bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho notato che dopo l'aggiornamento a ics non è più necessario riavviare lo smartphone per eliminare l'applicazione dall'elenco.
Salve.
Sono nuovo del forum e possessore di un SG2 da solo qualche mese. Ho installato Cerberus dopo averlo provato anche solo per un giorno perchè lo trovo un ottimo programma.
L'unica cosa che mi lascia un po' con l'amaro in bocca è il fatto che, sia per caricarlo in ROM che per fare in modo che il GPS si attivi automaticamente, come ho letto nelle FAQ sul sito di Cerberus, occorre flashare il telefono.
Ma questa operazione annulla la garanzia del cell stesso o sbaglio?
P.S.: ho provato con la localizzazione senza gps, ma lo scarto è consistente (penso si appoggi al ponte radio dell'operatore). sbaglio qualcosa io?
Grazie
c'è bisogno del root.. per poi flashare da CWM (un programmino mooolto utile che noterai dopo aver rootato il cell). per quanto riguarda la garanzia, si nel momento in cui esegui questa azione la garanzia non è più valida, MA se magari dovesse succedere qualcosa è molto semplice tornare indietro e rendere il telefono perfettamente originale e quindi senza problemi di garanzia.
Anche io ero un pò perplesso nell'uso di questo cerberus.. ma ho provato comunque e ne sono contentissimo.. inoltre con telefono rootato.. l'unica possibilità di eliminare definitivamente il programma dal terminale è un deep clean 1 o 2.. (vedi guide col tasto cerca) che sono dei procedimenti non tanto semplici se non si mastica almeno un pò di materia android.. quindi.. va bene così.. anche perchè non ci vogliono 5 minuti a fare questi deep clean e nel momento in cui di accorgi di aver smarrito il cellulare penso sia una cosa immediata ricorrere all'uso di cerberus.. ! quindi secondo me.. con un telefono rootato è una bomba! 5 stelle meritate!
ho installato questa applicazione ho fatto delle prove e sembra che vada bene una cosa non riesco a capire ogni volta che accendo il telefono mi giunge sulla mia email (quindi anche piu' volte al giorno) "una sim card non autorizzata e' stata inserita nel tuo dispositivo nonostante sia la mia sim poi mi dice anche questo messaggio e' automatico per favore non rispondere io penso che sia normale ! a qualcuno succede lo stesso
si la modalita aerea ce lo attivata
a me fa il problema che dici tu, se lo spengo in modalità aereo; questo cosa comporta (secondo me), alla riaccensione parte con modalità offline e non vede la sim, e ti dice che non la riconosce tramite email..
edit: a me addirittura invia i 3 sms con la posizione
se togli modalita' aerea dunque non te lo fa bisogna provare giusto?
raga, ma se sul telefono si installa apndroid, poi se faccio attivare la rete dati da remoto non rimarrebbe comunque bloccata da apndroid?
Io ho installato dal market il programma; ho acquistato la licenza... l'ho disinstallato e l'ho installato tramite recovery mode col file cerberus.zip (preso dal sito di cerberus)... adesso non trovo più il programma! Devo fare qualche altro passaggio???
Ciao,
ho sempre usato questo programma su Ginger 2.3.x, perfetto. Ma su Android 4.0.3 non ne vuole sapere di installarsi in modalità recovery :((( Da market invece tutto ok...
Qualcun altro ha il mio stesso problema? Sapete come risolvere?
LOCALIZZAZIONE!!! Scusate tanto ma la capacità di localizzazione di cerberus dovrebbe essere uno dei punti cardine dell'app. Io ho provato a farmi localizzare lanciando il comando dal web e risulta che il tracking venga effettuato ma la cartina che compare a video prima del tracking rimane sempre la stessa ed è in California, io sono in Italia! Il sito web di cerberus interagisce col GS2 perchè dal menù a tendina sono riuscito a nascondere l'app sul GS2, inoltre mi riconosce quanta batteria residua è ancora presente e l'IMEI ma la localizzazione? Mi pare di aver settato tutto. Bisogna comprare la versione a pagamento per il tracciamento? Grazie.
