Purtroppo?
A sentire quello che si dice, noi con Gingerbread siamo nelle mani del Signore. Invidiateci pure.![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
chikko04 (18-07-13)
A me non scatta, anzi mi va meglio di prima navigando, non so come mai, mi spiace se a te scatta.
Sygic o Waze
Si questo problema lo hanno in moltissimi ed è dovuto al nuovo aggiornamento di maps che a quanto pare non è dei migliori.
Normale, con la nuova versione sono scomparse le icone navigatore e local. Ora però a me ha notificato un nuovo mini aggiornamento di maps (sempre 7.0.2 ma probabilmente con alcune modifiche, non saprei) fatto sta che ora le icone navigatore e local sono magicamente ricomparse.
![]()
![]()
l'omino è sparito è vero
... infatti mi trovo male ora con Street view
Per quanto riguarda la navigazione, a me in realtà è successo il contrario: ho impostato la via di un ristorante, e mi ha portato in un punto a caso in mezzo ad una strada dove non vi era nulla a circa 1 km di distanza dal ristorante. Mah.
pure al mio note 2 ha dato qualche problema non di poco conto, fra cui un battery drain da spavento, 6% ora in stand by laddove sono di media al 2% in 3g e 1% in stand by, pensando a cosa fosse stato il problema ho fatto un bel mega format e la cosa si è sistemata.
detto questo, il nuovo maps qualche scattosita la ha, anche per il mio note 2 che nn ha problemi di potenza o ram. speriamo in un prox aggiornamento atto a migliorare la stabilita e la leggerezza
Felicissimo possessore di Samsung Galaxy Note 2 No Brand Garanzia ITA.
Operatore in uso: H3g con Super7+raddoppio ricarica a vita e ALL-IN SMALL promozionata
Solo il downgrade purtroppo.. non si capisce il perché Google abbia rovinato una delle sue migliori app. Il navigatore fa completamente pena...
Google sta facendo dei "disastri"!!!
Da Maps ha tolto anche Latitude (per me era comodissimo quando sono in Bici o in montagna così in caso di "emergenza" a casa sanno sempre dove sono) ... teoricamente è stato inserito in Google+ ... però se uso G+ col mio SII e JB LXW nella funzione "Località" (la sostituta di Latitude) non vedo la Mappa ma solo dei "quadratini"!!! ed inoltre nel 90% dei casi NON trova nessuna delle persone che condividono con me la loro posizione (e viceversa)!!! RIDICOLO
(e sono sicuro che la configurazione di tutti è corretta, è "solo" un problema dell'App).
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Latitudine non funziona più su nessuna versione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App