CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 374 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Scusami, ma mi sembra un pó esagerata la tua preoccupazione.. A questo punto se pensassi che ci sono applicazioni che chiedono molti più permessi relativi ai dati personali rispetto a cerberus(le app google in primis, per esempio) allora non dovresti tenete niente sul telefono.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

2.  
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Scusami, ma mi sembra un pó esagerata la tua preoccupazione.. A questo punto se pensassi che ci sono applicazioni che chiedono molti più permessi relativi ai dati personali rispetto a cerberus(le app google in primis, per esempio) allora non dovresti tenete niente sul telefono.
    Quotone

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ValeD79
    Scusami ma perchè non chiedi al programmatore esponendo il problema?!
    Già fatto, sono in attesa, ma poiché ho letto che qualcuno ha ricevuto lo zip come me... magari ha risolto

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Mi hanno risposto così :
    Grazie per la segnalazione, il problema sarà risolto nella versione 2.4.2 definitiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema con cerberus : possiedo un note 2 dove ho installato cerberus e dove successivamente ho acquistato la licenza ... ora di punto in bianco si è rimosso il dispositivo dalla lista dispositivi del sito di cerberus...a cosa può essere dovuto questo problema e come e possibile rimediare.

ps: nel cellulare spunta che è ancora installato, l' unica cosa che ho fatto e mandare un messaggio con enabledata pervedere se funzionava il commando e da allora non mi spunta più il dispositivo ... bho pervafore aiutatemi !

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Infatti lo zip che ho ricevuto io è la versione 2.4.2.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera,ho installato sul mio galaxy s4 4.3 cerberus .
    Il problema sono gli eventuali sms di comando.Mentre la messaggistica classica non mostra l'sms, hangouts lo evidenzia mostrando così la password e il comando.
    Se chiudo hangouts funziona in incognito ma visto che vorrei usarlo chiedo se esiste soluzione anche perché mi pare di capire che con kit kart hangouts sarà integrato nel sistema quindi non disattivabile.
    Premetto che per motivi di garanzia (e di incompetenza) non vorrei rootare il terminale (sia gs4 che G2).
    Al momento l'ho installato con l'apk disguised e non funziona l'attivazione automatica del gps qualora fosse spento ,ma non dovrebbe attivarso non appena ricevuto il comando di localizzazione?
    Accetto tutti i suggerimenti che potrete gentilmente darmi

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Infatti lo zip che ho ricevuto io è la versione 2.4.2.
    Anch'io, ma probabilmente non è la definitiva.

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elly70 Visualizza il messaggio
    Buonasera,ho installato sul mio galaxy s4 4.3 cerberus .
    Il problema sono gli eventuali sms di comando.Mentre la messaggistica classica non mostra l'sms, hangouts lo evidenzia mostrando così la password e il comando.
    Se chiudo hangouts funziona in incognito ma visto che vorrei usarlo chiedo se esiste soluzione anche perché mi pare di capire che con kit kart hangouts sarà integrato nel sistema quindi non disattivabile.
    Premetto che per motivi di garanzia (e di incompetenza) non vorrei rootare il terminale (sia gs4 che G2).
    Al momento l'ho installato con l'apk disguised e non funziona l'attivazione automatica del gps qualora fosse spento ,ma non dovrebbe attivarso non appena ricevuto il comando di localizzazione?
    Accetto tutti i suggerimenti che potrete gentilmente darmi
    Sul mio One ho riscontrato la medesima anomalia, con l'applicazione stock funziona alla grande. Per quel che concerne kitkat non credo che i terminali non nexus abbandonino la loro app stock, ergo per noi il problema non sussiste. Lo staff di cerberus inoltre mi ha consigliato di installare sull'altro cellulare (quello da dove si mandano gli sms di controllo) cerberus client, così non si avranno noi con hangout e similari

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie mistertenente,
    Se non voglio fare il root (non lo so fare e non vorrei invalidare la garanzia) non ho la possibilità di attivare il gps/wifi qualora fossero disattivati sul telefono da localizzare?
    Senza root il massimo che si può fare é installare l'apk disguised? O esiste qualche altro sistema?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elly70 Visualizza il messaggio
    Grazie mistertenente,
    Se non voglio fare il root (non lo so fare e non vorrei invalidare la garanzia) non ho la possibilità di attivare il gps/wifi qualora fossero disattivati sul telefono da localizzare?
    Senza root il massimo che si può fare é installare l'apk disguised? O esiste qualche altro sistema?
    Senza root ci sono tutti i comandi tranne il wipe della memoria interna ed esterna. Senza root non si può nemmeno installare la versione nascosta e "permanente"

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 240 di 374 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio