Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
a me viene sempre fatto il backup della ext ed il restore.
vai nella cartella del nand backup e vedi se c'è il file col nome "ext"
ma qui stiamo andando ot
no, non lo vedo... cache, data, sysyem, android_secure.... e basta...
Quote:
LeoDeos
ritornando a titanium, come detto anche se fai backup di app linkata, lui al ripristino te la mette sulla memoria interna.
quindi ad ogni ripristino di rom (se non ti funziona il ripristino della cmw) dovresti prima creare lo script in link2sd e poi fare il ripristino con titanium
...infatti, probabile dipenda dallo script da creare prima....
Provero' all'occorrenza... ;)
Cmq sto' incominciando odiare sto Titanium..., lo finestrella appena lo avvio mi dice di andare ad abilitare il market nonostante lo sia...., ma dico io....., ki se ne frega del market se io voglio backuppare quello che ho nel mio terminale? allora tanto vale che me le scarico a mano...mah... a volte si pensa di risparmiare tempo ma alla fine con sti prg se ne perde il doppio......
-
Quote:
monk
no, non lo vedo... cache, data, sysyem, android_secure.... e basta...
...infatti, probabile dipenda dallo script da creare prima....
Provero' all'occorrenza... ;)
Cmq sto' incominciando odiare sto Titanium..., lo finestrella appena lo avvio mi dice di andare ad abilitare il market nonostante lo sia...., ma dico io....., ki se ne frega del market se io voglio backuppare quello che ho nel mio terminale? allora tanto vale che me le scarico a mano...mah... a volte si pensa di risparmiare tempo ma alla fine con sti prg se ne perde il doppio......
ecco dove sta l'inghippo...la tua cmw non ti fa il backup della sd ext.
prova a cercarne un'altra, magari più aggiornata...non conoscendo il tuo terminale non so se esiste o meno.
sta cosa del market mi è nuova, non mi è mai successa...non mi è mai apparsa quindi non saprei
-
Temo di Si., placo, non pensavo potessero sorgere problemi.
adesso come posso fare ad eliminare il backup giallo?
Quote:
Liberty
Avete fatto il backup dei dati di sistema su una rom e poi recuperati su un' altra rom?
Quote:
placo
Anche io con il mio S3 dopo aver aggiornato ad Android 4.3 riscontro lo stesso problema. Da notare che dà questo errore solo nei due backup che comprendono i «dati di sistema».
Spero qualcuno possa illuminarci!
Grazie,
Sal.
Quote:
placo
No no, io non ho ripristinato nessun backup perché l'aggiornamento mi ha mantenuto tutte le applicazioni e le impostazioni.
-
Ciao a tutti raga, avrei un problema con Titanium e spero che potrete aiutarmi, quando provo a copiare la cartella "Titanium Backup" dal cell pc quest'ultima si copia senza file, ho ritentato centinaia di volte a ricopiare la cartella, sia con debug attivato che disattivato, ma senza risultati positivi.
Qualcuno di voi sa come fare?
-
Quote:
Fra8
Ciao a tutti raga, avrei un problema con Titanium e spero che potrete aiutarmi, quando provo a copiare la cartella "Titanium Backup" dal cell pc quest'ultima si copia senza file, ho ritentato centinaia di volte a ricopiare la cartella, sia con debug attivato che disattivato, ma senza risultati positivi.
Qualcuno di voi sa come fare?
Giorni fa' lessi un paio di versioni a riguardo di spostare il contenuto Sd al pc, personalmente io mi limitavo solo a spostare foto/video con successo normalmente col taglia/incolla
- La prima versone è come hai fatto tu, copiare il file o la cartella. Per eventuali file nascosti devi andare in "Strumenti", "Opzioni cartella", "Visualizzazione" su Windows, e abilitare la visualizzazione dei file nascosti e togliere la spunta a "nascondi file protetti"
- Seconda versione: backup tramite programmi per pc o dai driver del tuo smatphone. (Kies per i prodotti samsung)
Beh spero di averti dato uno spunto utile ;)
-
Scusate, avrei una domanda. Con titanium faccio spesso il backup dei dati utente +sistema. Per intenderci il backup più grosso. Funziona bene sia la creazione che il ripristino del backup. Ora mi chiedevo :è possibile caricare il mio backup sul mio telefono nuovo (che è un modello diverso da quello che avevo prima), in modo tale da non dover ricaricare tutte le app e rifar tutte le impostazioni e i Salvataggi ?
-
Quote:
Monoxe
Scusate, avrei una domanda. Con titanium faccio spesso il backup dei dati utente +sistema. Per intenderci il backup più grosso. Funziona bene sia la creazione che il ripristino del backup. Ora mi chiedevo :è possibile caricare il mio backup sul mio telefono nuovo (che è un modello diverso da quello che avevo prima), in modo tale da non dover ricaricare tutte le app e rifar tutte le impostazioni e i Salvataggi ?
Si puoi ma non è sempre una buona cosa ripristinare i backup...... soprattutto i dati di sistema. Non bisognerebbe farlo soprattutto se si passa da una versione android all'altra
-
Il fatto è che ho anche un po' di apps che avevo scaricato con "app del giorno", in maniera gratuita. Dici che estraendo l'app e passandola sull'altro telefono, potrebbe funzionare?
-
@gege 98 Ha specificato che i problemi potresti trovarli con le applicazioni di sistema, se con titanium ripristini solo applicazioni utente non hai problemi.... Io l'avrò fatto centinaia di volte!
-
Quote:
Monoxe
tu considera che appena inserisci l'account nel nuovo telefono, lui si scarica in automatico tutte le app che avevi installato nel vecchio
poi con titanium puoi caricarti le impostazioni delle app che effettivamente hanno una personalizzazione, come account, password, punteggi per i giochi, ecc ecc
ma le impostazioni di sistema direi proprio di no, quelle importanti cmq te le scarica da backup di google, se lo fai
io sono passato dal s advance no root al s4 mini no root e in pratica ho dovuto rimettere solo gli account, le password e impostare qualcosina del sistema