Ottimo!
Ma per usarlo anche come antifurto su auto, come si fa?
Pure sto SpyVisio non sembra male, poco conosciuto ma buono, lo hai provato?
Visualizzazione stampabile
No, non l'ho provato mi basta e avanza cerberus :)
Mi sa che installo Cerberus, ma come mai Cerberus antifurto è gratuito?
È relativo ai 7gg di prova?
Esatto !:)
Ok :)
Mi scoccia però che in caso di utilizzo da remoto tocchi gesirlo via sms, ma credo valga per qualsiasi app antifurto, perché se manca la connessione dati... giusto?
Ma io se per esempio volessi sapere dov'è, mi da le coordinate (numeri) e non la via e il civico più vicini?
Mi dicevi che una licenza vale per 5 device.
Ciò significa che terminati i 7gg di prova ci sarà da inserire un codice licenza, e ciò non è vincolato dall'account google dalla quale si ha effettuato l'acquisto?
Ti indica anche LAT LONG, ma poi ha strumenti del tipo farlo suonare come per una chiamata display che lampeggia tipo polizia, utilissima sirena al massimo del volume, percui quando a rrivi vicino trovare lo trovi, mettici il poter ascoltare audio e fare foto a chi è davanti al cell (ovviamente se hai la camera frontale), il problema semmai è la situazione in cui ti trovi, certo le "soluzioni" per un recupero si trovano sempre, ma se per esempio scovassi il mio cell rubato nella citta vecchia di Nizza ci penserei un paio di volte ad andare solo a recuperarlo, capiscimi :) cmq ti indica anche ALT LONG se vuoi e ti crea uno storico degli spostamenti.
Ma per vederlo via web occorre che quel telefono abbia una connessione dati attiva, o sbaglio?
Salve a tutti, sono nuova.
Ammetto che ho letto solo le prime 100 pagine di questa discussione.. spero di non porre un problema già chiesto, se così fosse segnalatemelo che ritorno a scorrere i post senza problemi.
Allora il mio problema è il seguente: ero in rete che stavo cercando materiale su come difendermi dagli sniffing sul pc e sul cell e sono capitata su un forum in cui parlavano di cerberus. Sono andata quindi su Google Play per scaricarlo, per vedere come funzionasse, ma ho trovato la scritta "installato". In effetti mi sono ricordata che, tempo fa (circa a natale 2012), per curiosità, lo installai ma non mi ricordo assolutamente cosa feci e quali modifiche apportai nè tanto meno le pasword. Mi ricordo solamente che ci smanettai un poco e che lo misi in modalità nascosta.
Ora, come faccio a sapere se è ancora presente sul mio cell ed, eventualmente, a disinstallarlo non ricordandomi nulla?
Scusate, so che sembra una domanda di un ladro, ma vi posso assicurare che sono io la proprietaria sol che ho rimosso completamente qualsiasi cosa fatta con cerberus!
Ho il cell rootato ma non ho messo su ROM diverse da quelle di fabbrica.
Grazie mille e auguri di buon anno!
È molto semplice sapere se è ancora installato, basta che fai una chiamata componendo questo numero 23723787, se è installato si apre l'app se no credo udirai la solita vocina che ti dice che il numero è inesistente ;)
P.s. aggiungo inoltre che il numero da comporre per aprire l'app può essere cambiato a piacimento, se tu l'hai cambiato io non posso saperlo! :)
Ho il telefono posseduto da cerberus...
Premessa: possiedo una versione di cerberus regolarmente acquistata.
Succede che, dopo un cambio sim (dopo aggiornamento alla 4.3 del gs4) cerberus da di matto e manda continuamente sms al numero che avevo impostato segnalando il riavvio con sim non riconosciuta.
Ovviamente ho dapprima inserito la nuova sim nella lista delle riconosciute; cancellato il numero di telefono dove mandare l'sms e tolta la spunta a tutto; disinstallato cerberus completamente, verificando che non ci fossero file apk residui o servizi attivi (ho il root).
Nulla ha funzionato...a ogni riavvio manda l'sms, come se ci fosse qualcosa che gli dicesse di farlo nonostante non abbia più il sw installato.
Ho contattato i programmatori e non mi hanno calcolato di striscio (ma i soldi se li sono presi velocemente).
Qualcuno sa cosa posso fare per estirpare completamente questo sw e non far uscire più sms ad ogni riavvio?
Strano che non ti abbiano risposto... Di solito sono sempre molto disponibili a risolvere ogni problema.... La butto lì. Secondo me devi fare un wipe data e system e reinstallare la rom. Ovviamente prima fai anche un nandroid backup così potrai recuperare velocemente tutte le applicazioni installate in precedenza.
Sinceramente fare il wipe un po' mi stressa, anzi un bel po'...il telefono non lo uso come passatempo ma per lavoro.
Mi piacerebbe cercare di risolvere il problema...
Più che altro mi sarei aspettato più serietà dai programmatori: via mail gli avevo mandato le credenziali per dimostrare la mia buona fede.
Mi sarei atteso almeno una risposta.
Ma quanto tempo fa gli hai mandato la mail? A me hanno risposto il giorno dopo.
