Visualizzazione stampabile
-
No sbagli, certo che col root hai più potenzialità ma anche senza è un ottimo acquisto, lo puoi sempre nascondere dalla lista applicazioni e grazie ad altre app, ad esempio smartlock puoi impedire l'accesso a tante funzioni come ad esempio la disinstallazione oppure anche solo l'accesso nelle impostazioni ;)
-
Come dicevo ho Nexus5 4.4.2, mi diresti per cortesia quale installare se quella dal Play Store o da questo link:
https://www.cerberusapp.com/download.php
Nel link c'è anche una versione hidden, credo sia già invisibile di suo.
P.S.: se poi faccio il rooting o installo una rom mod (quindi dovrei fare anche un wipe) posso incontrare problemi con l'utilizzo di cerberus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ciao a tutti,
da poco possessore del Nexus5 avrei pensato di installare Cerberus.
Il telefono è liscio liscio, niente modalità sviluppatore, niente root, niente mod rom.
Per ora vorrei mantenerlo così, ma da quello che mi sembra di aver capito installare Cerberus in queste condizioni non è che sia una grande furbata, un utente smaliziato riuscirebbe a metterlo subito fuori servizio, mi sbaglio?
Grazie
Non sbagli. Il root è consigliato per molti altri aspetti. Cerberus senza root rimane un po castrato
-
Quote:
Rastakhan
Come dicevo ho Nexus5 4.4.2, mi diresti per cortesia quale installare se quella dal Play Store o da questo link:
P.S.: se poi faccio il rooting o installo una rom mod (quindi dovrei fare anche un wipe) posso incontrare problemi con l'utilizzo di cerberus?
Quando flashi una ROM e fai i relativi wipe cerberus viene cancellato
-
Quote:
Andrea
Ovviamente va installato DOPO la rom ;)
-
Quote:
Rastakhan
Scarica e installa questa https://www.cerberusapp.com/download...guised-4.4.zip nelle app non la vedrai e la riconosci sotto il nome di system framework :)
-
Ok per tutti, da come leggo i punti di vista sono differenti ma è meglio così, almeno non si corre il rischio di una stardardizzazione di pensiero.
Per ValeD79, mi spieghi come faccio ad installare dal link che hai postato?
Ci accedo dal Nexus5?
Se si poi lo scompatto sul telefono?
Serve un sw scompattatore?
Mi servono un po' di info insomma;)
-
non so se posso chiedere qui.
Cerberus e' pieno di funzioni, soprattutto di antifurto e controllo dell'ambiente in cui si trova il telefono.
A me tutte queste funzioni non interessano, ma ne interessa solo una: quando qualcuno prova a sbloccare il telefono inserendo un codice errato il tel fa una foto dalla fotocamera anteriore e la invia via mail.
Esiste un'app che faccia SOLO questo? ho il root
-
Quote:
Rastakhan
Ok per tutti, da come leggo i punti di vista sono differenti ma è meglio così, almeno non si corre il rischio di una stardardizzazione di pensiero.
Per ValeD79, mi spieghi come faccio ad installare dal link che hai postato?
Ci accedo dal Nexus5?
Se si poi lo scompatto sul telefono?
Serve un sw scompattatore?
Mi servono un po' di info insomma;)
Accedi dal browser e una volta scaricato ci clicchi sopra e lo installi ;)
Quote:
rob973
non so se posso chiedere qui.
Cerberus e' pieno di funzioni, soprattutto di antifurto e controllo dell'ambiente in cui si trova il telefono.
A me tutte queste funzioni non interessano, ma ne interessa solo una: quando qualcuno prova a sbloccare il telefono inserendo un codice errato il tel fa una foto dalla fotocamera anteriore e la invia via mail.
Esiste un'app che faccia SOLO questo? ho il root
Cerberus fa anche questo :)
-
Quote:
ValeD79
Accedi dal browser e una volta scaricato ci clicchi sopra e lo installi ;)
Ciao Vale, si l'ho scaricato, ma poi ho dovuto installare un file manager (l'avevo detto che il Nxs5 era bello che fanciullo) in quanto il file è .zip .
Poi l'ho scompattato nella sua stessa cartella e mi ha ridato 2 sottocartelle META-INF e system, in system c'è la cartella priv-app, in questa c'è il file Cerberus.apk.
Quando vado a tentare di installarlo tappandoci sopra mi viene risposto "installazione bloccata", dipende da qualche impostazione?
Grazie
-
Ecco alla fine ci sono riuscito, adesso mi resta solo di configurarlo, non dico per bene in quanto non ho il root, ma almeno benino.
Se volete suggerire impostazioni... utili a me e non all'eventuale cor...saro nero:p
Ho anche acquistato la licenza, come faccio per utilizzarla sugli altri 4 dispositivi?
Grassie
-
Quote:
Rastakhan
Ho anche acquistato la licenza, come faccio per utilizzarla sugli altri 4 dispositivi?
Grassie
Devi semplicemente installare cerberus sugli altri dispositivi e poi accedere con le credenziali in tuo possesso ;)
-
Dritte su come impostarlo?
