Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
achilleberton
Lo ho disinstallato perche ha cominciato a darmi problemi e siccome era solo una curiosita' l'hi cancellato. Saluti
Che tipo di probemi ti dava?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Problemi di comunicazione, mi mandava foto anche se non richieste, l'audio a volte si sentiva ed a volte no. Cmq c'e' da dire che era solo una curiosita per cui non ho approfondito pet risolvere i pronlemi riscontrati. Ciao
-
qualcuno è riuscito a metterlo come app di sistema su Galaxy Nexus? prima con l's2 flashavo il .zip da recovery, ora non funge più.
-
Quote:
Giankukinho
qualcuno è riuscito a metterlo come app di sistema su Galaxy Nexus? prima con l's2 flashavo il .zip da recovery, ora non funge più.
Vai sul sito accedi e vai su aiuto. Ci sono i comandi da immettere nell'emulatore di terminale per ottenere lo stesso risultato (io ad esempio su s2 ho sempre fatto così perché il flash da recovery fallisce sempre)
Inviato da cyanotalk usando tapagenmod
-
Quote:
gabryesse
Vai sul sito accedi e vai su aiuto. Ci sono i comandi da immettere nell'emulatore di terminale per ottenere lo stesso risultato (io ad esempio su s2 ho sempre fatto così perché il flash da recovery fallisce sempre)
Inviato da cyanotalk usando tapagenmod
che cosa strana avevo provato da emulatore 5/6 volte sempre con esito negativo su stock 4.0.4, ora con aokp è andato al primo colpo...thanks
-
Purtroppo, dopo 2 giorni di prova gratuita, l'ho dovuta disinstallare.
L'applicazione in sè è molto valida: dopo essermi registrato ho testato tutte le funzioni di sicurezza collegandomi dal Pc. Funziona tutto.
Non avendo il telefono rooted, con ICS 4.0.4., non funzionava l'opzione che permette di attivare a distanza il GPS del telefono in caso di furto.
Motivo dell'eliminazione dell'app?
Il Nexus ha cominciato a comportarsi in maniera strana: la vibrazione dei tasti o in seguito a chiamate o sms non funzionava piu. Sembrava bloccato.
Cosi come i suoni: da quello dei tasti, a quel "click" che si sente quando si sblocca lo schermo o lo si mette in standby col tasto laterale.
Inoltre aveva difficoltà con il 3g: si connetteva/sconnetteva in continuazione, senza motivo.
Visto il macello, ho cancellato i dati, la cache e ho disinstallato tutto.
I problemi sono spariti, TRANNE il suono "clic" che si sente al bloccaggio/sbloccaggio dello schermo (e si, ho gia controllato le impostazioni a riguardo).
Peccato, peccato davvero. Mi piaceva come app.
E lo sviluppatore, con il quale avevo gia precedentemente avuto modo di interagire in seguito all'acquisto di un'altra sua app, è sempre gentile e disponibile.
Ciao
-
Effettivamente va migliorata. I problemi che ci sono, non permettono di utilizzare il tel come dovrebbe funzionare. Sicuramente risolveranno, per cui non bisogna demoralizzarsi. Saluti
-
ma quindi la consigliate? serve effettivamente?
-
Quote:
erwolpenir
Purtroppo, dopo 2 giorni di prova gratuita, l'ho dovuta disinstallare.
L'applicazione in sè è molto valida: dopo essermi registrato ho testato tutte le funzioni di sicurezza collegandomi dal Pc. Funziona tutto.
Non avendo il telefono rooted, con ICS 4.0.4., non funzionava l'opzione che permette di attivare a distanza il GPS del telefono in caso di furto.
Motivo dell'eliminazione dell'app?
Il Nexus ha cominciato a comportarsi in maniera strana: la vibrazione dei tasti o in seguito a chiamate o sms non funzionava piu. Sembrava bloccato.
Cosi come i suoni: da quello dei tasti, a quel "click" che si sente quando si sblocca lo schermo o lo si mette in standby col tasto laterale.
Inoltre aveva difficoltà con il 3g: si connetteva/sconnetteva in continuazione, senza motivo.
Visto il macello, ho cancellato i dati, la cache e ho disinstallato tutto.
I problemi sono spariti, TRANNE il suono "clic" che si sente al bloccaggio/sbloccaggio dello schermo (e si, ho gia controllato le impostazioni a riguardo).
Peccato, peccato davvero. Mi piaceva come app.
