Visualizzazione stampabile
-
Domandina..ho ripristinato tutti i miei dati dopo un cambio rom e mi sono ritrovata con un sacco di app che avevo cancellato dal telefono.. c è un modo x "dire " a titanium di cancellare queste app anche dai suoi salvataggi se le disinstallo dal cell? Ho la versione pro
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
se disistalli e dopo rifai il backup lui non le copia più , quindi ripetilo nella configurazione ottimale che hai adesso, annullando quello vecchio, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
lelapam
Domandina..ho ripristinato tutti i miei dati dopo un cambio rom e mi sono ritrovata con un sacco di app che avevo cancellato dal telefono.. c è un modo x "dire " a titanium di cancellare queste app anche dai suoi salvataggi se le disinstallo dal cell? Ho la versione pro
Grazie!
-
Allora forse sbaglio a fare backup.. era già da parecchio che avevo disinstallato quelle app e ho i backup programmati, quindi sono state fatte parecchie sovrascritture
-
Quote:
lelapam
Allora forse sbaglio a fare backup.. era già da parecchio che avevo disinstallato quelle app e ho i backup programmati, quindi sono state fatte parecchie sovrascritture
Io lo faccio sempre a mano, non saprei, cmq non faccio sovrascrivere, li tolgo da PC, lascio la cartella vuota, taglia e incolla, per intenderci, è per questo che non mi trovo app diverse, ma ineffetti il tuo sistema è giusto :confused:
-
Domanda: io uso la versione free, ho notato che ripristinando tutte le apps e dati utente, vengono a crearsi conflitti, quindi ilt elefono dà bug a manetta.
Allora ho cominciato a ripristinare le apps manualmente con relativi dati (delle sole apps però, anche sms e chiamate).
La cosa che mi urta però, è ricreare le cartelle sul mio display, con i link delle varie apps. Sapete forse sotto che voce le salva Titanium Backup? Vorrei ripristinare solo le cartelle, non altri dati, tipo lo sfondo ecc...
-
Quote:
lelapam
Anch'io avevo lo stesso problema, allora fai così: disinstalla manualmente le apps che non vuoi piu'. Da titanium cancella i backup che hai.
Una volta cancellati i backup precedenti, creane uno nuovo, ed il gioco è fatto ;)
-
Ciao,
ora ho una partizione ext4 che fa da estensione per le app di 4 Gb (con 260Mb di programmi installati, quindi quasi vuota).
Devo cambiare la SD e volevo fare una partizione da 2 Gb.
La domanda è: con queste modifiche poi Titanium mi ripristina correttamente ciò che era sulla vecchia ext4 (e ciò che era sull'altra partizione) essendo modificata la dimensione delle partizioni?
Grazie.
-
Quote:
TheRock2709
ora ho una partizione ext4 che fa da estensione per le app di 4 Gb (con 260Mb di programmi installati, quindi quasi vuota). Devo cambiare la SD e volevo fare una partizione da 2 Gb. La domanda è: con queste modifiche poi Titanium mi ripristina correttamente ciò che era sulla vecchia ext4 (e ciò che era sull'altra partizione) essendo modificata la dimensione delle partizioni?
Ovviamente sì.
-
se compro tb pro, formattando il telefono, potrò recuperare la licenza o devo ripagarlo?
la licenza pagata, per quanti smartphone vale? (non vorrei ripagare 5 euri per quello di mia moglie.
Mi
-
No no, non devi ricomprarlo, ti basta accedere con il tuo account Gmail e ti ricompare gratis perchè l hai già comprato. Se tua moglie utilizza il tuo stesso account Gmail vale lo stesso discorso, ma se lei ha un suo account temo lo debba pagare..