nulla di più semplice ;) grazie 1000
Visualizzazione stampabile
Cerco di approfittare ancora della vostra preparazione :)
Ho impostato la funzione che in caso di codice sblocco errato scatta una foto e me la invia tramite mail... Ma quando scatta la foto si sente il suono dell'otturatore, il clic. Ho provato a mettere l'otturatore muto nelle impostazioni fotocamera, ma niente, la foto di cerberus la fa col clic.
La trovo una cosa poco consona alla funzione dell'applicazione, perché l'eventuale ladro sentito il primo clic può insospettirsi e risolvere il problema mettendo un po di scotch sulla fotocamera :/
Sapete come posso sistemare? Sul vecchio tel non c'era alcun suono...
Ciao! un'informazione veloce veloce! non capisco cos'ha di più cerberus rispetto all'app di samsung Findmyphone che è già preinstallata. Qualcuno sa dirmelo in due parole?
eennno no no no non hai risposto!! potevi dire "Proprio niente" o "Tante cose"! ma "Certo , comprala" non risponde alla domanda!
Ho impostato di nascondere Cerberus tra le app, ma ora non so come rivederla... Non ho root, sapete come ripristinarla?
Porto qualche problema con questa app:
Huaewi P6:
Faccio il tracking (bollino verde) ma il messaggio è:
Altro huawei P6, Huawei Y300, Samsung Ace 5830:Quote:
Tutti i servizi di localizzazione sono disabilitati, non potrai ottenere la posizione del dispositivo!
;Quote:
Problema di comunicazione con il tuo dispositivo.
io ho letto che questi problemi si risolvono attivando il GPS e la connessione dati (che dovrebbe comunque essere sempre accesa, non capisco), ma non dovrebbe farla l'app in automatico? Ho letto che il GPS lo attiva solo se l'app è di sistema, ma io non ho il dispositivo rootato.
Come fare? con queste limitazioni non è di grande utilità!
È normale che ogni volta, all'apertura dell'app, vada rifatto il login?
Senza farlo, potrei comunque inviare i comandi dal pc?
Sul cell di mia moglie un s3 neo,cerberus continua ogni 2 giorni a scattare foto,e dare la pozzioni, senza che lei faccia nulla, usa il cell normalmente,ho sbagliato io qualche impostazione??nel mio note4 non fa niente di tutto cio, funziona normalmente, con le stesse impostazioni...ciaoo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Impedire flash: CIao ragazzi, ho cerberus installato in modalita hidden e nel kernel. Se mi dovessero rubare il cell e me lo flashassero, cerberus va via di conseguenza.
Cé un modo per impedire che il mio smartphone possa venir flashato? magari cambiando qualche pwd o simile.....
PS: ho un galaxy s5
Salve sono quasi nuovo di questa sezione di cerberus e sono onesto, non me ne tiene proprio di leggere tutte le 334 pagine.
Dato che monto sul mio s3 la rom Archidroid 4.4.4 che permette di disabilitare nel toogle la geolocalizzazione (spento, basso consumo e alta precisione), ho notato che da spento non viene localizzato.
In cerberus non esiste un comando tipo sms per abilitarne la geolocalizzazione?
Grazie mille :)
Scusate ragazzi,stavo cercando un semplice programma che bloccasse il telefono al cambio della sim e che invii le cordinate con un sms.
Cerberus sembra il migliore ma sembra anche molto invasivo,potrei farlo diventare come programma di sistema ma poi non salta il knox per chi ha Samsung?
Grazie.
Quando lo installi in un device NON rootato Cerberus non diventa un programma di sistema, nel senso che se il ladro, come prima operazione, spegne il cellulare, toglie la SIM originale, NON ne inserisce alcuna, accende il device in recovery mode per evitare eventuali connessioni WiFi e da lì effettua un factory reset integrale, Cerberus viene eliminato al pari delle altre app e il cell. resta pulito.
Senza root ciò che si può fare è di nasconderlo (parzialmente) dalle app scaricate. Forse anche per questo, Cerberus non interferisce con Knox
Grazie della risposta, io comunque ho il root ma anche il knox a 0, la mia paura è che facendola diventare di sistema vada a compromettere il knox.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il kernel non c'entra nulla con cerberus O.o al massimo l'hai imtegrato nella rom.... :rolleyes:
No, non si può impedire di flashare qualcosa da recovery o da odin.
"Invasivo" nemmeno tanto visto quello che fa...... per il discorso knox credo ma dico credo se hai il root 0×0 puoi farlo ma non ho ne il tuo terminale ne knox, dovresti chiedere in un thread a riguardo, non c'entra solo con cerberus la cosa ;)
Dovrebbe ma dico dovrebbe attivarsi quando avvii il tracciamento...... fai una prova ;)
Salve ragazzi..ho scoperto da poco questa fantastica App e mi sono letto un bel po di questa sezione! Ho il Cell come in firma, sto provando a flashare cerberus.zip da recovery ma non riesco come mai?? mi dice installation aborted, dove sbaglio?
grazie a tutti
Ho la versione che trovo qui ad inizio post dove dice: scarica questo (cerberus.zip) se vuoi flashare da recovery.