E lo sviluppatore, con il quale avevo gia precedentemente avuto modo di interagire in seguito all'acquisto di un'altra sua app, è sempre gentile e disponibile.
Ciao
Anche io avevo avuto problwmi con i suoni di sistema dopo aver mandato alcuni comqndi dal pc....il problema l'ho rusolto grazie allo sviluppatore....cmq se non hai risokto ancora basta spegnere e accendere il cellulare!
-
Aldebaron ti conviene provarla, magari sul tuo dispositivo funziona meglio. Provare non ti costa nulla, male che vada la disinstalli. Fai sapere
-
Quote:
Misterx86
Anche io avevo avuto problwmi con i suoni di sistema dopo aver mandato alcuni comqndi dal pc....il problema l'ho rusolto grazie allo sviluppatore....cmq se non hai risokto ancora basta spegnere e accendere il cellulare!
Ho spento e riavviato un paio di volte.
Ma il suono del blocca/sblocca schermo non ne vuole sapere di ricomparire.
Non è grave.
PS: in che modo ti ha aiutato lo sviluppatore?
PPS: il tuo device è rooted?
-
Quote:
erwolpenir
Ho spento e riavviato un paio di volte.
Ma il suono del blocca/sblocca schermo non ne vuole sapere di ricomparire.
Non è grave.
PS: in che modo ti ha aiutato lo sviluppatore?
PPS: il tuo device è rooted?
1. una volta spento sei passato nelle ipostazioni??'
2. mi ha aiutato inviandomi una patch per risolvere il problema dei suoni che scomparivano dopo che inviavo il comando dal pc relativo al messaggio e alla foto!!
3. no non ho root!
cmq lo sviluppatore risponde rapidamente alle segnalazioni quindi se il problema dei suoni non si risolve inviagli una mail e ti saprà sicuramente aiutare! è una persona molto disponibile e gentile!
-
Scusate io ho due problemi... Ho acquistato cerberus ma nn riesco ad impostare la password, cioè me la fa cambiare ma poi nn mi fa accedere e devo ogni volta richiedere una nuova password... E 2 dopo aver impostato l'app come amministratore mi invia in continuazione foto via a-mail come errore di sblocco. Come posso provvedere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
metox
Scusate io ho due problemi... Ho acquistato cerberus ma nn riesco ad impostare la password, cioè me la fa cambiare ma poi nn mi fa accedere e devo ogni volta richiedere una nuova password... E 2 dopo aver impostato l'app come amministratore mi invia in continuazione foto via a-mail come errore di sblocco. Come posso provvedere? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me ti conviene contattare il programmatore....è una persina molto disponibile!
-
Dove lo trovo
-
Quote:
metox
Scrivi a support@cerberusapp.com
-
Misterx sono col tel e non trovo il pulsante grazie.. Te lo scrivo in grande GRAZIE.
-
Quote:
metox
Misterx sono col tel e non trovo il pulsante grazie.. Te lo scrivo in grande GRAZIE.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prego....cmq per mettere thanks clicca sul post e ti esce una stringa e li troverai thanks!!!!:D
-
Il link non è valido :-(
-
Quote:
metox
La mail???guarda forse ho sbagliato a scrivere ma basta che vai nel market e cerchi l'app e leggi nella descrizione li trovi la mail!!!cmq quello di prima è la mail!!!
-
piu che altro mi preoccupa la mia privacy.....non pensate che il programmatore possa avere libero accesso ai vostri dati personali,foto,video,sms etc,etc????dopotutto quando ti registri con nome utente e password questi dati sono in mano all'amministratore del sito,cioè il programmatore.....quindi anche se non c'è il comando,chi vi dice che in questo programma non c'è una funziona nascosta come ad esempio invia tutte le foto o tutti i video????
.
-
Quote:
eros75
piu che altro mi preoccupa la mia privacy.....non pensate che il programmatore possa avere libero accesso ai vostri dati personali,foto,video,sms etc,etc????dopotutto quando ti registri con nome utente e password questi dati sono in mano all'amministratore del sito,cioè il programmatore.....quindi anche se non c'è il comando,chi vi dice che in questo programma non c'è una funziona nascosta come ad esempio invia tutte le foto o tutti i video????
Secondo questo ragionamento non dovresti installare nessuna applicazione presente sul market.
Io per esempio sono un po' "fissato", nel senso che installo app che richiedono sempre un numero limitato di permessi, ma per questa credo che siano i permessi giusti. Poi se l'autore si prende i numeri della mia rubrica, amen...
