Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
tu hai flashato il kernel cf-root per il tuo firmaware per ottenere i permessi di root e la recovery modificata..basta dovevi fermarti lì.
invece hai flashato nuovamente il kernel stock annullando tutto quello che avevi fatto in precedenza...il cf è uno stock con recovery e root
ho riflashato il root, e cerberus stavolta e tato itallato da recovery :D, mi hai dato un grandisimo aiuto, grazie ancora, un'ultima domanda, perche consigliano di flashare il kernel stock??? solo per togliere il triangolo??? a questo punto io mi devo fermare vero? grazie per le delucidazioni,
-
Quote:
nocerinogiovanni
ho riflashato il root, e cerberus stavolta e tato itallato da recovery :D, mi hai dato un grandisimo aiuto, grazie ancora, un'ultima domanda, perche consigliano di flashare il kernel stock??? solo per togliere il triangolo??? a questo punto io mi devo fermare vero? grazie per le delucidazioni,
adesso hai i permessi di root...ma allo stesso tempo hai attivato il triangolo e il counter. procurati il jig usb su ebay, costa 3/4€, ti arriva in un paio di giorni e azzererai tutto;)
-
Ho provato ad installare questa ottima applicazione, ma le foto non riesce a farle.
Mi arrivano via mail ma pur essendo di dimensioni di circa 400KB non si riescono ad aprire con nessun visualizzatore...
Succede solo a me?
-
Ciao ciobo,che tel hai? E che estenzione hanno i file che arrivano tramite email?,
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
samsung S2, rootato.
Il file e' pic.jpg
-
Dovrebbe essere tutto regolare,ho appena ricevuto l'img tramite email ed e leggibile, ti consiglio di riprovare, puo succedere,
-
niente...
rebootato, ma niente, foto sempre illeggibile...
-
Quote:
ciobo
niente...
rebootato, ma niente, foto sempre illeggibile...
puoi provare a cambiare il formato immagina dall'app sul cellulare
-
puoi anche contattare il supporto cerberus, io lo fatto divrse volte sono disponibili e gentili, prova support@cerberusapp.com ,
-
provati tutti e 3 i formati, niente.
Ora ho anche provato a fare la foto utilizzando la fotocamera posteriore, il file diventa (giustamente) di circa 2 MB ma non si riesce ad aprire con nessun visualizzatore
-
utilizzo un programma per la gestione degli SMS e delle chiamate nascoste che si chiama SPC.
non so se e' un caso ma non funziona piu' bene da quando ho installato Cerberus...
Non vorrei che si danno fastidio tra di loro...
-
Se ho capito bene nella peggiore delle ipotesi (connessione dati disabilitata e non c'è più la mia sim dentro il telefono), Cerberus capisce che la mia sim non è quella inserita e manda un sms agli altri numeri amici: ma con che informazioni? Invia il numero di telefono della sim inserita? oppure un codice identificativo della sim?
-
quando cambio sim, personalmente arriva una email con numero cellurare, codice identificativo sim, e l'attuale posizione tramite gps,
-
Io ho fatto il periodo di prova e giusto stamattina ho acquistato la versione definitiva. Funziona veramente bene, ho fatto varie prove simulando un ladro che cambia sim, disattiva la rete ecc... Ebbene dopo neanche 2 minuti dal cambio sim ho ricevuto sul mio secondo telefono l'sms con su il nuovo numero inserito, e grazie a quello ho potuto controllarlo in remoto tramite gli sms...
Ottimo davvero.
L'unica pecca ( che è un problema mio, non del programma) è che non avendo i permessi di root non posso renderlo "incancellabile" alla formattazione...
-
Per flashare cerberus sulla rom basta andare in cwm manager e fare flash update con cerberus.zip?
-
credo che funziona, io invece chiesi aiuto allo staff cerberus, mi hanno fatto istallare rom manager, all'interno ce ''download rom'' cerca cerberus e istallalo, fa tutto in automatico, altrimenti collegati al sito cerberus e scarica il formato zip per dispositivi con root, vai in recovery mode da spento e lo istalli,
-
Non capisco una cosa. Posso attivare il GPS tramite remote control di SMS? Mentre invece se lo flasho e lo rendo un'applicazione di sistema il GPS si attiva automaticamente senza remote control SMS?
Inviato dal mio GT-S5570
-
3 minuti di prova mi hanno convinto, domani pago la licenza!!!
-
Scusate l'ignoranza, premetto che possiedo un Samsung GS2, che differenza c'è tra la funzione "trova dispositivo personale" presente nelle impostazioni>posizione e sicurezza con tutti i relativi controlli e il programma Cerberus?
In attesa ringrazio e saluto tutti.
