CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 157
Discussione:

Nuova versione Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Purtroppo la nuova versione è disponibile solo per Android 4.0 e superiori.
    Purtroppo?

A sentire quello che si dice, noi con Gingerbread siamo nelle mani del Signore. Invidiateci pure.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

chikko04 (18-07-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sadraka Visualizza il messaggio
    a tutto questo aggiungo la terribile scattosità. Ma solo nel mio scatta costantemente? come una luce stroboscopica! Inoltre se ho la mappa o la navigazione aperta, non posso nemmeno usare il menù a tendina in alto: lo apre, ma diventa completamente trasparente
    A me non scatta, anzi mi va meglio di prima navigando, non so come mai, mi spiace se a te scatta.

Quote Originariamente inviato da sadraka Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce qualche valida alternativa a Maps?
    Sygic o Waze

Quote Originariamente inviato da slytry Visualizza il messaggio
    Salve, a me con la nuova versione di Google Maps, se qualcuno mi manda la sua posizione da whatsapp, e ci clicco sopra per aprire, mi dice sempre "nessun risultato per...", riportandomi le coordinate che mi sono state inviate. Ho cancellato l'aggiornamento e ha ripreso a funzionare normalmente. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Si questo problema lo hanno in moltissimi ed è dovuto al nuovo aggiornamento di maps che a quanto pare non è dei migliori.

Quote Originariamente inviato da miteocas Visualizza il messaggio
    Salve,

ho fatto l'aggiornamento firmwere ufficiale I9100XWLSW tramite Odin del mio gs2 proprio ieri, ho notato che non è più presente l'icona del navigatore (freccia Blu) tra le varie app se non erro prima era presente... Come mai? Ho sbagliato qualcosa in fase di aggiornamento? Grazie
    Normale, con la nuova versione sono scomparse le icone navigatore e local. Ora però a me ha notificato un nuovo mini aggiornamento di maps (sempre 7.0.2 ma probabilmente con alcune modifiche, non saprei) fatto sta che ora le icone navigatore e local sono magicamente ricomparse.

Quote Originariamente inviato da RavenAlias Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi voglio raccontare una storia triste su questo fottuto aggiornamento che mi è giunto questa mattina appena sveglio durante la colazione.

Tutto ebbe inizio ieri sera, imposto un nuovo luogo personale dove mi sarei dovuto recare questa mattina per lavoro, ma un posto in mezzo al nulla,in campagna. Ma chi se ne frega Google maps non mi ha mai tradito!

Questa mattina aggiorno e parto mettendo come destinazione il posto indicato ieri sera.
    In quel posto non ci arriverò mai o meglio mi porta all'inizio della statale a circa 28 km da dove sarei dovuto trovarmi. Perché tutto questo?

Dopo vari smanettamenti e madonne capisco una cosa: il nuovo GM non ti porterà mai nei luoghi preferiti che non siano punti definiti, quindi hotel, indirizzi eccc, mentre prima bastava impostare un qualsiasi punto sulla mappa e ti avrebbe portato li. Infatti io sarei dovuto andare in un punto preciso della mappa, senza indirizzo in cui poi effettuare una svolta in una minuscola stradina di campagna.

Provate pure, niente più punti qualsiasi, vi porterà in questo caso all'inizio della strada che riporta quel nome del punto scelto e non nel punto scelto.

Che merda, scusate.. ora ho disinstallato la 7.0.2 per tornare alla 6.14.4 .
    Fatemi sapere se scoprite qualcosa di più su come andare in un punto preciso della mappa :banghead:

Ps: Street view nuovo si è mangiato l'omino?
    l'omino è sparito è vero ... infatti mi trovo male ora con Street view

Per quanto riguarda la navigazione, a me in realtà è successo il contrario: ho impostato la via di un ristorante, e mi ha portato in un punto a caso in mezzo ad una strada dove non vi era nulla a circa 1 km di distanza dal ristorante. Mah.

Baby Droid

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pure al mio note 2 ha dato qualche problema non di poco conto, fra cui un battery drain da spavento, 6% ora in stand by laddove sono di media al 2% in 3g e 1% in stand by, pensando a cosa fosse stato il problema ho fatto un bel mega format e la cosa si è sistemata.

detto questo, il nuovo maps qualche scattosita la ha, anche per il mio note 2 che nn ha problemi di potenza o ram. speriamo in un prox aggiornamento atto a migliorare la stabilita e la leggerezza
    Felicissimo possessore di Samsung Galaxy Note 2 No Brand Garanzia ITA.
    Operatore in uso: H3g con Super7+raddoppio ricarica a vita e ALL-IN SMALL promozionata

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slytry Visualizza il messaggio
    Salve, a me con la nuova versione di Google Maps, se qualcuno mi manda la sua posizione da whatsapp, e ci clicco sopra per aprire, mi dice sempre "nessun risultato per...", riportandomi le coordinate che mi sono state inviate. Ho cancellato l'aggiornamento e ha ripreso a funzionare normalmente. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    confermo anche sul mio nexus 4 ho lo stesso problema da te citato.

soluzioni? oltre quella di fare un downgrade?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Solo il downgrade purtroppo.. non si capisce il perché Google abbia rovinato una delle sue migliori app. Il navigatore fa completamente pena...

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Google sta facendo dei "disastri"!!!
    Da Maps ha tolto anche Latitude (per me era comodissimo quando sono in Bici o in montagna così in caso di "emergenza" a casa sanno sempre dove sono) ... teoricamente è stato inserito in Google+ ... però se uso G+ col mio SII e JB LXW nella funzione "Località" (la sostituta di Latitude) non vedo la Mappa ma solo dei "quadratini"!!! ed inoltre nel 90% dei casi NON trova nessuna delle persone che condividono con me la loro posizione (e viceversa)!!! RIDICOLO
    (e sono sicuro che la configurazione di tutti è corretta, è "solo" un problema dell'App).
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    (e sono sicuro che la configurazione di tutti è corretta, è "solo" un problema dell'App).
    Scusate, ma cosa vi impedisce di ritornare alla V6.14.4? La app è facilmente rintracciabile, ironicamente usando proprio Google. Fatelo e magari disconnettete via Titanium Backup detta app dal Play Store, se questo vi scassa los cojones con l'aggiornamento.

- B. Franklin

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Originariamente inviato da HyperAbarth
    Scusate, ma cosa vi impedisce di ritornare alla V6.14.4? La app è facilmente rintracciabile, ironicamente usando proprio Google. Fatelo e magari disconnettete via Titanium Backup detta app dal Play Store, se questo vi scassa los cojones con l'aggiornamento.

Latitudine non funziona più su nessuna versione

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Latitudine non funziona più su nessuna versione
    Beh... almeno il resto...

- B. Franklin

Baby Droid L'avatar di XIXsecolo

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attackment Visualizza il messaggio
    pure al mio note 2 ha dato qualche problema non di poco conto, fra cui un battery drain da spavento, 6% ora in stand by laddove sono di media al 2% in 3g e 1% in stand by, pensando a cosa fosse stato il problema ho fatto un bel mega format e la cosa si è sistemata.

detto questo, il nuovo maps qualche scattosita la ha, anche per il mio note 2 che nn ha problemi di potenza o ram. speriamo in un prox aggiornamento atto a migliorare la stabilita e la leggerezza
    stesso problema col mio note 2....

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio