CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 374 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3739
Discussione:

[UFFICIALE] Cerberus | L'antifurto intelligente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Invece si, purtroppo, anche se non faccio il wipe system, cerberus sparisce... Se inve e uso l'altra zip, quella che me la fa apparire come "system framework", rimarrà o si cancellerà lo stesso?
    Io ho sempre flashato il "disguised" e con wipe data rimane.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Apidea

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre flashato il "disguised" e con wipe data rimane.
    Ma se poi si volesse disinstallarlo (come nel mio caso), cosa dovrei fare?
    (Mi riferisco all'installazione disguised)

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da ValeD79
    Originariamente inviato da Vampa
    Non voglio essere polemico, ma possibile che in quasi tre mesi nn si sia trovata una soluzione per far funzionare questa applicazione con hangout, visto che con kitkat si può usare solo hangout per inviare SMS?.. Esiste un'applicazione antifurto simile?.. visto che sul mio Nexus 5 questa nn funge

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Sono andato sul sito avedere un pò e guarda caso trovo

"2.4.2 - 19/1/2014
    Modifiche per Android 4.4 KitKat: comandi SMS nascosti (installazioni root), per installazioni normali devi inviare i comandi SMS da Client Cerberus
    Modificato il codice per la cattura screenshot
    Miglioramenti generali e correzioni bug"

che abbiano risolto?
    Hanno risolto in parte, con hangout nn funziona, quindi in pratica con tutti i dispositivi che usano hangout per gli SMS di default.. però usando il client, funziona.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vampa; 21-01-14 alle 00:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Visto che come avevo già accennato non voglio rootare il mio S4, e considerando che non trovo sicuro nè installare la versione "disguised" che non fa altro che cambiarne il nome in "System Framework" che qualcuno potrebbe già sapere, nè metterla come nascosta visto che lo stesso "qualcuno" potrebbe sempre controllare, pensavo di aver risolto "spiacevoli sorprese" installando un'applicazione di blocco, nello specifico "App Lock" che dopo averne provate diverse mi sembra la migliore in assoluto (anche la versione gratuita), impostandola a dovere con la password per impedire di accedere sia alla disinstallazione che persino al menu impostazioni del dispositivo (cui è giocoforza entrare per disinstallare un'applicazione), ma accorgendomi dell'assurdità che una volta entrati nel menu applicazioni basta premere il soft-key sinistro che abilita il menu delle opzioni tra cui "Disinstalla" (questo mi sembra di ricordare già dalla versione 4.2.2) facendo apparire il relativo cerchietto sulle applicazioni non di sistema che una volta "tappato" le disinstalla ancor più facilmente (anche proprio Cerberus nonostante sia impostata come Amministratore e per aprirla serva la password), per cui mi chiedo sono negato io o scemi gli sviluppatori della Samsung? nel primo caso, molto più probabile se non certo, esiste un modo per ovviare a ciò?
    Ultima modifica di robysciacca; 21-01-14 alle 09:41

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robysciacca Visualizza il messaggio
    Visto che come avevo già accennato non voglio rootare il mio S4, e considerando che non trovo sicuro nè installare la versione "disguised" che non fa altro che cambiarne il nome in "System Framework" che qualcuno potrebbe già sapere, nè metterla come nascosta visto che lo stesso "qualcuno" potrebbe sempre controllare, pensavo di aver risolto "spiacevoli sorprese" installando un'applicazione di blocco, nello specifico "App Lock" che dopo averne provate diverse mi sembra la migliore in assoluto (anche la versione gratuita), impostandola a dovere con la password per impedire di accedere sia alla disinstallazione che persino al menu impostazioni del dispositivo (cui è giocoforza entrare per disinstallare un'applicazione), ma accorgendomi dell'assurdità che una volta entrati nel menu applicazioni basta premere il soft-key sinistro che abilita il menu delle opzioni tra cui "Disinstalla" (questo mi sembra di ricordare già dalla versione 4.2.2) facendo apparire il relativo cerchietto sulle applicazioni non di sistema che una volta "tappato" le disinstalla ancor più facilmente (anche proprio Cerberus nonostante sia impostata come Amministratore e per aprirla serva la password), per cui mi chiedo sono negato io o scemi gli sviluppatori della Samsung? nel primo caso, molto più probabile se non certo, esiste un modo per ovviare a ciò?
    Entra nel sito cerberus e la rendi invisibile, così risolvi il problema

7. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

robysciacca (22-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Applicazione davvero molto interessante e penso di regalarla all'S4 di mia moglie. Non potendo leggere le quasi 250 pagine, sapete dirmi se una volta acquistata l'app si può fare in modo che questa non venga cancellata dall'eventuale ladro?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Applicazione davvero molto interessante e penso di regalarla all'S4 di mia moglie. Non potendo leggere le quasi 250 pagine, sapete dirmi se una volta acquistata l'app si può fare in modo che questa non venga cancellata dall'eventuale ladro?
    Solo con il root

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

trovi tutto spiegato in prima pagina

Senior Droid L'avatar di Apidea

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Con i dovuti permessi di root, è possibile renderla parte integrante della ROM; il che la rende invisibile ad un ipotetico ladro (non androidiano)

Rispondendo ad un mio precedente post, immaginando che magari possa essere utile a terzi, l'installazione disguised è possibile rimuovarla con app del tipo root unistaller, titanium backup etc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei chiedere, mi hanno rubato il cell a scuola sopra ce cerberus nascoto, ormai so passate 2 settimane ma non ho saputo ancora niente. Ho inserito i numeri nel caso in cui cambiano sim... Mi date qualche consiglio ? che posso fa ??

Pagina 247 di 374 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio