevo la 2.7.2 a me funzionava benissimo.
Lettera di Reclamo a Sky... Continuo a proporlo
segnalo che su ipmart è uscita una nuova versione 2.7 mod per tablet by deltafox...e sul mio note pro 12.2 funziona benissimo, pareri positivi anche x quanto riguarda il tab s.
Non so se è possibile mettere link al sito in questione quindi attendo di autorizzazioni
non serve.
deltafox ha caricato tutto anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html
Grazie Delta......come faccio ad aprire il link?
Come già detto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6101553
L'utilizzo di qualsiasi tipo di questi device è vietato dalla stessa....
È stato ampiamente detto e ripetuto di non parlarne.....
Infrazione per te....
C'è il link sotto ad ogni versione (https://mega.co.nz/#...)
Ringraziando chi si è adoperato per la mod , confermo che sul mio galaxy s2 con cyanogen sia sul mio Asus memo pad hd 7 (originale) funziona tutto alla grande.
Funziona anche su:
Asus TF300TG (JB stock + root)
Android MK809III TV dongle (JB custom + root)
finalmente tutto torna a posto...Grande!
Confermo che la versione di deltafox funziona anche su Asus TF300TG (JB stock + root)
e Android MK809III TV dongle (JB custom + root).
galaxy tab 7 plus rooted+ galaxy s4 rooted: OOOOOKKKKK!!!!
grande!!!!!
Scusate, a me il link non si apre, devo copiarlo su un foglio e poi digitarlo su mega? Grazie
Trascrivi il link su un foglio, scarchi e installi MEGA dallo store, digiti il link su MEGA, aggiungi il file e esegui il download, installi sky go.
Sul tf300tg non rotato non va. Da errore di dispositivo non sopportato
Io ho installato la versione b) il mio TF300TG funziona.
La versione tablet non mi va, solo versione smartphone.. Che si vede male.
Mah..
Ho nexus 7
confermo che su nexus 7 rootato non va la versione tablet mod, per caso bisogna aggiornare altro?
ho provato la versione per tablet non rootati e arriva fino all'apertura di sky go, poi sky go dice che non è compatibile con dispositivi rootati e si chiude.
Anche a me va solo la versione per telefono.
grazie comunque e grazie per eventuali risposte o aiuti
Risolto, non so come ma ora va.
ho installato la prima volta la versione per tablet non rootati , termina applicazione disinstalla.
seconda volta ho installato la versione modificata per tablet e ora va tutto.
Grazie millee
Sul mio Asus memo pad 7 hd va alla perfezione! Grazie mille
Su Google Nexus 10 NON rootato funziona.
La versione funzionante su questo tablet è : SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-modk@. apk
Non si vede perfetto (è leggermente piu piccolo il live) ma le proporzioni sembrano corrette.
Allegato 123759
non serve.
deltafox ha caricato tutto anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html[/QUOTE]
Ciao a tutti ci segnalo che sul mio note pro 12.2 no root funziona la 2.7 di Dfox rootata??????? Pero' ogni tanto al cambio canale crasha... la tua non da' questi problemi?
Ripeto su nexus 7 non va....Aiutatemi
Ho installato la 2.7 sul mio G3 e funziona bene tranne per il fatto che che lo schermo risulta schiacciato...
C'è modo di sistemarlo?
deltafox sta lavorando anche per te.
nel frattempo fai una prova.
installa la 2.7 non mod, poi da gestione applicazioni cancella dati e cache, termina e disintalla.
installa la 2.7 mod, avviala in landscape (orizzontale) e se crasha riavviala e poi fammi sapere se va.
Ragazzi mi passate la MOD 2.7.8 per favore non ríes o a scaricarla