Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, un veloce dubbio.
Ho un galaxy s5 rootato. Ho cerberus in versione normale presa dallo store. Ora sto cercando di metterla nella rom. Per fare ciò col galaxy da recovery mode non posso farlo(a quanto ho capito). Quindi devo installarlo da emulatore? Come faccio insomma? (nel caso di emulatore, che emulatore scarico?)
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcangelo91
Ho un galaxy s5 rootato. Ho cerberus in versione normale presa dallo store. Ora sto cercando di metterla nella rom. Per fare ciò col galaxy da recovery mode non posso farlo(a quanto ho capito). Quindi devo installarlo da emulatore? Come faccio insomma? (nel caso di emulatore, che emulatore scarico?)
Grazie in anticipo
Usa titanium e la fai diventare app di sistema
-
Quote:
arcangelo91
Grazie in anticipo
Con link2sd è molto semplice, selezioni l'app e clicchi su converti ad app di sistema e il gioco è fatto ;)
-
Quote:
Misterx86
Usa titanium e la fai diventare app di sistema
Ok grazie, in realtà sono riuscito a installare la versione Hidden da terminal emulator. Va bene lo stesso no? Piu che altro con titanium non potevo mettere la versione hidden.
Grazie ragazzi ;)
-
Quote:
arcangelo91
Ok grazie, in realtà sono riuscito a installare la versione Hidden da terminal emulator. Va bene lo stesso no? Piu che altro con titanium non potevo mettere la versione hidden.
Grazie ragazzi ;)
È andata e va bene, ma con titanium si può mettere benissimo la hidden.
-
Quote:
paolov
È andata e va bene, ma con titanium si può mettere benissimo la hidden.
Scusa, ma la versione "hidden" non è come la normale, ma semplicemente rinominata "System Framework" e con un'altra icona? Mi sbaglio?
-
Quote:
diomorgan
Scusa, ma la versione "hidden" non è come la normale, ma semplicemente rinominata "System Framework" e con un'altra icona? Mi sbaglio?
Esatto. Con tutte le funzioni.
-
Quote:
JoaquinD
Salve, ieri sera mi hanno rubato il telefono, un Xperia U ST25i con Cerberus installato (versione completa)
Oggi effettuo l'accesso sul sito Cerberus per localizzare il mio cellulare ma lo stato connessione e il tracking sono spenti e la batteria è a 46% che scende.
Ogni volta che invio un comando tipo ''Inizia localizzazione'' mi dice che ci sono problemi con il device
Cosa posso fare?
Grazie
Sei riuscito a ristabilire un contatto con il dispositivo?
-
Ciao a tutti ragazzi, domanda da 1000000 di dollari, io ho un Nexus 5 rootato, ho installato cerberus in versione hidden da recovery quindi è presente come applicazione di sistema resistente ad hard reset e reinstallazione ROM, come faccio a disinstallarlo? Devo per forza riflashare la rom originale da Nexus toolkit e piallare tutto oppure ci sono anche altri metodi più semplici? Spero possiate aiutarmi :)
-
Quote:
loreee89
Ciao a tutti ragazzi, domanda da 1000000 di dollari, io ho un Nexus 5 rootato, ho installato cerberus in versione hidden da recovery quindi è presente come applicazione di sistema resistente ad hard reset e reinstallazione ROM, come faccio a disinstallarlo? Devo per forza riflashare la rom originale da Nexus toolkit e piallare tutto oppure ci sono anche altri metodi più semplici? Spero possiate aiutarmi :)
Wipe system, cambio rom, disinstallazione manuale (link2sd, TB) ;)
-
Quote:
Gege98
Wipe system, cambio rom, disinstallazione manuale (link2sd, TB) ;)
Ciao grazie mille per la risposta :) il cambio rom ho già provato a farlo sono passato da cyanogenmod a paranoid ma l'applicazione è rimasta effettuando i soliti Wipe dalvkin e cache; è possibile quindi disinstallarla anche manualmente senza cambio rom ? Potresti spiegarmi in che modo? Ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
loreee89
Ciao grazie mille per la risposta :) il cambio rom ho già provato a farlo sono passato da cyanogenmod a paranoid ma l'applicazione è rimasta effettuando i soliti Wipe dalvkin e cache; è possibile quindi disinstallarla anche manualmente senza cambio rom ? Potresti spiegarmi in che modo? Ti ringrazio in anticipo
Con il wipe System si cancellano anche le app di sistema perciò anche cerberus scompare...... di solito cambiando rom si cancella o sovrascrive anche la partizione /system
Con applicazioni come link2sd o Titamium Backup
Di nulla.... c'è il tasto thanks per ringraziare ;)
-
io ho un problema.quando vado nel sito per visionare dove si trova il cell. mi esce sempre "problema di comunicazione con il dispositivo"eppure la connessione nel terminale e' attiva. devo attivare qualcosa per caso?
-
Ho usato il tasto "cerca" senza trovare nulla e poiché mia moglie ha APPENA perso il nexus 5 non ho molto tempo per leggere le 330 pagine. mi riprometto di dare un'occhiata più approfondita in seguito.