LOCALIZZAZIONE 2. Scusate forse ho fatto pasticcio io ma chiedo conferma. Ho attivato il gps e mi localizza, strano vero? :) Io pensavo che lanciando il comando da remoto automaticamente mi accendesse il gps. L'accensione del gps avviene invece in automatico solo se è stata inserita una nuova sim? Ho capito bene? Grazie
Credo che l'autoabilitazione del gps funzioni solo se il telefono e rootato
raga ho appena acquistato cerberus mi potete spiegare come installarlo in modo che se viene formattato il cell non si cancella anche l app? ho i permessi di root acquisiti tramite il metodo adb
no non ho la cwm
devi fare così:
- Disinstalla Cerberus dal tuo dispositivo
- Scarica Cerberus.apk e copia il file sulla sd card
- Apri un terminal emulator ed esegui:
su
mount -o remount rw /system
cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/
(In alternativa puoi spostare il file su /system/app con Root Explorer)
- Adesso Cerberus dovrebbe essere installato in /system/app. Prova ad aprire l'app, fai il login e vedi se funziona.
_____________
se hai root explerer è più semplice
Scusate, ma come si fa a comprarlo??? vengono per caso scalati i soldi dal credito sulla sim???
Come terminal emulator intendi astro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie per l aiuto tutto fatto
Perdonate la domanda davvero base ma sono nuovo ad android...
Ho appena comprato un xperia arc s, devo dire davvero un bel terminale, mi piace molto!
Per non perdere la garanzia e per evitare di fare casini con il telefono non avevo intenzione (per ora) di abilitare i permessi di root... Mi chiedo, non esiste proprio un modo per far si che l'applicazione sopravviva ad un hard reset?
Avete aggiornato CERBERUS???
guardate le nuove funzioni:
Funzioni disponibili in questa versione:
1)Nuovo comando (web & sms) per registrare un video e inviarlo via email
1)Nuova opzione per aprire Cerberus chiamando un numero quando è nascosto dalla lista app
3)Nuovo comando sms "enablewifi" per abilitare il WiFi e connettersi automaticamente a reti aperte
4)Aggiunta integrazione con Green Power
5)Correzioni bug su Galaxy Nexus/Ice Cream Sandwich
6)Puoi terminare comandi sms con "##", utile se invii i comandi sms da un servizio che aggiunge del testo alla fine del messaggio
OTTIME soprattutto le prime tre...;)
salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e sono interessatissimo a cerberus, qualcuno sa linkarmi guide su come eseguire recovery o come usare un terminal emulator, perche se uso recovery ad esempio con CWM, carico il file zip dal sito cerberus, lo metto in sd, riavvio in recovery, clicco su cerberus zip, ma poi mi da l'errore,invece con l'emulator, ho caricato better terminal emulator digito ''mount'' continuo con ''cp /sdcard/Cerberus.apk /system/app/'' ma non ece niente, not found. vi ringrazio anticipatamente :D,
io ho istallato CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5 e succesivamente il Kernel_I9100XILA2.tar e ho il firmware 2.3.6,
credo che va in recovery con quella samsung, come si fa a vedere la differenza?? il mio CWM e versione 3.0 ed e uscito con il uperuser dopo il root,il cwm manager mi da un avviso appena lo avvio, ''THIS VERSION OF CWM MANAGER SHOULD BE USED WITH CF-ROOT V.5.0 OR NEVER. IT APPEARS YOU ARE RUNNING A DIFFERENT KERNEL. VARIOUS FEATURES HAVE BEEN DISABLED.
hai questa:Allegato 5681
o questa con invece di 4.0.0.2, hai 5.0.2.7:Allegato 5682
???
tu hai flashato il kernel cf-root per il tuo firmaware per ottenere i permessi di root e la recovery modificata..basta dovevi fermarti lì.
invece hai flashato nuovamente il kernel stock annullando tutto quello che avevi fatto in precedenza...il cf è uno stock con recovery e root