Se ad esempio lo metto in modalità nascosta, come faccio a usarlo e/o variarne le impostazioni?
Tnx!
-
Quote:
Rastakhan
Dritte su come impostarlo?
Se ad esempio lo metto in modalità nascosta, come faccio a usarlo e/o variarne le impostazioni?
Tnx!
Lo richiami componendo dal tastierino telefonico 23723787 (che sarebbe cerberus) ma volendo lo puoi cambiare a piacimento
-
Ciao, non ho intenzione di rootare il tel, senza il root che funzioni si hanno, mentre com root cosa si guadagna in più?
-
Col root la cosa più importante è che puoi integrarla come app di sistema, quindi resistente anche ad un hard reset ;)
-
Quote:
ValeD79
Lo richiami componendo dal tastierino telefonico 23723787 (che sarebbe cerberus) ma volendo lo puoi cambiare a piacimento
Grassie Vale, per ora credo che basti per il mio utilizzo.
-
A disposizione se posso aiutarti ancora ;)
-
Quote:
ValeD79
Col root la cosa più importante è che puoi integrarla come app di sistema, quindi resistente anche ad un hard reset ;)
Ah, quindi "solo" quella funzione in più? (non è di certo una cosa da poco)
-
ma se il ladro spegne il telefono è tutto un cavolo vero?
-
Quote:
troll91
ma se il ladro spegne il telefono è tutto un cavolo vero?
Purtroppo si
-
beh, "trovare" uno smartphone e tenerselo spento a vita non ha molto senso..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
domanda, ho flashato cerberus hidden version nella rom, per toglierlo dalla rom come posso fare? devo flashare la rom stock?
-
Quote:
hbkekko
domanda, ho flashato cerberus hidden version nella rom, per toglierlo dalla rom come posso fare? devo flashare la rom stock?
Basta una qualsiasi rom, o, in alternativa, lo disinstalli con titanium backup.
-
Quote:
paolov
Basta una qualsiasi rom, o, in alternativa, lo disinstalli con titanium backup.
con titanium backup tiro via solamente "System Framework"?
grazie mille, sei gentilissimo!
-
Quote:
hbkekko
con titanium backup tiro via solamente "System Framework"?
grazie mille, sei gentilissimo!
Solo quello.
-
Quote:
hbkekko
Come mai vuoi disinstallarlo? Mmm
-
Quote:
troll91
Come mai vuoi disinstallarlo? Mmm
A pensar male qualche volta ci si prende. ;)
Comunque nel thread trovava gli strumenti per risolvere senza chiedere
-
hahaha in effetti non avevo pensato a questa idea che potrebbe dare la mia domanda :D
cmq ho notato un netto calo della batteria, voglio semplicemente vedere se è questo il problema :)
-
ciao a tutti. io ho fatto il root temporaneo al mio galaxy s2 provo a flashare cerberus da recovery ma mi da l'errore E-signature verification failed
qualcuno sa aiutarmi?
-
Che versione android hai ?
-
Quote:
franco1991
ciao a tutti. io ho fatto il root temporaneo al mio galaxy s2 provo a flashare cerberus da recovery ma mi da l'errore E-signature verification failed
qualcuno sa aiutarmi?
Devi prima richiamare la recovery temporanea e poi flashare
-
Ciao, non ho configurato il telefono per l'invio degli MMS, per permettere a Cerberus di inviare eventuali foto si deve configurare questa funzione?
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ciao, non ho configurato il telefono per l'invio degli MMS, per permettere a Cerberus di inviare eventuali foto si deve configurare questa funzione?
Grazie
Non mi pare che invii mms.
La foto viene inviata tramite mail.
-
Quote:
paolov
Non mi pare che invii mms.
La foto viene inviata tramite mail.
Ti ringrazio, quindi fondamentale è impostare sul telefono gli o l'apn per connessione alla rete mobile.
Grazie
-
Quote:
Rastakhan
Ti ringrazio, quindi fondamentale è impostare sul telefono gli o l'apn per connessione alla rete mobile.
Grazie
Esatto....
-
Quote:
Rastakhan
Grazie
Certamente, bisogna configure l'accesso alla rete mobile sennò l'unica rete con cui può lavorare sarebbe il wifi.
Per ringraziare clicca il tasto thanks! :; (cosi paolov è felice :D:D:p)
-
Volevo segnalare che SOLO per oggi Cerberus sarà gratuito
(Promozione per i 3 anni del prodotto)
-
Ragazzi ho scaricato cerberus vista la promo... Volevo capire una cosa. La licenza è a vita per 5 device simultanei, quindi se cambio smartphone basta che lo eliminò da cerberus e posso inserirne un altro? O al raggiungimento dei 5 devo comprare una nuova licenza?
Altra domanda: se faccio un wipe e cambio rom quando reinstallo cerberus mi registra un nuovo smartphone o lo riconosce??
Grazie a todos e buone feste!
Ps. Come controllo se mi hanno attivato la licenza a vita?
-
Quote:
Wolf230
Volevo segnalare che SOLO per oggi Cerberus sarà gratuito
(Promozione per i 3 anni del prodotto)
a me segna come periodo di prova scaduto :( come posso risolvere?