-
Io penso che al 2012 la privacy assoluta, nel senso di avere certezza al 100% di non essere spiati, non esiste piu' purtroppo. Nella vita reale e' piu' facile cercare di tutelarsi da occhi indiscreti, magari con dei rilevatori di microcamere, cimici e quant'altro. Ma per quando riguarda i dispositivi in generale, e' molto piu' difficile scoprire gli occhi indiscreti. Ad esempio chi ci assicura che google non ci spia con il suo favoloso s.o. android? E' abbastanza probabile visto che con google, chrome e quant'altro lo fa. Vi capita no che la maggior parte delle pubblicita' presenti sui siti e quelle popoup, sono sempre inerenti a quello che cercate sul motore di ricerca? Ad esempio ieri con il pc cercai info sul nuovo sistema operativo di apple e le successive pubblicita' erano tutte inerenti al mondo apple? Secondo voi perche'? :)! Poi con il mac cercai info sui pc e guardacaso, le pubblicita' successive erano tutte inerenti ai pc. :)! Che coincidenza eh?! :)! Cmq e' una cosa ingiusta lo si sa, ma purtroppo impossibile da sconfiggere. Buona domenica a tutti tranne ai spioni che violano la privacy delle persone, che trovo una cosa proprio brutta (per non dire altro) ed ingiusta.
-
Quote:
achilleberton
Io penso che al 2012 la privacy assoluta, nel senso di avere certezza al 100% di non essere spiati, non esiste piu' purtroppo. Nella vita reale e' piu' facile cercare di tutelarsi da occhi indiscreti, magari con dei rilevatori di microcamere, cimici e quant'altro. Ma per quando riguarda i dispositivi in generale, e' molto piu' difficile scoprire gli occhi indiscreti. Ad esempio chi ci assicura che google non ci spia con il suo favoloso s.o. android? E' abbastanza probabile visto che con google, chrome e quant'altro lo fa. Vi capita no che la maggior parte delle pubblicita' presenti sui siti e quelle popoup, sono sempre inerenti a quello che cercate sul motore di ricerca? Ad esempio ieri con il pc cercai info sul nuovo sistema operativo di apple e le successive pubblicita' erano tutte inerenti al mondo apple? Secondo voi perche'? :)! Poi con il mac cercai info sui pc e guardacaso, le pubblicita' successive erano tutte inerenti ai pc. :)! Che coincidenza eh?! :)! Cmq e' una cosa ingiusta lo si sa, ma purtroppo impossibile da sconfiggere. Buona domenica a tutti tranne ai spioni che violano la privacy delle persone, che trovo una cosa proprio brutta (per non dire altro) ed ingiusta.
Si ma a differenza di molti altri puoi disattivare molta roba dalla dashboard (io ho quasi tutto disattivato e sono un heavy user dei prodotti g ;-)) . Inoltre sottoscrivendo l'eula quando hai creato l'account hai dato il permesso ad usare il cookie che traccia la tua navigazione. Google è solo uno dei tanti (ad esempio amazon...).
(e poi c'è adblock se proprio non sopporti la pubblicità)
Per un'applicazione... C'è solo da fidarsi o informarsi. I permessi sono comunque una protezione in più.
Sent from my Nokia 3310
-
ragazzi alla luce del discorso "privacy" consigliate di installarlo?sto tranquillo secondo voi ???? :)
-
Diciamo pure che se questo sistema fosse usato per scopi illeciti dall'autore, questo si troverebbe a dover sostenere notevoli spese legali e non credo che abbia a disposizione risorse illimitate come google....credo che i benefici del programma valgano il rischio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Epok
Diciamo pure che se questo sistema fosse usato per scopi illeciti dall'autore, questo si troverebbe a dover sostenere notevoli spese legali e non credo che abbia a disposizione risorse illimitate come google....credo che i benefici del programma valgano il rischio.
Vabbè non credo tu possa sapere se sbircia magari nelle tue foto o nella tua rubrica
Black out
-
Quote:
achilleberton
Google ti offre una serie di ottimi servizi gratuiti, ricerca, sistema operativo, browser, email etc, etc.
Come pagamento ti chiede pubblicità. Per esser fatta been la pubblicità deve essere mirata.
Perchè lamentarsi di Google? Potreti pagare tante di queste cose come avviene per Microsoft e Apple, per rimanere sempre inondato di pubblicità.
