CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 157
Discussione:

Nuova versione Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La stessa cosa succede a me con un galaxy s3 .

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi hanno finalmente aggiornato alla vers 7.0.2.
    L'inizio non è stato dei migliori: le prime volte caricando la mia posizione faceva schermo nero o si chiudeva. Poi, una volta caricata, l'ho aperte e richiusa e fatto un po' di prove e sembra ok. Ma sono ancora a casa: uscendo la proverò "sul campo", e vedrò come va

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. L aggiornamento di maps è una cagata pazzesca! Crush a manetta, non e più possibile condividere la posizione con whatsap (ma sono con le cerchebdi google+) e non in ultimo è poco intuitivo. Ma perche????? Ho letto che laritude scomparirà per tutti dal prox 9agosto.


    Inviato dal mio Nexus 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato woodberry per il post:

    chikko04 (18-07-13)

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Confermo la cagata pazzesca! Da software libero che doveva essere sta diventando sempre più chiuso costringendo i suoi utenti ad utilizzare solo le sue app! Dovremo dirottare su servizi alternativi!

  7. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Io ho la V6.14.4 scaricata una settimana fa, dopo che per lunga pezza non ho avuto un contratto dati sul Sonic, l'ho riscaricata dopo che sono passato a Wind, e non mi viene aggiornata nemmeno su richiesta... sarà che sul telefono ho Gingerbread 2.3.4 e per avere le versioni più nuove di Google Maps necessiti ICS o JB?

    Comunque, almeno per quanto riguarda la versione che ho io, non mi posso lamentare.

    Sembra proprio che Google Maps sia la dimostrazione che non sempre aggiornare un software è una buona idea. Il vecchio proverbio: "se funziona bene, non toccarlo" in informatica, soprattutto ultimamente, è diventato: "se funziona bene, continua a rompergli l'anima finché non smette".

    Molto furbo.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Io ho la V6.14.4 scaricata una settimana fa, dopo che per lunga pezza non ho avuto un contratto dati sul Sonic, l'ho riscaricata dopo che sono passato a Wind, e non mi viene aggiornata nemmeno su richiesta... sarà che sul telefono ho Gingerbread 2.3.4 e per avere le versioni più nuove di Google Maps necessiti ICS o JB?

    Comunque, almeno per quanto riguarda la versione che ho io, non mi posso lamentare.

    Sembra proprio che Google Maps sia la dimostrazione che non sempre aggiornare un software è una buona idea. Il vecchio proverbio: "se funziona bene, non toccarlo" in informatica, soprattutto ultimamente, è diventato: "se funziona bene, continua a rompergli l'anima finché non smette".

    Molto furbo.
    Purtroppo la nuova versione è disponibile solo per Android 4.0 e superiori.

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nemmeno l'aggiornamento al 7.0.2 ha risolto. E' più fluido è vero, ma rimane scattoso e con tutti i problemi già segnalati.

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Confermo la cagata pazzesca! Da software libero che doveva essere sta diventando sempre più chiuso costringendo i suoi utenti ad utilizzare solo le sue app! Dovremo dirottare su servizi alternativi!
    Concordo. Una sorta di Apple a (più o meno) basso costo.

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi voglio raccontare una storia triste su questo fottuto aggiornamento che mi è giunto questa mattina appena sveglio durante la colazione.

    Tutto ebbe inizio ieri sera, imposto un nuovo luogo personale dove mi sarei dovuto recare questa mattina per lavoro, ma un posto in mezzo al nulla,in campagna. Ma chi se ne frega Google maps non mi ha mai tradito!

    Questa mattina aggiorno e parto mettendo come destinazione il posto indicato ieri sera.
    In quel posto non ci arriverò mai o meglio mi porta all'inizio della statale a circa 28 km da dove sarei dovuto trovarmi. Perché tutto questo?

    Dopo vari smanettamenti e madonne capisco una cosa: il nuovo GM non ti porterà mai nei luoghi preferiti che non siano punti definiti, quindi hotel, indirizzi eccc, mentre prima bastava impostare un qualsiasi punto sulla mappa e ti avrebbe portato li. Infatti io sarei dovuto andare in un punto preciso della mappa, senza indirizzo in cui poi effettuare una svolta in una minuscola stradina di campagna.

    Provate pure, niente più punti qualsiasi, vi porterà in questo caso all'inizio della strada che riporta quel nome del punto scelto e non nel punto scelto.

    Che merda, scusate.. ora ho disinstallato la 7.0.2 per tornare alla 6.14.4 .
    Fatemi sapere se scoprite qualcosa di più su come andare in un punto preciso della mappa :banghead:

    Ps: Street view nuovo si è mangiato l'omino?

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in effetti era meglio prima

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy