Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Classico problema di "file odex" orfano di una precedente installazione..... Vai in data/app e rimuovi il file in questione.
Questo vale per qualsiasi applicazione dia il problema "spazio insufficiente pur avendolo ;)
In data (data/app non c'è) c'è un file solo in formato xml elimino quello?
-
Quote:
led zeppelin
Guarda ho appena provato su Nexus 7 con un archivio (perché su s4 non ho root) ma comunque è un operazione che ti sconsiglio visto che subito dopo mi dava blocchi imprevisti.
Se voglio il dual boot devo farlo...:(vedrò cosa fare...grazie led!!:)
-
Quote:
marcogarsed
In data (data/app non c'è) c'è un file solo in formato xml elimino quello?
Se hai lucky patcher aprilo e chiudilo... Fa tutto lui (eliminazione dei file odex orfani) poi dopo dovrebbe andare
-
Apro e chiudo Lucky Pather dici? Nel caso non funziona
-
Quote:
marcogarsed
Apro e chiudo Lucky Pather dici? Nel caso non funziona
Quote:
led zeppelin
Se hai lucky patcher aprilo e chiudilo... Fa tutto lui (eliminazione dei file odex orfani) poi dopo dovrebbe andare
Evitiamo di parlare di cose illegali grazie :) ;)
@liberty
Se la tua rom è odexata TB non può convertire App di sistema ho App utente. Odex=parte di App estratta dall' Apk per velocizzarne l'avvio e l'uso
-
Quote:
Gege98
@liberty
Se la tua rom è odexata TB non può convertire App di sistema ho App utente. Odex=parte di App estratta dall' Apk per velocizzarne l'avvio e l'uso
La blumak lo è??comuqnue solo quella non me la converte...esempio chaton l ha convertita..
-
Quote:
Gege98
@liberty
Che cosa è illegale? Titanium l'ho acquistata dal market..
-
Quote:
marcogarsed
Che cosa è illegale? Titanium l'ho acquistata dal market..
No, Lucky Patcher....... dubito sia sul market :rolleyes::rolleyes:
Ed è illegale o perlomeno sul forum non se ne parla. ;)
Quote:
Liberty
La blumak lo è??comuqnue solo quella non me la converte...esempio chaton l ha convertita..
Non saprei ma suppongo sia odexata (senza file odex).... prova a chiedere nel topic della rom...
-
Sì colpa mia cercavo di risolvere il problema del file odex da rimuovere, mi scuso! Sono il primo a far notare che non si parla di determinate cose nel forum, ma sapevo di molte persone che hanno rimosso il file incriminato in quel modo, quindi mea culpa... Non capiterà più. :o
-
Quote:
Gege98
No, Lucky Patcher....... dubito sia sul market :rolleyes::rolleyes:
Ed è illegale o perlomeno sul forum non se ne parla. ;)
Non saprei ma suppongo sia odexata (senza file odex).... prova a chiedere nel tipica della rom...
Oki ora chiedo..:)