-
Io ho comprato l'app circa 6 mesi fa e installata sul mio galaxy i9000 l'avevo quasi dimenticata bhè la settimana scorsa mi hanno rubato il telefono arrivo incazzatissimo a casa,ricordo che avevo questa app. e in due secondi ho rintracciato il telefono,sono andato dai carabinieri ho denunciato il tutto e spiegato che avevo rintracciato tramite cerberus il telefono bene non ve la faccio lunga,preso il ladro e salvo il telefono.Grazie Cerberus.
-
Quote:
klikis
Io ho comprato l'app circa 6 mesi fa e installata sul mio galaxy i9000 l'avevo quasi dimenticata bhè la settimana scorsa mi hanno rubato il telefono arrivo incazzatissimo a casa,ricordo che avevo questa app. e in due secondi ho rintracciato il telefono,sono andato dai carabinieri ho denunciato il tutto e spiegato che avevo rintracciato tramite cerberus il telefono bene non ve la faccio lunga,preso il ladro e salvo il telefono.Grazie Cerberus.
Grandeeeeeeeeeee!!!!!
-
Ragazzi ma se uno mette il telefono in modalità aereo o lo spegne i controlli remoti tramite SMS funzionano lo stesso (tipo la localizzazione, l'accensione della connessione dati, le foto o altro) o bisogna cmq aspettare che l'eventuale ladro lo accenda in maniera normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Credo proprio che in questo caso non riuscitesti a comandare il telefono via sms non essendo agganciato a nessuna rete.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ottima applicazione!
Ho scaricato la versione flashable e disguised dal sito e poi l'ho nascosta, a dir poco eccezionale!
Puoi fare tutto!
Consiglio caldamente a tutti di scaricarlo perché 3 euro confronto i 200 spesi per il mio Ace sono nulli!!!
-
Quote:
Epok
Credo proprio che in questo caso non riuscitesti a comandare il telefono via sms non essendo agganciato a nessuna rete.
Inviato dal mio GT-I9100
Quindi in breve bisogna attendere necessariamente che il telefono venga abilitato almeno alla ricezione di sms giusto? Se è spento od offline non posso impartire comandi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ho un galaxy S2 con permessi di root e CWM...
ho installato cerberus da recovery, usando lo zip scaricato dal sito cerberus.
Non trovo però l'applicazione da nessuna parte... Ho cercato in system/app e ho anche fatto una ricerca con root explorer ma non la trovo... soluzioni???
-
Ma sicuro che il flash vada a buon fine? Utilizza il metodo da terminale...va sempre a buon fine
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti. Vi chiedo un'info un po preoccupante!
Stamattina appena ho acceso il cellulare (galaxy Next gt-s5570) ho ricevuto una mail con oggetto "sim card non autorizzata" e nel messaggio erano contenuti un indirizzo IP e la posizione del mio cellulare con tanto di link di google maps! Lo stesso messaggio è arrivato via sms a mia madre e al mio ragazzo!!! Ma che succede?
Grazie
-
Quote:
Giumba
Ciao a tutti. Vi chiedo un'info un po preoccupante!
Stamattina appena ho acceso il cellulare (galaxy Next gt-s5570) ho ricevuto una mail con oggetto "sim card non autorizzata" e nel messaggio erano contenuti un indirizzo IP e la posizione del mio cellulare con tanto di link di google maps! Lo stesso messaggio è arrivato via sms a mia madre e al mio ragazzo!!! Ma che succede?
Grazie
Forse era in modalità aereo e collegato in wifi.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Forse era in modalità aereo e collegato in wifi.
In effetti era in modalità aereo e poi si è collegato al wi-fi! Ho scoperto poi che l'ip era del pc del mio ragazzo!
Ma fa sempre così? Non vorrei che mandasse sms a tutta la mia rubrica....
-
Quote:
Giumba
In effetti era in modalità aereo e poi si è collegato al wi-fi! Ho scoperto poi che l'ip era del pc del mio ragazzo!
Ma fa sempre così? Non vorrei che mandasse sms a tutta la mia rubrica....
Se non trova la sim, manda il messaggio e la mail solo alle persone ed ai numero che hai impostato, non a tutta la rubrica. Puoi stare tranquilla. Se te lo dimentichi e non vuoi dare sapere dove sei sono dolori. ;)
Se ti sono stato utile puoi usare il tasto thanks.