Fatto, ma dal pc mi dice che l'ho installato poi ci clicco sopra e mi fa scegliere se installarlo o meno..ma come metodo non è affidabile perchè ho fatto la stessa cosa con whatsapp (installato regolarmente e funzionante sul cell) e si comporta in ugual modo.
Mentre da goole play sul cell mi dice che deve ancora essere installato cerberus.
Fatto! Dice che il numero è inesistente! quindi direi che non sia più installato..solo che mi conosco e io quando mi metto a smanettare lo faccio con impegno (e senza usta stavolta evidentemente) quindi l'unica paura è che io abbia cambiato anche sto codice! ora magari spulcio i miei indirizzi mail per vedere se da qualche parte mi è arrivata una mail dall'app.
Grazie mille per l'aiuto!
Sennò quella dei wipe completi mi sa che è l'unica strada sicura.... Capisco che ti scocci, per questo ti ho detto di fare un nandroid backup prima così poi ripristini tutto in men che non si dica.
ok, grazie mille! :)
Ho nexus 5 con kitkat, ed il controllo tramite SMS, nn funziona bene, perché nn và In incognito. Allora contatto lo sviluppatore che mi invia prontamente uno zip per kitkat da installare mediante recovery... quindi installo, faccio la prova e funziona. Però poi mi sono reso conto che funziona soltanto la prima volta dopo l'installazione...nelle successive esecuzioni nn ha più funzionato l'incognito... nel senso che ricevo il messaggio di ricerca con la pwd... Qualcuno che abbia Kitkat, ha risolto questo problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusami ma perchè non chiedi al programmatore esponendo il problema?!
Già fatto, sono in attesa, ma poiché ho letto che qualcuno ha ricevuto lo zip come me... magari ha risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ho appena terminato il periodo di prova. Il programma a me ha soddisfatto.
considerando che metterei sotto allarme ben 5 terminali di famiglia mi sembrerebbero assolutamente ben spesi i soldi per la licenza.
Però ho delle perplessità.
Ma chi mi assicura che il programma non venga utilizzato in modo fraudolento?
Io sul telefono ho i dati del mio conto corrente e ricevo (solo lì) le notifiche dell'uso del mio conto.
E se qualcuno utilizzasse questo programma per fare un bonifico in c. alla luna e poi bloccarmi la notifica della banca?
si tratta di occultare un semplice sms. A quel punto mi accorgerei che il mio conto è andato in rosso solo se il direttore mi chiama per andare a ripristinare la situazione.
Avendo Fineco chissà in quale modo la banca si muoverebbe? magari mi mandano una e-mail e cerberus me la cancella pure.
Insomma non è troppa la fiducia che chiede il programma rispetto al servizio e alle credenziali della società?
Io non so neppure dove si trova la sede legale della cerberus.
Ma sono io troppo previdente?
Scusami, ma mi sembra un pó esagerata la tua preoccupazione.. A questo punto se pensassi che ci sono applicazioni che chiedono molti più permessi relativi ai dati personali rispetto a cerberus(le app google in primis, per esempio) allora non dovresti tenete niente sul telefono.
Mi hanno risposto così :
Grazie per la segnalazione, il problema sarà risolto nella versione 2.4.2 definitiva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho un problema con cerberus : possiedo un note 2 dove ho installato cerberus e dove successivamente ho acquistato la licenza ... ora di punto in bianco si è rimosso il dispositivo dalla lista dispositivi del sito di cerberus...a cosa può essere dovuto questo problema e come e possibile rimediare.
ps: nel cellulare spunta che è ancora installato, l' unica cosa che ho fatto e mandare un messaggio con enabledata pervedere se funzionava il commando e da allora non mi spunta più il dispositivo ... bho pervafore aiutatemi !
Infatti lo zip che ho ricevuto io è la versione 2.4.2.
Buonasera,ho installato sul mio galaxy s4 4.3 cerberus .
Il problema sono gli eventuali sms di comando.Mentre la messaggistica classica non mostra l'sms, hangouts lo evidenzia mostrando così la password e il comando.
Se chiudo hangouts funziona in incognito ma visto che vorrei usarlo chiedo se esiste soluzione anche perché mi pare di capire che con kit kart hangouts sarà integrato nel sistema quindi non disattivabile.
Premetto che per motivi di garanzia (e di incompetenza) non vorrei rootare il terminale (sia gs4 che G2).
Al momento l'ho installato con l'apk disguised e non funziona l'attivazione automatica del gps qualora fosse spento ,ma non dovrebbe attivarso non appena ricevuto il comando di localizzazione?
Accetto tutti i suggerimenti che potrete gentilmente darmi :)
Anch'io, ma probabilmente non è la definitiva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sul mio One ho riscontrato la medesima anomalia, con l'applicazione stock funziona alla grande. Per quel che concerne kitkat non credo che i terminali non nexus abbandonino la loro app stock, ergo per noi il problema non sussiste. Lo staff di cerberus inoltre mi ha consigliato di installare sull'altro cellulare (quello da dove si mandano gli sms di controllo) cerberus client, così non si avranno noi con hangout e similari
Grazie mistertenente,
Se non voglio fare il root (non lo so fare e non vorrei invalidare la garanzia) non ho la possibilità di attivare il gps/wifi qualora fossero disattivati sul telefono da localizzare?
Senza root il massimo che si può fare é installare l'apk disguised? O esiste qualche altro sistema?