Una domanda semplice semplice... mi sa che mia moglie si è fregata da sola.
Ha perso il nexus 5 con installato cerberus. Aveva attivato il codice di sblocco sequenziale, quindi chi l'ha trovato non può accedere al telefono. Cosa che invece mi avrebbe fatto comodo: avrei potuto attivare il gps e quant'altro. Ma a tutto c'è un rimedio, pensavo: ad ogni sequenza sbagliata, cerberus fa una foto e me la invia via mail. Perfetto... mi arrivarà quanto meno la foto di chi l'ha trovato. E poiché è quasi sicuramente un dipendente di una certa struttura potrei facilmente rintracciarlo. Il problema è che lei lo aveva lasciato in MODALITA' AEREO... quindi cerberus scatta le foto ma non me le può mandare.
A questo punto, chi lo ritrova non può accedere al telefono e non credo che di sua sponte disattivi (alla cazzen) la modalità aereo. Tra l'altro, l'avesse lasciato senza blocco, il ladruncolo avrebbe avuto tutto l'interesse di cambiare la sim, dandomi così il suo numero di telefono. Invece trovandosi un cellulare inutilizzabile, o lo butta o lo porta da qualcuno che possa sbloccarglielo, quindi qualcuno talmente sgamato da disinstallare per tempo cerberus.
Qualcuno sa se è possibile fare qualcosa o se mi devo rassegnare e far bloccare il nexus con l'imei?
grazie
-
Però se colui che lo ha trovato vuole usarlo dovrà attivare per forza di cose la rete, quindi sii paziente e allora riceverai il feedback
-
Quote:
chikko04
Però se colui che lo ha trovato vuole usarlo dovrà attivare per forza di cose la rete, quindi sii paziente e allora riceverai il feedback
In realtà con Cerberus da remoto è possibile togliere il codice di sblocco... invitando chi ce l'ha in mano a fare tutti i suoi magheggi che non fanno altro che fare il nostro gioco. Il problema è che se non toglie la modalità aereo, io non posso sbloccarglielo e se lui trova lo schermo bloccato può decidere di buttarlo via o di darlo in mano a qualcuno che cambi la rom togliendo cerberus.
-
C'e' anche la possiblita' che chi lo trova sia una persona onesta e cerchi di rintracciare il proprietario, a volte capita e te lo auguro ;)
-
Quote:
D4xel
Se però non è connesso a nulla, c'è scritto che basta inviare degli sms per poter, per esempio, attivare la connessione dati o rilevare la sua posizione.
No... invece quello che non ho capito io è: se è in modalità AERO non ha attiva né rete, né wifi, né dati. Quindi non può MANDARE NE' RICEVERE mail è sms. In modalità aero lo smartphone è TAGLIATO fuori... non ha connessioni esterne. Quindi non può né ricevere sms, né inviare mail (o sms) per essere rintracciato.
O no?
-
Quote:
paolov
Se è in modalità aereo è normale che mandi la mail. Ma come fa a mandare l'sms?
Ma scusa... non capisco... se è in modalità aero, quindi dati, wifi e rete disabilitati, come fa a mandare una mail? Avrà bisogno di una connessione internet per mandare la mail, no? e in modalità aero, non ce l'ha! :-|
-
Ragazzi chi è quello che si prende un telefono per averlo tutto il di in modalità aereo? Ovvio che se te lo sei perso e rimane in modalità aereo puoi fare un gran poco, ma se qualcuno lo utilizza mettendo una sim e non stia a credito zero allora puoi fare quello che vuoi tramite cerberus
-
Quote:
Ignorante
Ma scusa... non capisco... se è in modalità aero, quindi dati, wifi e rete disabilitati, come fa a mandare una mail? Avrà bisogno di una connessione internet per mandare la mail, no? e in modalità aero, non ce l'ha! :-|
Ho fatto una prova con una nuova sim che non avendo piano dati non volevo ASSOLUTAMENTE si connettesse alla rete, quindi con vecchia sim ho messo modalità aereo, cambiato sim e riaccesso: a quanto pare (almeno su un S3Neo KitKat 4.4.2 rootato) il programma è capace di riattivare la wifi, quindi la mail l'ha mandata.
Ora, questo significa tutto e nulla, perchè se me lo rubano on me lo rubano in un posto dove si aggancia automaticamente alla wifi.
Inoltre come detto e ridetto (siamo a#3300 quindi ribadisco il concetto): se vi arriva un sms e la posizione di Abdallah VattlHaPpescaH o Shiu Gon Natsuro con residenza al polo nord sapete che ci fa la polizia con quei dati? Quello che ci fate voi: nulla.
Non avete idea di quante sim intestate a impronunciabili e intrascrivibili nomi cinesi esistano e vengano venduti per l'uso anonimo.(buttata lì)
-
Quote:
Ignorante
Intendevo modalità aereo con wifi inserito.
Non legge la sim, ma può connettersi alla rete.