N.B.per tutti quelli che non hanno la carta di credito, potete usare anche la Postepay
-
UDITE UDITE..per festeggiare i 100000 utenti cerberus per pochissimi giorni darà licenze gratuite a vita a coloro che si registrano..quindi sbrigatevi..
per info qui:
https://plus.google.com/111441929456451548230/posts
dovete installare cerberus..registrarvi e compilare il form in cui date nome utente e mail...
le licenze verranno attivate il 1 marzo...
PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
è necessaria l'iscrizione a google+ ?
-
Quote:
bakunin
è necessaria l'iscrizione a google+ ?
No..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco da 128 gb magical
-
scusa zicky ma allora il link da te postato serve solo per info?
se accedo al market avverte che è gratis solo per un tot di tempo.
Quote:
ZiCkY
No..
-
Quote:
bakunin
scusa zicky ma allora il link da te postato serve solo per info?
se accedo al market avverte che è gratis solo per un tot di tempo.
Ho scritto come fare per avere la licenza..e partiranno dal 1 marzo
-
Ma da quanto ho capito per poter monitorare da pc serve una connessione dati o wifi attiva sul cellulare no?
-
Quote:
Orlins
Ma da quanto ho capito per poter monitorare da pc serve una connessione dati o wifi attiva sul cellulare no?
Esatto..
-
ciao, come si puo' rendere invisibile l'app?
bisogna avere i permessi di root?
grazie, ciao
-
Quote:
davide1976
grazie, ciao
per molte cose è fondamentale il root..
-
Quote:
Originariamente inviato da davide1976
grazie, ciao
Per nasconderlo non è necessario il root, e lo fai via web?!
;)
-
A qualcuno di voi è arrivata la famosa licenza gratuita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
A qualcuno di voi è arrivata la famosa licenza gratuita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Yes!!!
-
Quote:
Andrear80
a me no...sigh sigh
-
Anche a me è stata rilasciata la licensa......ho una domanda dal sito web stavo provando a vedere se finzionavano le varie funzioni.....ho provato a far scattare una foto e ho inviato il comando ma mi appare il messaggio che ci sono difficoltà di comunicazione con il mio dispositivo......sto sbagliando qualcosa?
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
scusate se rompo ancora ma volevo capire alcune cose......se mi collego dal sito internet di cerberus e invio i comandi come ad esempio invia messaggio cattura foto etc. le informazioni mi arrivano sui tre numeri amici giusto?e anche alla mail con cui mi sono iscritto a cerberus?ma i costi del messaggio e dell'eventuale foto chi li paga se il comando lo invio dal sito web?se volessi fare una prova mi si scala il credito?grazie mille e scusate se ho fatto tutte queste domande!!!
-
Quote:
Misterx86
Anche a me è stata rilasciata la licensa......ho una domanda dal sito web stavo provando a vedere se finzionavano le varie funzioni.....ho provato a far scattare una foto e ho inviato il comando ma mi appare il messaggio che ci sono difficoltà di comunicazione con il mio dispositivo......sto sbagliando qualcosa?
era connesso il tel?
-
Quote:
ZiCkY
era connesso il tel?
Si ho attiva sia la connessione dati che il wifi!!!ho provato anche a staccare sia wifi che connessione dati per vedere se si attivavano ma dal web non me li fa attivare cioè non c'è nella lista dei comandi!forse l'attivazione dei dati puo essere fatta solo tramite comando sms?!
-
Nessuno sa aiutarmi?
-
ciao a tutti,
volevo farvi una domanda, magari è stata già fatta, ci saranno altre discussioni a tal proposito, ma non sono riuscito a trovarle.
Vorrei installare cerberus nella ROM, che da quel che ho capito se installo quest'app li, non può essere cancellata facilmente, ma non ho idea di come si faccia, qualcuno saprebbe rispondermi? ci sono dei tutorial?
Un'altra domanda, su ICS funziona da quel che ho letto giusto? perchè nella intro dell'app dice che funziona solo su android 2.3.3, ho un SGS2, ma dato che in teoria a breve sarà possibile aggiornarlo non vorrei acquistarlo se poi aggiornando non posso utilizzarlo.
Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro e di non essere andato OT.
-
non funziona su www.cerberusapp.com mi scrive Problema di comunicazione con il tuo dispositivo ma il wifi e attivo poi non funzionano nemmeno i comandi via sms da altro cell. ho fatto la prova e non invia niente :(
-
Quote:
ReRobot
non funziona su
www.cerberusapp.com mi scrive Problema di comunicazione con il tuo dispositivo ma il wifi e attivo poi non funzionano nemmeno i comandi via sms da altro cell. ho fatto la prova e non invia niente :(
Tuo stesso problema.....volevo provare a far scattere una foto o ad attivare la connessione dati(avendola spenta) ma nulla!!!!una cosa ma se provo a far scattare la foto e a farla inviare alla mail o ai numeri selezionati il costo dell'invio viene scalata dalla mia sim????vale per tutte le prove vhe faccio sms etc?