In sicurezza ho attivato la possibilità di installare app da sorgenti sconosciute.
Ho la recovery Philz
Quel toggle signature non l'ho trovato sinceramente..dv si trova?
grazie mille
Vai sul sito di cerberus, sezione download e scarichi lo zip che piu ti aggrada, controlla solo che sia adatto alla versione android che hai.
Se non erro quella voce l'hai dopo essere entrato nel menu "install zip from sdcard" (si possono fare gli screenshot dalla philz credo). Vabè comunque proverei prima con un'altro zip.
Puoi sempre installare manualmente ;)
Digita nel dialer 23723787
ragazzi so che sono parecchio OT scrivendo questo post,ma mi sento in dovere di descrivere ľesperienza di un amico riguardo questa portentosa app.
Telefono rubato,e una volta fatta la denuncia ai carabinieri il mio amico ha fatto presente al carabiniere di turno che sapeva perfettamente dov'era il telefono in quel momento e se si poteva intervenire subito.
il carabiniere "mi dispiace ma ci sono dei protocolli da rispettare".
Deluso e amareggiato il mio amico fa di testa sua,prende la macchina e va a cercare il suo telefono.
Morale della favola ha preso il ladro sul fatto col telefono in mano....ma quando il ladro ha capito cosa voleva il mio amico da lui,ha tirato fuori un coltello con una mano.....e con ľaltra ha schiantato il telefono a terra rendendolo cosi inutilizzabile.
Risultato....ladro fuggito e telefono recuperato.....in frantumi.
La certezza che ľapp in questione funzioni a questo punto ce ľho anche io.....ma alla fine come ci si puo muovere per riavere il telefono rubato,se manco le forze delľordine "possono" fare nulla in maniera tempestiva?
Mi scuso ancora per ľOT....ma a questo punto averlo o non averlo...cambia qualcosa?
Come consigliato qui sotto
↓↓↓
Il numero corrisponde a "cerberus" scritto con il tastierino numerico, premi chiama e parte l'app, il numero e la visibilità sono ovviamente modificabili in-app
Non facciamo di tutta l'erba un fascio il tuo amico ha beccato un ladro che dal suo lato "sapeva cosa fare"..... ci sono millemila condizioni in cui cerberus può essere utile ;)
bhe si....sapeva benissimo cosa fare....infatti ha fatto il dispetto di fracassarglielo...della serie
"o mio o di nessun altro". :)
pero in teoria la procedura corretta dovrebbe essere quella di denunciare,ma anche la possibilità di riprenderlo al piu presto prima di perderlo del tutto!
Il fatto di avere il mezzo per ritrovare il telefono,ma non avere chi ti da retta (forze delľordine) forse non è poi tutto sto granchè :(
Secondo me questa app é più utile nel caso in cui si perde il cellulare piuttosto che in caso di furto, appunto per la dubbia utilità delle forze dell'ordine ordine in questi casi.
Ci sono stati casi in cui tramite app simili i carabinieri/poliziotti hanno recuperato il telefono e beccato il ladro, ne hanno parlato pure i tg qualche mese fa :)
Dipende comunque da chi si trova..ad un mio amico avevano rubato l'ipad e lui cn un app simile insieme ai carabinieri ci sono andati dietro e li hanno beccati in un capannone eheheh!!
Cmq secondo me App davvero fantastica....poi per 3€
Complimenti
Ragazzi volevo acquistare l'app ma prima vorrei sapere quanto incide sul consumo di batteria?
Scusate ho trovato un problema sulla applicazione...
Prima con il mio s3 automaticamente si attivava il GPS e localizzavo lo smartphone.
Ora con il note 4, se disattivo dai toggle il GPS e la posizione tramite WiFi, il client (sia da cellulare o da PC) non riesce a recuperare la posizione...
A voi risulta?
scusate...ho un samsung con versione fw 4.1.2 originale senza alcuna modifica o root.
Mi potreste spiegare la differenza fra Cerberus e Samsung Dive?
Inoltre...mi sembra che entrambi devono/possono funzionare solo se la connessione wifi o gps sia attiva.
1) Se il mio cellulare ha un blocco schermo con pin....l'unica cosa che potrebbe fare colui che trova il cellulare è resettarlo per utilizzarlo...anche se dovesse cambiare sim. Mi sbaglio?
2) Il GPS o la connessione Wifi nel caso in cui fosse disattivata....posso farla attivare in remoto al fine di localizzarlo? Mi sembra di capire che questa funzione non è più possibile dalla versione android 2.3 in poi. Con la 4.1.2 posso farlo?
Samsung dive mi sembra più discreto visto che è già una funzione presente nel cellulare e sembra non esserci neppure nel cellulare.