-
Ciao! Ho installato cerberus da recovery e l ho nascosto dal drawer. Ora nn ricordo il codice chiamata per accedere all App che poi è anche quello predefinito. Come potrei fare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ciao! Ho installato cerberus da recovery e l ho nascosto dal drawer. Ora nn ricordo il codice chiamata per accedere all App che poi è anche quello predefinito. Come potrei fare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Digita cerberus con il tastierino
-
ciao a tutti voglio farvi due domande a proposito delle impostazioni, alla voce metodo cosa sta a significare metodo 1 e 2 e quale è meglio? stessa cosa sulla qualità 1 2 o 3? grazie
-
Salve ragazzi, ho un problema con Cerberus. Possibile che non scatti le foto se sbaglio la sequenza di sblocco? Prima andava...! Premesso che ho installato Android 4.4.4 con Cerberus 4.4+. Può dipendere dalla versione di Android non compatibile al 100% con Cerberus? Voi avete riscontrato lo stesso problema? Ciao e grazie per l'eventuale risposta
-
Ragazzi scusate ma ho messo l'opzione di nascondere Cerberus dalla lista applicazioni, adesso non so più come aprirlo... Suggerimenti?
-
Quote:
Nick
Ragazzi scusate ma ho messo l'opzione di nascondere Cerberus dalla lista applicazioni, adesso non so più come aprirlo... Suggerimenti?
Quote:
Misterx86
Digita cerberus con il tastierino
La risposta era un paio di post più su.
Leggiamo prima di fare le domande.
Grazie.
-
Lo zip dell'app flashable da recovery funziona anche con Lollipop?
-
Quote:
Ciao600
Lo zip dell'app flashable da recovery funziona anche con Lollipop?
Nel mio caso non funziona nemmeno con la 4.4.4. Non al 100% almeno...
-
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda a cui non ho trovato risposta ne spulciando nel topic, ne tantomeno cercando su google.
Ho l'apk di cerberus flashata da recovery come app di sistema (system framework), ora però cambierò telefono e quello con cerberus andrà a finire a mia madre.
Per disinstallare cerberus (system framework) come devo fare?
-
Quote:
RusTy
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda a cui non ho trovato risposta ne spulciando nel topic, ne tantomeno cercando su google.
Ho l'apk di cerberus flashata da recovery come app di sistema (system framework), ora però cambierò telefono e quello con cerberus andrà a finire a mia madre.
Per disinstallare cerberus (system framework) come devo fare?
Non è una cosa che si fa tutti i giorni perciò prendi questo mio intervento con le pinze, in teoria dovrebbe funzionare così: rendi la app come app utente e poi la disinstalli normalmente, prova.
P.S. ma perchè la disinstalli, in fondo lasci il tel. a tua madre, può sempre essere utile avere cerberus ;)
-
Quote:
ValeD79
Non è una cosa che si fa tutti i giorni perciò prendi questo mio intervento con le pinze, in teoria dovrebbe funzionare così: rendi la app come app utente e poi la disinstalli normalmente, prova.
P.S. ma perchè la disinstalli, in fondo lasci il tel. a tua madre, può sempre essere utile avere cerberus ;)
La voglio togliere per metterla poi sul mio nuovo tel (con numero vecchio).
-
Quote:
RusTy
Guarda che non c'entra una cippa, puoi tenerla uguale, ora devo andare a mangiare, se non ti risponde nessuno prima, in serata ti dico cosa devi fare ;)
-
Quote:
RusTy
Quote:
ValeD79
Guarda che non c'entra una cippa, puoi tenerla uguale, ora devo andare a mangiare, se non ti risponde nessuno prima, in serata ti dico cosa devi fare ;)
1 account = 5 dispositivi diversi
È associato all'account non alla app in se, se il problema è quello puoi stare tranquillo ;)
-
Alla fine ho flashato una nuova ROM, più stabile, e cerberus è andato :)
Ora vi chiedo, è possibile installare cerberus come system framework da prompt windows? Sul nuovo cel (LG g2) ho root ma non una recovery custom.
-
Quote:
RusTy
Alla fine ho flashato una nuova ROM, più stabile, e cerberus è andato :)
Ora vi chiedo, è possibile installare cerberus come system framework da prompt windows? Sul nuovo cel (LG g2) ho root ma non una recovery custom.
Copia l'apk in "/system/app" con permessi rwrr e riavvia ;)
-
Quote:
Gege98
Copia l'apk in "/system/app" con permessi rwrr e riavvia ;)
Scusa ma sono abbastanza impedito.. Copio l'apk in quel percorso, ma poi per installarla? La installo come le normali apk e trovandosi in system/app mi diventa di sistema?
-
Quote:
RusTy
Scusa ma sono abbastanza impedito.. Copio l'apk in quel percorso, ma poi per installarla? La installo come le normali apk e trovandosi in system/app mi diventa di sistema?
No, esattamente come ti ho scritto io:
•copi
•setti i permessi
•riavvii
;)
-
Lo installato sul mio note4 e sul s3 neo di mia moglie,sembra ottimo, spero di non doverlo mai usare comunque, ha le stesse funzioni che ha kasperski internet security. ... e da vedere quale dei 2 e il piu sicuro,😊😊😆😆 ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F