Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Con titanium e il root è possibile rendere le applicazioni di sistema e quindi spostarle nella memoria dedicata al sistema?
Quote:
Gege98
solo con la versione PRO
di niente :D
Puoi usare gratuitamente questa app.: https://play.google.com/store/apps/d...appmover&hl=it
-
ok grazie...a voi vi sembra un buon metodo per guadagnare spazio??
-
Ciao =) col tb è possibile spostare i dati delle app anche da un dispositivo ad un altro? O esiste un altro modo migliore?
Grazie =)
-
Quote:
jrambo92
Ciao =) col tb è possibile spostare i dati delle app anche da un dispositivo ad un altro? O esiste un altro modo migliore?
Grazie =)
Si.... certo non è comodo e potrebbero esserci dei problemi se le versioni di android sono diverse..... però si, dovrebbe andare anche su dispositivi diversi...... prova anche helium (cercando trovi la guida sul forum)
-
ma è possibile, per whatsapp, fare il backup anche delle foto e del db che sono sulla sd?
un qualche metodo che faccia il backup veramente di TUTTO?
-
Quote:
pod
ma è possibile, per whatsapp, fare il backup anche delle foto e del db che sono sulla sd?
un qualche metodo che faccia il backup veramente di TUTTO?
No, se vuoi tenerti i media e le foto profilo e l'ultimo backup devi copiate manualmente la cartella "whatsapp" che hai sulla sd
-
2 allegato(i)
ciao a tutti, da quando sono passato ad android 4.3, TB, al termine di ogni backup completo, appare il seguente errore "titanium backup 1 xml element failed"
Allegato 97095
dopo un attento esame dei singoli backup effettuati mi sono accorto di una "voce doppia" (quella relativa al backup di titanium sui punti di accesso Wi-fi:
Allegato 97096
Evidentemente con il passaggio al 4.3, il vecchio salvataggio di TB sui punti di accesso Wi-Fi relativo ad android 4.2 (quello in giallo e privo di backup) non si è cancellato ed oggi, il mancato backup si presenta come l'errore sopra riportato.
Preciso di aver disinstallato e reinstallato TB, senza alcun successo. Qualcuno ha idea di come eliminare l'inutile errore?
grazie in anticipo e Buona Epifania a tutti.
Marco
-
Quote:
euromarco
ciao a tutti, da quando sono passato ad android 4.3, TB, al termine di ogni backup completo, appare il seguente errore "titanium backup 1 xml element failed"
Allegato 97095
dopo un attento esame dei singoli backup effettuati mi sono accorto di una "voce doppia" (quella relativa al backup di titanium sui punti di accesso Wi-fi:
Allegato 97096
Evidentemente con il passaggio al 4.3, il vecchio salvataggio di TB sui punti di accesso Wi-Fi relativo ad android 4.2 (quello in giallo e privo di backup) non si è cancellato ed oggi, il mancato backup si presenta come l'errore sopra riportato.
Anche io con il mio S3 dopo aver aggiornato ad Android 4.3 riscontro lo stesso problema. Da notare che dà questo errore solo nei due backup che comprendono i «dati di sistema».
Spero qualcuno possa illuminarci!
Grazie,
Sal.
-
Quote:
placo
Anche io con il mio S3 dopo aver aggiornato ad Android 4.3 riscontro lo stesso problema. Da notare che dà questo errore solo nei due backup che comprendono i «dati di sistema».
Spero qualcuno possa illuminarci!
Grazie,
Sal.
Avete fatto il backup dei dati di sistema su una rom e poi recuperati su un' altra rom?
-
Quote:
Liberty
Avete fatto il backup dei dati di sistema su una rom e poi recuperati su un' altra rom?
No no, io non ho ripristinato nessun backup perché l'aggiornamento mi ha mantenuto tutte le applicazioni e le impostazioni.