CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 157
Discussione:

Nuova versione Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quelli del playstore al sabato e alla domenica non aggiornano nessuna app, strano ma nella Google non lavorano nei giorni festivi???

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iClaude76 Visualizza il messaggio
    Io personalmente l'ho disinstallata quasi subito...
    L'impressione è che abbiano letteralmente rovinato la loro migliore applicazione.
    Questi i difetti che ho trovato:
    - scomparsa l'opzione "le mie mappe", molto utile perchè permetteva di salvare mappe, pti di interesse e percorsi sul pc e poi ritrovarseli comodamente sul telefono. Si continuano a vedere i "preferiti" con le stelline, ma non hanno ancora corretto il bug sui nomi che vengono dati a caso, anche modificandoli;
    - se si vuole calcolare un itinerario in anticipo in un posto diverso da quello da cui si partirà (o magari in un luogo non coperto dal gps) è quasi impossibile farlo, perchè non c'è l'opzione per selezionare il punto di partenza direttamente sulla mappa: c'è solo la posizione da gps e un elenco di altre posizioni standard;
    - scompare latitude;
    - non ci sono più le mappe offline, anche se poi hanno messo una mezza pezza scrivendo "ok maps";
    - in street view non c'è più l'omino per spostarsi dove si vuole;
    - zoommando sulla mappa non compaiono tutti i nomi delle strade;
    - l'interfaccia grafica è più pesante e quindi scattosa.
    a tutto questo aggiungo la terribile scattosità. Ma solo nel mio scatta costantemente? come una luce stroboscopica! Inoltre se ho la mappa o la navigazione aperta, non posso nemmeno usare il menù a tendina in alto: lo apre, ma diventa completamente trasparente

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce qualche valida alternativa a Maps?

  5. #84
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve, a me con la nuova versione di Google Maps, se qualcuno mi manda la sua posizione da whatsapp, e ci clicco sopra per aprire, mi dice sempre "nessun risultato per...", riportandomi le coordinate che mi sono state inviate. Ho cancellato l'aggiornamento e ha ripreso a funzionare normalmente. Qualcuno ha il mio stesso problema?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,

    ho fatto l'aggiornamento firmwere ufficiale I9100XWLSW tramite Odin del mio gs2 proprio ieri, ho notato che non è più presente l'icona del navigatore (freccia Blu) tra le varie app se non erro prima era presente... Come mai? Ho sbagliato qualcosa in fase di aggiornamento? Grazie

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miteocas Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho fatto l'aggiornamento firmwere ufficiale I9100XWLSW tramite Odin del mio gs2 proprio ieri, ho notato che non è più presente l'icona del navigatore (freccia Blu) tra le varie app se non erro prima era presente... Come mai? Ho sbagliato qualcosa in fase di aggiornamento? Grazie
    Annulla l'aggiornamento di maps! Penso sia un problema comune alla maggior parte dei samsung con questo aggiornamento!

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come si fa ad annullare l'aggiornamento di maps? Grazie

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho letto di molti a cui è scomparsa l'icona a freccia blu che apriva direttamente il navigatore. Da me non è successo, ho un galaxy w con CyanogenMod 10.1

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto in quanto la funzione è presente in Maps schiacciando l'icona della strada (con la freccia che svolta verso destra), presente sulla barra "cerca" e lì imposti il punto di partenza e la destinazione. Grazie

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    RM
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io (ho un Samsung Galaxy Advance con Android 4.1.2 ITV) l'aggiornamento alla versione 7 ancora non l'ho avuto: ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti e rimetterli, ma mi ripristina sempre la versione vecchia dicendo che è la più recente

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy